Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Talmacsi non correr? a Le Mans

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Talmacsi non correr? a Le Mans

    Da GPone http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=4144
    Gabor Talmacsi non correr? nel GP di Francia. Al suo posto garegger? Angel Rodriguez. Per venerd? mattina ? attesa una conferenza stampa di entrambe le parti che dovrebbe spiegare i motivi di quella che sembra una separazione inevitabile.

    Un vero peccato perch? l'ex iridato della 125 si stava rapidamente adattando alla 250. Maggiori particolari non appena saranno disponibili.
    Molto strano come divorzio, sapete qualcosa?

  • Font Size
    #2
    250 - E' divorzio tra Gabor Talmacsi ed il team Aspar
    Attraverso un comunicato emesso dalla Faster Management LLC, società che fa a capo a Stefano Favaro, manager di Gabor Talmacsi, viene data la notizia della rottura anticipata del contratto che legava il pilota Ungherese con il team di Jorge Martinez Aspar.

    Il motivo principale della rescissione è dato dal fatto che alla terza gara del campionato ai box di Gabor mancava ancora la moto di riserva prevista dal contratto, ma secondo il comunicato c'è anche qualcos'altro...

    "Il problema della seconda moto è dall'inizio del campionato che non si risolve. La questione pareva in via di soluzione grazie all'accordo preso tra Jorge Martinez Aspar e una nuova collaborazione con il Grupo Milton (Logistic Land) che diceva farsi carico delle spese necessarie e sistemare tutto per Jerez ma non hanno rispettato i patti e in Spagna non è arrivato nulla. Successivamente, e senza il nostro consenso, sono stati ceduti certi diritti che da anni gestivamo come "Faster Management", ragione per la quale è necessaria una rinegoziazione del contratto fra le parti. Di comune accordo con Gabor abbiamo deciso per la rescissione del contratto e cercheremo nuove soluzioni per poter continuare grazie anche alla conferma del supporto dei nostri sponsor MOL, T-Mobile, Henkel Hungary y Dreher Sorgyarak".

    Non è ancora giunta nessuna risposta dalla squadra (molto probabilmente si saprà qualcosa oggi) a parte quella di assegnare la sella al giovane spagnolo Angel Rodriguez, già pilota di Aspar impegnato nel CEV, al momento pare solo per l'appuntamento francese. Maggiori dettagli si conosceranno probabilmente fra qualche ora.


    FONTE RACINGWORDL

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bella pubblicità per il Team Martinez.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        mmm.. cè qualcosa che non mi torna...vedremo che diranno domani..

        Comment


        • Font Size
          #5
          non ci ho capito un casso!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            non ci ho capito un casso!
            manco io.

            per me son tutti discorsi del caiser..
            gira che ti rigira scommetto che non bastano i soldi..
            bastava che dicessero solo quello.. era molto+chiaro.

            Comment


            • Font Size
              #7
              mboh........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Comlimenti sempre ar sor Carmelo che ha voluto per forza far partire un campionato morto in partenza ed ecco i risultati, gia' so pochi mo addirittura uno in meno.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bah,

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    non ci ho capito un casso!
                    Alla fine son problemi di quattrini, come sempre.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X