Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tanto di cappello a italia1...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tanto di cappello a italia1...

    .. che durante le prove della moto gp stanno dando AMPIO spazio all'incidente di laconi nella "rivale" sbk...

    grande guido !!!


  • Font Size
    #2
    questi sono accadimenti che lasciano costernati tutti
    ma la cosa che mi lascia pi? preoccupato ? stata l'intervista del dott. Corbascio, per niente rassicurante

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi sembra del tutto normale lasciare spazio a questa notizia.

      Comment


      • Font Size
        #4
        I veri motociclisti dinanzi a queste tragedie si vedono subito...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mav68 View Post
          I veri motociclisti dinanzi a queste tragedie si vedono subito...
          ...e Guido ? uno di noi.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mav68 View Post
            I veri motociclisti dinanzi a queste tragedie si vedono subito...
            Originally posted by flavietto155 View Post
            ...e Guido ? uno di noi.....
            sicuramente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ace View Post
              .. che durante le prove della moto gp stanno dando AMPIO spazio all'incidente di laconi nella "rivale" sbk...

              grande guido !!!

              la trovo un ottima osservazione!!quoto in pieno!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Concordo anch'io, da veri sportivi.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ... Gi? per dire che nel motomod?ale queste cose non succedono grazie alla commissione sicurezza.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ... Già per dire che nel motomodìale queste cose non succedono grazie alla commissione sicurezza.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by flavietto155 View Post
                      ...e Guido ? uno di noi.....
                      quoto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pastri View Post
                        Mi sembra del tutto normale lasciare spazio a questa notizia.
                        Cercavo la notizia su Tuttosport stamattina ... 4 righe cacate in esima pagina...


                        BRAVA ITALIA 1

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Cercavo la notizia su Tuttosport stamattina ... 4 righe cacate in esima pagina...


                          BRAVA ITALIA 1
                          Eh ma la motogp rappresenta il vero motociclismo, quelli della sbk sono dei coglionazzi perch? corrono in autodromi come monza e kyalami, sono dei coglionazzi perch? non c'? uncini, perch? non c'? la commissione di sicurezza che fa modificare una pista come misano rendendola un cesso assoluto!!!
                          Mica ? come la motogp che si ferma per un acquazzone per non far bagnare i piloti, ragazzi ma stiamo scherzando???Quelli della motogp sono veri campioni e inutile che perdiamo tempo con la sbk!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io adoro perdere tempo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              ... Già per dire che nel motomodìale queste cose non succedono grazie alla commissione sicurezza.
                              No no no, Rs250, ti prego non cadere in questo equivoco e non mettermi in bocca parole che non ho pronunciato. Te lo dico col massimo della buonafede.

                              So che in moto ci si fa male, comunque e dovunque. Dico che dove si può evitare il pericolo, se si riesce, è meglio farlo. A nessun pilota piace andare in giro a cercare guardrail sotto i quali infilarsi.

                              In telecronaca oggi ho detto che a onor del vero in mezzo a tante cose discutibili tutto ciò che si fa per la sicurezza è ben fatto e che in questo senso la safety commission è di sicuro un valore aggiunto e che molte modifiche di punti ritenuti pericolosi dai piloti sono stati modificati su segnalazione della safety commission. Una safety commission è meglio averla che non averla. Ogni altra interpretazione rientra nel campo del pregiudizio. Credimi, non ho altri punti di vista in merito.

                              L'asfalto di Kyalami fa spavento e ci sono punti in cui le barriere sono praticamente in mezzo alla pista. Ecco, al di là dell'infortunio del buon Laconi per il quale rivolgo le mie preghiere, se i piloti si facessero sentire secondo me non farebbero una cavolata.

                              Guido

                              p.s. PASTRI: non ho mai detto nè pensato quelle cose. E' un confronto al quale non faccio caso. Anzi, mi fa schifo sentirlo fare. Qui si tratta di farsi male o cercare di farsene meno. Il resto sono stumentalizzazioni.
                              Last edited by guidomeda; 16-05-09, 17:30.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X