Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gibernau clavicola fratturata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    beh nn credo che il nipote del fondatore della butalco abbia bisogno di correre per soldi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Millejager View Post
      ma cosa ***** ? tornato a fare???

      ah gi?.... soldi
      ne ha tanti di famiglia e penso che anche lui ne abbia messi da parte un pochino...

      Originally posted by SUperJOJO View Post
      il divorzio dalla gnocca

      questo ? pi? probabile.... dopo il divorzio dalla gnocca con i labbroni ed il ritiro della michelin .. era rimasto senza pi? nulla da attaccarre al compressore

      Comment


      • Font Size
        #18
        certo che sie erra ritirato dicendo che ormai la clavicola non gli stava più insieme... rientrare è stato un bel rischio

        Comment


        • Font Size
          #19
          Merita rispetto per aver avuto il coraggio di rimettersi in gioco ma forse ora ? il momento di appendere il casco al chiodo

          Ps Per quel che riguarda Troy nel ruolo di sostituto anche Sete aveva provato la D16 facendo dei temponi al Mugello

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Gildone View Post
            Merita rispetto per aver avuto il coraggio di rimettersi in gioco ma forse ora ? il momento di appendere il casco al chiodo
            Eh si, ma pi? che altro ? un infortunio annunciato nelle condizioni in cui era lui, avrebbe dovuto neanche ritornare alle gare. IMHO.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ace View Post
              ne ha tanti di famiglia e penso che anche lui ne abbia messi da parte un pochino...
              ma sai come si dice Ace..... non si ? mai abbastanza ricchi

              Comment

              X
              Working...
              X