Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le pagelle(le mans)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    le pagelle(le mans)

    Lorenzo 10 ? Un fulmine, su ogni tipo di terreno, con ogni gomma: il vero anti-Rossi ? lo spagnolo. Un vicino di box molto scomodo. Ha vinto con la testa e ha riscattato la figuraccia di Jerez.

    Melandri 10 ? Educatamente ringrazia Ezpeleta, vero sponsor dell'operazione Hayate, ma in parecchi dovrebbero ringraziare Marco. Che pilota! E pensare che era stato dato per finito. Un errore gravissimo.

    Pedrosa 9 ? In difficolt? da qualche fase, diventa pericoloso quando c'? da conquistare il podio. L'ultimo giro e il sorpasso su Dovizioso ? stata roba da palati fini. Ha messo su anche i muscoli.

    Dovizioso 7 ? Buona prova, ma Pedrosa ha fatto capire chi ? il pi? alto in grado nel box HRC. Resta una bella gara.

    Stoner 7 ? Una volta correva solo per il primo posto, adesso ? diventato uno stratega. Sembra meno folgorante del vecchio Casey, ma in classifica ? messo molto bene.

    Capirossi, De Angelis, Canepa 6 ? Come tanti altri vivono una gara difficile e sofferta, piena di impegno ma senza acuti.

    Rossi 4 ? Nelle prove fatica, in gara va peggio. Con le rain non va ed ? costretto a cambiare moto per primo e quando esce chiede subito la prestazione e va per terra. Prende anche un ride truogh? Mamma mia che giornataccia!

    Simoncelli 10 ? Il padrone della 250 ? tornato e gli latri non possono fare altro che inchinarsi.

    Faubel 8 ? Bel podio, il suo primo in 250.

    Locatelli 9 ? Con la forza e l'esperienza agguanta il podio. Bella prova. Toglie punti a Bautista facendo un ottimo gioco di squadra.

    Pasini 8 ? Stava facendo benissimo, poi una caduta e un polpaccio tagliato: dalle stelle alla stalle.

    Gilera 10 ? Due moto sul podio. Non capitava dal lontano 1957. La storia si ripete.

    Simon 10 ? Il capo della classe non sbaglia, saluta tutti e se ne va.

    Folger 10 ? Quindici anni, scuola teutonica e classe vera. Un genio!

    Iannone 4 ? Parte come un leone, qualche curva e si sdraia. Da controllare nelle dichiarazioni alla tv: parlare colorito va bene, ma non esageriamo.

    Birra 3 ? Troppa, troppa gente ubriaca. Insomma, una birra fa bene, venti no?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by frecciazzurra View Post
    Capirossi, De Angelis, Canepa 6 ? Come tanti altri vivono una gara difficile e sofferta, piena di impegno ma senza acuti.

    Ma perche'?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by frecciazzurra View Post

      Birra 3 – Troppa, troppa gente ubriaca. Insomma, una birra fa bene, venti no…
      SE La gente è ubriaca mica si può dare un 3 alla birra


      anzi vuol dire che era buona, quindi un bel 10
      Last edited by luca46-7; 19-05-09, 14:33.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luca46-7 View Post
        SE La gente ? ubriaca mia si pu? dare un 3 alla birra


        anzi vuol dire che era buona, quindi un bel 10
        Allora ogni tanto dici delle cose sensate

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Toledo View Post
          Allora ogni tanto dici delle cose sensate



          Comment


          • Font Size
            #6
            ma chi è che scrive queste pagelle?

            no, perchè vorrei andare a ripescare le pagelle dello scorso anno e vedere che voti dava a melandri.. io me li ricordo molto bassi purtroppo..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Direi che come voti in pagella sono d'accordo......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                ma chi ? che scrive queste pagelle?

                no, perch? vorrei andare a ripescare le pagelle dello scorso anno e vedere che voti dava a melandri.. io me li ricordo molto bassi purtroppo..
                eccotelo qui!!!

                si chiama masetti...cmq spesso e volentieri non sono d'accordo neppure io sui voti che da...

                http://www.motonline.com/incarena/ar...?codice=184968

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  ma chi ? che scrive queste pagelle?

                  no, perch? vorrei andare a ripescare le pagelle dello scorso anno e vedere che voti dava a melandri.. io me li ricordo molto bassi purtroppo..
                  Be scusa se lo scorso anno arrivava ultimo cosa doveva dargli? "10 a Melandri perch? con una kawa farebbe meglio"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luca46-7 View Post
                    SE La gente ? ubriaca mia si pu? dare un 3 alla birra


                    anzi vuol dire che era buona, quindi un bel 10
                    impossibile non quotarti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TWO*stroka! View Post
                      impossibile non quotarti...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X