Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

beltramo... questa ci mancava....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by iomoto View Post
    bon, la rubrica fuorigiri ? cacca.
    dopo molti anni l'ho seguita per circa tre minuti.
    una concentrazione di banalit?, insinuazioni, cazzate degne delle migliori pettegole. sembra uomini e donne della defilippi.
    pernat, un pseudo manager che a 50 sta in studio con gli occhiali da sole..

vuole imitare costantino? briatore? non lo sapremo mai...
    bobbiese e quell'altro catto comunista di cereghini, aria trasandata, barba incolta per sembrare un pensatore che chiedono a lorenzo come vive il fatto che gli altri top rider si siano alleati contro di lui....

ma quale alleanza? ma questa chi l'ha inventata? con che coraggio inventano queste minkiate con l'unico scopo di creare una finta polemica per rendere avvincente la trasmissione?
    si si, hanno fatto la santa alleanza... me li vedo rossi stoner e pedrosa che si incontrano in gran segreto di notte e si alleano per annientare lorenzo....
    ma andate a cacare... fuorigiri bocciato senza riserva..
    i giornali (mi dicono, perch? nn li leggo) fabnno pure peggio.
    se era per me motosprint e la gazzetta erano falliti da un pezzo..
    non aggiungo altro !! fortunatamente c'era la SBK e l'ho visto 1 minuto !

Comment

• Font Size
      un appello a meda.

sia che il bestemmione l'abbia detto beltramo, sia che l'abbia detto loris, lasciateli stare. è vero, si è sentito, piano ma si è sentito.

e ho paura che in questa italia di burrattini e veline che vanno in chiesa a testa alta, qualcuno si indigni.

sono arcisicuro che qualcuno pretenderà spiegazioni, o anche qualcosa di piu'.

una casalinga frustrata, un disoccupato arrabbiato col mondo, un professore universitario cattolico, qualcuno protesterà.
      d'altronde le gare le guardano milioni di italiani, qualcuno con molto tempo da perdere scriverà a mediaset.
      e sarà indignato. profondamente offeso. "è una vergogna, come si puo' permettere che un giornalista bestemmi in tv? vogliamo la sua testa"
      la madre integerrima "il mio bambino stava guardando la gara, ed ha sentito la bestemmia, licenziate il giornalista"

in questo paesucolo, dove imprenditori e parlamentari hanno rovinato famiglie, ci si attacca a tutto. morte al giornalista!!!

per meda, anche nel malaugurato caso che qualcuno voglia prendere provvedimenti, anche se fosse berlusconi in persona, mandali a fare in culo. tutti. da berlusconi in giu'. e costi quel che costi.

Comment

• Font Size
        un appello a meda.

sia che il bestemmione l'abbia detto beltramo, sia che l'abbia detto loris, lasciateli stare. ? vero, si ? sentito, piano ma si ? sentito.

e ho paura che in questa italia di burrattini e veline che vanno in chiesa a testa alta, qualcuno si indigni.

sono arcisicuro che qualcuno pretender? spiegazioni, o anche qualcosa di piu'.

una casalinga frustrata, un disoccupato arrabbiato col mondo, un professore universitario cattolico, qualcuno protester?.
        d'altronde le gare le guardano milioni di italiani, qualcuno con molto tempo da perdere scriver? a mediaset.
        e sar? indignato. profondamente offeso. "? una vergogna, come si puo' permettere che un giornalista bestemmi in tv? vogliamo la sua testa"
        la madre integerrima "il mio bambino stava guardando la gara, ed ha sentito la bestemmia, licenziate il giornalista"

in questo paesucolo, dove imprenditori e parlamentari hanno rovinato famiglie, ci si attacca a tutto. morte al giornalista!!!

per meda, anche nel malaugurato caso che qualcuno voglia prendere provvedimenti, anche se fosse berlusconi in persona, mandali a fare in culo. tutti. da berlusconi in giu'. e costi quel che costi.
        quoto

e poi a me i moccoli non dan fastidio.... per un buon toscano sono il pane quotidiano

Comment

• Font Size
          un appello a meda.

sia che il bestemmione l'abbia detto beltramo, sia che l'abbia detto loris, lasciateli stare. ? vero, si ? sentito, piano ma si ? sentito.

sono arcisicuro che qualcuno pretender? spiegazioni, o anche qualcosa di piu'.

una casalinga frustrata, un disoccupato arrabbiato col mondo, un professore universitario cattolico, qualcuno protester?.
          d'altronde le gare le guardano milioni di italiani, qualcuno con molto tempo da perdere scriver? a mediaset.
          e sar? indignato. profondamente offeso. "? una vergogna, come si puo' permettere che un giornalista bestemmi in tv? vogliamo la sua testa"

Non sono nessuno dei tuoi "soggetti tipo" , ma le bestemmie in televisione proprio non mi vanno gi?...non l'ho sentita perch? non ho visto tutta la gara...ma come fu punito un pilota (pasini forse non mi ricordo)...? giusto che venga punito anche un giornalista se l'ha detta...

Comment

• Font Size
            Originally posted by terremoto View Post
            Non sono nessuno dei tuoi "soggetti tipo" , ma le bestemmie in televisione proprio non mi vanno gi?...non l'ho sentita perch? non ho visto tutta la gara...ma come fu punito un pilota (pasini forse non mi ricordo)...? giusto che venga punito anche un giornalista se l'ha detta...
            ceccherini l'han cacciato dalla rai per mesi.....forse tutt'ora ha l'embargo...
            che lo puniscono per maleducazione

Comment

• Font Size
              Originally posted by terremoto View Post

anche a me le bestemmie danno molto, ma molto fastidio.
              il grosso problema ? che in questi casi la "punizione" non ? proporzionata al danno.
              in questo paese filo cattolico una bestemmia ? vista come un omicidio.

in questo paese abbiamo sopportato di tutto, ma davvero di tutto.
              pero' i potenti artefici di queste malefatte sono intoccabili, e l'italiano medio se la prende col giornalista da 2000 euro al mese, col marocchino, col vicino.

beltramo ha sbagliato, glielo si dica, ci si incazzi, lo portino in una stanza chiusa e gli facciano la sfuriata, ma deve finire li'.

vi assicuro che nessun bambino diventer? serial killer per aver sentito una bestemmia in tv

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                A Cereghini, con tutto il rispetto per il suo passato, ora lo prenderei a sprangate sulle gengive quando fa certe insinuazioni tanto per fare Audience...
                pero', dai, e' stato mitico
                Pernat spiega che in ogni squadra c'e' bisogno di una prima donna e di un secondo buon pilota, ma NON di due prime donne, e Nico gli risponde che lui ragiona da manager ma non da sportivo...
                ma proprio Cereghini, la gara scorsa, non aveva porse detto che Lorenzo avrebbe dovuto, sportivamente, in quanto gregario, lasciare passare Rossi?

Guido, se per sbaglio, leggi, ho una preghiera per voi: LEVATEJE ER VINO

Comment

• Font Size
                  Originally posted by |KC| View Post
                  pero', dai, e' stato mitico
                  Pernat spiega che in ogni squadra c'e' bisogno di una prima donna e di un secondo buon pilota, ma NON di due prime donne, e Nico gli risponde che lui ragiona da manager ma non da sportivo...
                  ma proprio Cereghini, la gara scorsa, non aveva porse detto che Lorenzo avrebbe dovuto, sportivamente, in quanto gregario, lasciare passare Rossi?

Guido, se per sbaglio, leggi, ho una preghiera per voi: LEVATEJE ER VINO
                  basterebbe levaje er microfono...per sempre

Comment

• Font Size
                    comunque parlando seriamente....io la bestemmia non l'ho sentita, non sono uno stinco di santo e talvolta capita anche a me, loro hanno la sfiga del microfono e se non s'accorgono che è acceso addio...però non basta come giustificazione, sentire bestemmiare a me da fastidio a prescindere dal credere o meno e farlo in diretta con milioni di spettatori è innegabilmente una cosa grave....che poi come diceva un caro amico, ma se tu non credi perchè bestemmi? come si fa ad offendere qualcuno che non si pensa esistere?

beltramo non è che sei un simpaticone siderale....però mi dispiacerebbe se ti fanno il culetto a fettine

Comment

• Font Size
                      Io non l'ho sentita , ma in che ambito ? stata detta?

Comment

• Font Size
                        anche a me le bestemmie danno molto, ma molto fastidio.
                        Anch'io in linea con te, fosse solo per educazione e rispetto!
                        beltramo ha sbagliato, glielo si dica, ci si incazzi, lo portino in una stanza chiusa e gli facciano la sfuriata, ma deve finire li'.

vi assicuro che nessun bambino diventer? serial killer per aver sentito una bestemmia in tv
                        Hai ragione, credo che una sonora strigliata al colpevole sia sufficente...spero non faranno grosse sboronate con sanzioni per fare i grandi con la scusa di non voler creare un precedente...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by macicca View Post
                          Ti quoto in pieno...

A Cereghini, con tutto il rispetto per il suo passato, ora lo prenderei a sprangate sulle gengive quando fa certe insinuazioni tanto per fare Audience...

quale passato ?
                          quello giurassico,in cui tentava di correre in moto con risultati imbarazzanti?

Comment

• Font Size
                            Alleluja finalmente se ne sono accorti anche altri, meno male!!!!!!!!!!!!
                            Oggi poi masticavano maro visto che Rossi ? arrivato ultimo e la loro lingua ? rimasta asciutta!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ultras998s View Post
                              Io non l'ho sentita , ma in che ambito è stata detta?
                              ciccio beltramo stava cercando di farsi mandare lorenzo per l'intervista, evidentemente lui se ne stava andando senza cac...lo e allora se nè uscito con un JORGE ! porca ma.... ( la cantante )

il suo microfono era spento.... purtroppo per lui invece quelli ambientali IN MONDOVISIONE ( se è possibile pure peggio!! ) non lo erano..... e quindi si è sentito.. in distanza ma si è sentito ...

ok... non lo ha fatto apposta, non sapeva di essere in onda... a differenza di chi è stato bandito dalla tv ... però hai attorno millemila persone... moderati, per te stesso se non altro... per non fare la figura del burino cicciottello sudato....

Meda per un attimo è ammutolito.... poi forse ha pensato che forse non si era sentito e ha continuato a parlare come se niente fosse
                              Last edited by ace; 17-05-09, 18:53.

Comment

• Font Size
                                appena questa discussione la vede Meda sai quante ne dice?!?

Last edited by nikogasss; 17-05-09, 19:24.

Comment

X
                                Working...
                                X