Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la motogp....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma la motogp....

    domani si vede in chiaro sul digitale o bisogna pagare......

  • Font Size
    #2
    se hai pagato i 39 euri si se no italia 1!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      si vede in chiaro sul digitale, cosi come sull'analogico...

      devo dire che ho avuto l'impressione che il canale tematico a pagamento abbia avuto una ricaduta positiva anche sui poveri mortali che non vogliono pagare canoni e balzelli.

      prima delle prove hanno fatto qualche servizio carino che non mi sembra ricordare in altre occasioni e che probabilmente è un spin-off del materiale per la rete a pagamento

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ace View Post
        si vede in chiaro sul digitale, cosi come sull'analogico...

        devo dire che ho avuto l'impressione che il canale tematico a pagamento abbia avuto una ricaduta positiva anche sui poveri mortali che non vogliono pagare canoni e balzelli.

        prima delle prove hanno fatto qualche servizio carino che non mi sembra ricordare in altre occasioni e che probabilmente ? un spin-off del materiale per la rete a pagamento
        ben venga
        Anche perch? qui da me il digitale non si piglia... Saran cazzi tra un paio di mesi quando spengono... Mi ridurro a veder tutto in streeming online...

        Comment


        • Font Size
          #5
          il discorso ? che da noi in sarfdega l'analogico non esiste piu'.....o digiale o sky......io li ho tutti e due ma non sono riuscito a vedere le prove ne sul digitale ne su sky.......non so perch?.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nori74 View Post
            il discorso è che da noi in sarfdega l'analogico non esiste piu'.....o digiale o sky......io li ho tutti e due ma non sono riuscito a vedere le prove ne sul digitale ne su sky.......non so perchè.....
            si vede con tutti e due permium e italia 1
            Last edited by simo1098(s)ardo; 16-05-09, 21:39.

            Comment

            X
            Working...
            X