Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati = rovina piloti....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati = rovina piloti....

    Adesso che Hayden non riesce neanche a guidarla lui.....sar? sputtanato.........e mi sa che nessun pilota vorr? andare alla Ducati

  • Font Size
    #2
    non vedi il rovescio della medaglia
    Appena prenderà un altra moto arà il nuovo fenomeno antirossi... solo che avrà il culo su un cesso di moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io sto già ridendo al prossimo malcapitato che correrà come secondo di Stoner

      I piloti nel paddock adesso come vedono Suppo che si avvicina scappano o si grattano le balle


      e chi la vuole più guidare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Oggi l'hanno chiesto a SIC, in luce di quanto è emerso... Come sarebbe stato il suo futuro sapendo che la ducati clienti lo voleva come pilota...

        Risposta??? Ho gia le mie belle beghe a recuperare 40 punti... Meglio che mi concentri su quello
        Last edited by stecca975; 03-05-09, 19:57.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Io sto gi? ridendo al prossimo malcapitato che correr? come secondo di Stoner

          I piloti nel paddock adesso come vedono Suppo che si avvicina scappano o si grattano le balle


          e chi la vuole pi? guidare
          uno secondo me ogni tanto ci pensa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Devilman View Post
            uno secondo me ogni tanto ci pensa
            Mah... a questo punto dubito che nemmeno LUI possa cavarci qualcosa di buono...
            Pu? essere che prima o poi Stoner decida di mettersi in gioco su una moto diversa e solo allora si potr? capire il suo valore reale...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ringers View Post
              Mah... a questo punto dubito che nemmeno LUI possa cavarci qualcosa di buono...
              Pu? essere che prima o poi Stoner decida di mettersi in gioco su una moto diversa e solo allora si potr? capire il suo valore reale...
              mai sottovalutar l'ego... lo stimolo.... Poi se ne ha piene le balle e vuol farsi romper le ossa dal "francese" andando per campi

              Comment


              • Font Size
                #8
                giusto!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Che moto del caxxo!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quella moto fara' anche cagare ma se mi pagassero per correrci io ci andrei....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TWO*stroka! View Post
                      quella moto fara' anche cagare ma se mi pagassero per correrci io ci andrei....
                      Sapessi darci il gas e avessi il coraggio... lo farei pure a gratis

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ringers View Post
                        Mah... a questo punto dubito che nemmeno LUI possa cavarci qualcosa di buono...
                        Pu? essere che prima o poi Stoner decida di mettersi in gioco su una moto diversa e solo allora si potr? capire il suo valore reale...
                        no scusa, ma fino al 2007 stoner che faceva, l'idraulico?
                        ha gi? corso in 250 e in moto gp prendendo delle paghe che manco berlusconi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Certo che la Ducati da Gp sembra una moto costruita per un Xmen - grande rispetto per Stoner .
                          A Jerez l'ultima fila piena di Ducatari non ha fatto bella figura, mentre Suppo cercava di negare l'evidenza raccontando di piccoli problemi, di una fase di continuo sviluppo ecc. ecc. -

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TWO*stroka! View Post
                            quella moto fara' anche cagare ma se mi pagassero per correrci io ci andrei....
                            Ma fatti pagare bene il primo anno perch? poi non ti vuole pi? nessuno...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Ma fatti pagare bene il primo anno perch? poi non ti vuole pi? nessuno...

                              in effetti....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X