Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ok ma ha preso 75 punti da pedrosa e 200 da vale..
dai andre... capisco..maaa.. attenzione!
? qui infatti che generalmente io sto con un idea diversa dai tifosi..classici.
cio? per esempio.. anche stoner... ha preso circa 100 punti da rossi.
quindi uno dice.. certo.. nel 2008 valentino l'ha stracciato...
non lo credo affatto... non ? cos? almeno che giudico una stagione o un pilota.
Stoner si ? battuto come un leone.. POLE a ripetizione ovunque in ogni condizione pioggia umido asciutto.
e alla fine cmq ha vinto SEI gare.. !!
come si fa a dire che ? stato stracciato??
okey.. si ? schiantato due volte.. da solo... e allora?
mica stava andando piano... era in testa!
l'unico GROSSO errore.. dove ? veramente scoppiato..pi? che a brno e a misano.. almeno a mio parere..
? stato il doppio drittone a jerez.... due volte la stessa curva...
quello si che ? stata na maronata. anche xk? poi era in recupero dopo il primo sbaglio.. e quei punti sarebbero stati importantissimi per dopo nel finale...
tornando in argomento...
Dovi con quella moto.. ? riuscito pure a star davanti a Rossi..in bagar in quatar.. e superarlo in staccata. (COSA non da poco direi..)
certo okey rossi non era apposto.. va bene !
e poi..... a sepang... ? arrivato pure terzo.. a podio con una moto ripeto.. PRIVATA... per come la vedo io... ? un impresa colossale questa..
magari domenica guardo un po' di dati.. a me dovizioso non ha impressionato.
oh... certo che poi se vogliam chiudere il cerchio..
la dentro di gente che va piano.. non ce nè..
un consiglio.. guarda la gara di philip island..
quando al curvone dopo il rettilineo in bagar Dovi ne supera due in un colpo solo........
ha una staccata micidiale... lo faceva anche in 250 e non ha smesso di farlo con le 800..
oltretutto non dimentichiamo che pedrosa ha saltato una gara (o addirittura due?) e almeno un altro paio sono state gravemente compromesse per le condizioni fisiche.
Comment