Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vale alla Yamaha!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lithium
    il prossimo anno avremo tanta di quella carne al fuoco, che gi? da ora sto nelle spine.
    effettivamente mi sento gi? ingrassato qualche chiletto hehehee

Comment

• Font Size
      dal servizio di oggi su italia1 si capisce qualcosa di pi?: vale non ha nessuna intenzione di firmare il contratto "definitivo" redatto dalla honda, quindi oggi dovrebbe arrivare gibo col contratto "modificato" da presentare la honda. a questo punto se la honda resta ferma sulla sua posizione (cosa molto probabile ma non sicura) vale va alla yamaha ... tutto il resto, checa e barros che se ne vanno e altre notizie, sono solo remote ipotesi

Comment

• Font Size
        compreso il fatto che Repsol seguir? Rossi in un eventuale cambio di Scuderia... Sulla Gazza di oggi c'? un'intervista a Doohan sul futuro di Rossi... interessante...

Comment

• Font Size
          azz leggi pure la gazza al lavoro?!?
          ps. siccome si parlava anche di galousiess.. o come azz si scrive... non riesco a immaginarmi la grafica possibile...

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            azz leggi pure la gazza al lavoro?!?
            ps. siccome si parlava anche di galousiess.. o come azz si scrive... non riesco a immaginarmi la grafica possibile...
            Mi sa che c'hai ragine sar? un'accozzaglia di colori...

Comment

• Font Size
              magari se repsol avr? una parte piccola potrebbe venire fuori come la moto di elias... o nieto? non ricordo chi dei due ha la moto con repsol sotto e telefonica sopra... quindi pi? blu che arancione.

Comment

• Font Size
                nel servizio di italia1 si diceva che la repsol non vuole seguire vale alla yamaha bens? cercare un pilota (quasi sicuramente spagnolo) da mettere sulla honda nell'eventualit? che vale vada alla yamaha ...

Comment

• Font Size
                  Io invece avevo capito che la REPSOL, vuole seguire VALENTINO!!!

Comment

• Font Size
                    pure io..ho capito che la repsol..vuole accaparrarsi un pezzetto delle nuove carene di vale....

Comment

• Font Size
                      si vede che l'inizio della digestione mi ha rin**glionito ! a me pareva d'aver capito cos?

Comment

• Font Size
                        ICO,

non ? la digestione,

? proprio un problema tuo FISIOLOGICO,

del tipo che

non capisci un caSSo!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          ? sempre bello sapere che i tuoi amici ammirano le tue qualit?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ico
                            ? sempre bello sapere che i tuoi amici ammirano le tue qualit?
                            Noi sempre!!!!!
                            Mangia un po' meno peso oggi!!!

Comment

• Font Size
                              a quanto pare ero l'unico che aveva capito giusto ... oggi hanno ribadito che la repsol potrebbe spingere la honda a prendere un pilota spagnolo nel caso valentino se ne andasse ... nella fattispecie checa che, nonostante abbia ancora un anno di contratto, si pu? liberare grazie al benestare della yamaha

Comment

• Font Size
                                da notare il ripensamento della honda: fiorani a motegi aveva detto che il contratto presentato dalla honda a valentino era definitivo ... ieri ha dichiarato che i loro avvocati stanno vagliando la controproposta portata a motegi da gibo ... (dicendo pure di non averlo letto ... seeeee ... se che ... securo !!!!!)

Comment

X
                                Working...
                                X