Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo e il 5 di Masetti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post
    Se Lorenzo va in Honda...so uccelli per diabetici ...
    IO non credo proprio

Comment

• Font Size
      Lorenzo non ha fatto niente di strano, si ? comportato come al solito...diciamo alla Lorenzo.

lo scorso GP ha vinto questa volta ha picchiato per terra, tutto come al solito.

Senza cattiveria.

Comment

• Font Size
        Dal Blog ufficiale di Jorge Lorenzo:

El tiempo pasa. Hola de nuevo. Hoy, ayer ya para vosotros cuando le?is esta columna, es uno de esos d?as en los que uno se da cuenta de que el tiempo pasa para todos. Da igual que seas un veintea?ero que un cuarent?n; que seas piloto de motos o te dediques a cualquier otra cosa; que te caigas o que acabes en el podio; que lo intentes o que conserves. Lo digo porque cumpl? 22 a?os justo el d?a despu?s de la carrera de Jerez. Hace ya siete a?os de mi debut en el Mundial, justo en este circuito, y el paso del tiempo me sirve para aprender que hay que disfrutar lo m?ximo posible cada momento, ya sean buenos o malos. Con estos ?ltimos lo que hay que hacer es olvidarlos lo m?s r?pido posible y aprender de ellos. S?lo tenemos una vida. No merece la pena torturarse y s? analizar las razones por las que pasa aquello que no nos conven?a. Yo he tenido altibajos a lo largo de mi carrera, as? que s? de lo que hablo. Antes tardaba mucho en superar los baches y me deprim?a con facilidad, pero ahora s? pasar p?gina m?s r?pidamente.

Mea culpa. La ca?da en la carrera del domingo fue un error m?o y no hay que buscar excusas. No vale decir nada de los neum?ticos, ni que la pista estaba m?s caliente, porque si yo hubiera sido m?s veloz desde el principio no habr?a tenido que arriesgar tanto al final. No s? lo que volver?a a hacer si la carrera se repitiese ahora mismo, pero s? que tengo claro que Stoner fue una trampa para m? y tambi?n que arriesgu? m?s de la cuenta. Lo bueno de estar aprendiendo a relajarme tanto y a controlar mi mente es que mis sentimientos se enfr?an ahora m?s y supe dominar mejor la rabia que da una ca?da as?...

El Fan Club. Hac?a mucho tiempo que me ped?an que tuviera un club de fans y este fin de semana se ha estrenado el 'Jorge Lorenzo Official Fan Club'. Hab?a otros pilotos que estaban en categor?as por debajo a MotoGP que ya lo ten?an y yo a?n no. Se ha cumplido con esta inauguraci?n oficial uno de los sue?os de mi carrera y he esperado tanto porque quer?a que se hiciera bien. Me gusta la gente que lo lleva. Vamos a darle tiempo para ver qu? tal va. Fue emocionante ver a la salida de Peluqui las 3.000 banderitas que hab?a de Lorenzo's Land, las seis gigantes, las pancartas que pusieron y hasta el doble m?o que animaba a la gente que llenaba el circuito. Me lleg? al coraz?n.

El cl?sico. La ?nica nota positiva del fin de semana para m? es el 2-6 del Bar?a al Madrid. Por fin se vio toda la verdad sobre el campo y qued? claro qui?n es el mejor equipo de este a?o. Lo siento por los madridistas, pero no siempre se puede ganar. Hubo un amigo que me dijo que les ganamos porque no jug? Guti... Hay que saber reconocer la superioridad del rival y eso es algo que tambi?n vale para m?.

A lo Homer Simpson. Este a?o he incluido en la parte trasera de mi casco y en la c?pula de la moto mi particular visi?n de la 'Evoluci?n de las Especies' trasladada a m?. Me inspir? en un cap?tulo de los Simpson en el que Homer evolucionaba desde un mono fuerte a un ser encorvado que viv?a espanzurrado en el sof? y con una cerveza en la mano. Quiero decir con ello que no nos podemos dejar llevar por las comodidades y que hay que estar siempre en forma. Os lo recomiendo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Dal Blog ufficiale di Jorge Lorenzo:
          Aspetto domani e me lo faccio tradurre da mia moglie.

Comment

• Font Size
            ...e intanto che traduce tu scrivi sul forum...

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka! View Post
              ...e intanto che traduce tu scrivi sul forum...
              est? bien.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                Aspetto domani e me lo faccio tradurre da mia moglie.
                E' la sua lingua madre o l'ha studiato?

Comment

• Font Size
                  Comunque, dato che ci siete, e' interessante anche questa sua entry sul lavoro che ha fatto sull'approccio psicologico alle gare:

(sempre dal suo blog)

Vencer a la mente. Quiero que sepáis una cosa que para mí es muy importante. Estoy empezando a modificar mis pensamientos y eso es algo muy complicado. Es más, estoy más contento de la relajación y la paz mental que estoy adquiriendo que, incluso, de los resultados que van llegando este año, que de momento son muy buenos. Empiezo a cambiar, cuando quiero, mi mentalidad. El domingo de Motegi fue un ejemplo de ello. El día empezó complicado, porque llovió mucho a la hora del warm up y, en situaciones así, generalmente me bloqueaba mentalmente. En vez de pensar en positivo, solía preocuparme más por el estado de la pista cuando cae una tromba de agua y no consigo ir en carrera tan rápido como en los entrenamientos. En Japón lo que intenté fue no pensar en nada antes de la carrera.

Patricia. Alguno se preguntará cómo se consigue algo así. Es gracias a que este año he empezado a ir clases de relajación y el trabajo hecho con mi profesora Patricia empieza a dar sus frutos. He aprendido a relajarme en muy poco tiempo, pensando sólo en mi respiración. Normalmente, los domingos antes de las carreras siempre noto un nudo en el estómago que me resta energía y me hace sentirme más cansado. Es una presión que llega en el día especial. Aquí lo empecé a sentir por la mañana, pero me puse mis auriculares y me centré en la respiración. Recurrí otra vez a las guitarras de los 'Red Hot', que para eso es mi grupo favorito.
                  Last edited by Gibbolamappa; 05-05-09, 22:11.

Comment

• Font Size
                    E' la sua lingua madre o l'ha studiato?
                    L'ha studiato.

Comment

• Font Size
                      Comunque, dato che ci siete, e' interessante anche questa sua entry sul lavoro per la parte psicologica che ha fatto:

(sempre dal suo blog)
                      Marco Lucchinelli ha sempre detto che nelle gare le "cure" psicologiche durano tre massimo quattro gare.

Mi pare che in questo caso ci abbia preso.

Comment

• Font Size
                        Viva google translate

Il tempo passa. Ciao di nuovo. Oggi, ieri, e per voi, quando si legge questa rubrica, è uno di quei giorni in cui ti accorgi che il tempo non aspetta l'uomo. Qualunque siete un ventenne quarantina di uno, si getto pilota o impegnarsi in qualsiasi altrimenti cadere o finire sul podio, o cercare di mantenerla. Dico questo perché ho girato 22 anni pochi giorni dopo la gara di Jerez. Per sette anni del mio debutto nel mondo, proprio in questo circuito, e il passare del tempo ho bisogno di imparare ad essere quanto più possibile per godere ogni momento, sia buona o cattiva. Con quest'ultima, che è quello di dimenticare il più rapidamente possibile e di imparare da loro. Abbiamo solo una vita. Non ne vale la pena torture e analizzare i motivi per cui succede che non si dovrebbe. Ho avuto alti e bassi in tutta la mia carriera e so quello che voglio dire. Prima di molto tempo per superare facilmente urti e depresso di me, ma ora mi rivolgo alla pagina più veloce.

Mea culpa. La caduta in gara di Domenica è stato un errore mio, e nessuna scusa. Non vale la pena di dire qualcosa di pneumatici e la pista era più calda, perché se fossi stato più veloce, in via preliminare, non sarebbe a rischio molto alla fine. Non so che cosa fare se la corsa si ripete adesso, ma era chiaro per me che una trappola per Stoner me e anche rischiare molto. Quali sono buone apprendimento di relax e di controllo i miei sentimenti che mi viene in mente è molto più fresco e conosceva meglio controllare la rabbia che dà un calo di questo tipo ...

Il Fan Club. Per un lungo periodo che ho chiesto di avere un fan club e questo fine settimana è stato pubblicato su 'Jorge Lorenzo ufficiale Fan Club'. Ci sono stati altri piloti che sono stati al di sotto delle categorie di MotoGP già avuto e non ho ancora. È stato soddisfatto con un ufficiale di apertura dei sogni della mia carriera e ho aspettato così a lungo perché volevo fare bene. Mi piace la gente che indossa. Vi daremo il tempo di vedere come tale va. E 'stato emozionante vedere la partenza del 3000 è stato bandiere che Peluqui Lorenzo's Land, il termine di sei giganti, e le bandiere hanno messo il doppio della miniera che ha incoraggiato la gente a riempire il circuito. Ho il cuore.

Il classico. L'unica nota positiva del week-end per me è quello di Barcellona 2-6 Madrid. Finalmente la verità è stato sul campo ed era chiaro che la migliore squadra di questo anno. Siamo spiacenti di Madrid, ma non puoi sempre vincere. Vi è stato un amico che mi ha detto che ha vinto, perché ha svolto Guti ... Deve essere in grado di riconoscere la superiorità del rivale, e che è una cosa che vale anche per me.

Come Homer Simpson. Questo anno ho incluso nella parte posteriore del mio casco e la cupola della moto mia visione particolare dell ' "evoluzione della specie' mi. Mi è stato ispirato da un capitolo in cui Homer Simpson è evoluto da una scimmia da una forte piegato espanzurrado che ha vissuto sul divano con una birra in mano. Voglio dire che non possiamo sopportare di lasciare il comfort e per essere sempre in forma. Os lo recomiendo.

Comment

• Font Size
                          Lorenzo ? bravo quanto esuberante, non so so quanto potr? vincere con questa attitudine ad usare pi? il cuore che il cervello, ma il motociclismo ha bisogno di piloti cos?, come anche Stoner, da contrapporre ai pi? lucidi e a volte freddi Pedrosa e Rossi...

Comment

• Font Size
                            la mia opinione e' che quando sara' PRIMO pilota in una squadra ufficiale,raramente cadra'.

Comment

• Font Size
                              in teoria si.....ma.........potrebbe anche essere che negli anni a venire lorenzo possa fare uno scherzetto a rossi...si sa' mai...
                              Beh, per forza, Rossi nn ? eterno, prima o poi dovr? smettere, invecchier?, caleranno i risultati...

Comment

• Font Size
                                in teoria si.....ma.........potrebbe anche essere che negli anni a venire lorenzo possa fare uno scherzetto a rossi...si sa' mai...
                                Beh, direi che negli annia venire accadr? per forza, Rossi nn ? eterno, prima o poi invecchia anche lui, i risultati decadranno per forza...
                                Adesso ? da battere...

Comment

X
                                Working...
                                X