Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vale alla Yamaha!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vale alla Yamaha!!!

La notizia non ? ancora stata ufficializzata dal campione, ma le voci che girano nel paddock la danno per cosa fatta.La Yamaha ha offerto a Rossi un contratto, sembra biennale, da 10 milioni di euro.I colori che vestiranno la carena saranno quelli del Team Gauloises, per far posto a Rossi verr? lasciato a piedi Barros, che con ogni probabit? diventer? il compagno di Gibernau nel team Gresini.Checa sembra rester? in Yamaha, diventando il compagno di squadra di Rossi.La repsol potrebbe decidere di seguire Rossi in questa nuova avventura accaparrandosi un pizzico di carena da sponsorizzare...

P.S.Guardate il post sotto...e poi non dite che non ve lo avevo gi? detto!!!

• Font Size
    oggi ? l'8 ottobre .... mica il 1 aprile !!!
    mi sembra un quadro da fantamondiale !

Comment

• Font Size
      Io mi fido..... finalmente alla Yamaha avranno il top driver a cui far riferimento per lo sviluppo della moto, proprio quello che manca in questo momento !

Comment

• Font Size
        ..... .....lithium....ma che film ti vedi la notte...?

Comment

• Font Size
          ... che vada alla yamaha ci pu? stare ... ? il resto che mi sembra poco plausibile !

Comment

• Font Size
            Io non credo finch? non vedo... per?...

Comment

• Font Size
              mi sembra un po' come quell'altro post... Rossi "a" firmato!!!! Chesstai aff? vuoi farci venire i crepacuori!!!!
              Spero che vada in yamaha!!! Ma, ci tocca aspettare che il campione muova il culo e smetta di tirarsela!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Raga....non vi prendo in giro...prendetela come cosa fatta!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lithium
                  Raga....non vi prendo in giro...prendetela come cosa fatta!!!!
                  ok ok... allora il conto del dottore per i vari baypass li metter? sul tuo conto se non ? cos?!!!!

Comment

• Font Size
                    l'articolo di tgcom mi sembra pi? verosimile, anche perch? parla di un contratto di un solo anno, che ? senza dubbio il punto fondamentale per valentino che vuole avere la possibilit? di passare in ducati del 2005 !

Comment

• Font Size
                      Il team yankee (Edwards-Hayden) mi fa sperare in una MotoGp vecchia maniera, con pi? scuole impegnate a darsela di santa ragione.....
                      Non trovo giusto che Barros venga allontanato, Checa piuttosto ha avuto troppe occasioni di riscatto fallendole tutte, Alex meriterebbe un po' di fiducia in pi? !

Comment

• Font Size
                        che vuole avere la possibilit? di passare in ducati del 2005
                        E chi lo dice ??????

Comment

• Font Size
                          bastava ascoltare attentamente le interviste di qualche mese fa ... ? il suo sogno ... quello di vincere il mondiale su uno moto italiana ... lui preferirebbe l'aprilia con la quale ha dei ricordi fantastici ... ma siccome la rs3 ? anni luce dall'essere competitiva ... rimane la ducati ! (alla faccia della rimanenza !!!! )

Comment

• Font Size
                            Lith io ti ho sempre creduto..... Ma qui mi sembra un p? strano... Gi? ti devo una birra non azzardo di scommeterne un' altra che poi ti ubriaco...

Comment

• Font Size
                              Sarebbe da veder anche quello, ma sinceramente preferisco prima vederlo in yamaha a sviluppare quella!!!

Comment

X
                              Working...
                              X