Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hayden...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by yokozuna View Post
    Quello che dovevo dire di haydi l'ho detto , con te vedo che ? inutile e non voglio scendere al tuo livello, l'ottimo WE non ? riferito ai risultati delle gare, ma al mio divertimento personale. Se sei cos? acido adesso non oso pensare tra 20 anni.
    ah tu non vuoi scendere al mio livello?
    staminkia pi? che dare del Patetico a un pilota e del "piccolo" a me non hai fatto e tu non vi vuoi abbassare??complimenti!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Mi state facendo alterare oltremodo...

      GASte, yokozuna... usate i PM e non ce li frantumate qui...

      NON AVVERTO PIU'

      Comment


      • Font Size
        #78
        Hayden è uno tosto. Per me prima o poi riuscirà a venirne fuori... o almeno lo spero per lui e per la Ducati. Altrimenti dovranno BLINDARE Stoner e sperare che la sua carriera duri veramenteeee a lungooooooooo.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by motorman View Post
          Hayden ? uno tosto. Per me prima o poi riuscir? a venirne fuori... o almeno lo spero per lui e per la Ducati. Altrimenti dovranno BLINDARE Stoner e sperare che la sua carriera duri veramenteeee a lungooooooooo.
          c'? sempre un'altra alternativa alla ducati...che inizino a fare dei telai come si devono

          hayden ci sta mettendo tutto l'impegno..un po ? migliorato...ma a i livelli di stoner la vedo sura!!!

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Toledo View Post
            Mi state facendo alterare oltremodo...

            GASte, yokozuna... usate i PM e non ce li frantumate qui...

            NON AVVERTO PIU'
            uffi non ci si pu? nemmeno divertire un pochetto....

            Comment


            • Font Size
              #81
              è ora che la Ducati stacchi l antispin e cominci a testare un telaio che funziona e che giri in curva come un telaio Jap , anche stoner non ce la fa più a tenere il passo, dopo tre giri al gancio è cotto !!!!

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by frecciazzurra View Post
                c'è sempre un'altra alternativa alla ducati...che inizino a fare dei telai come si devono

                hayden ci sta mettendo tutto l'impegno..un po è migliorato...ma a i livelli di stoner la vedo sura!!!

                anche perchè Melandri un quinto, lottando con i primi in cina, lo ha fatto l'anno scorso

                Hayden per un quinto posto quest'anno accenderebbe un cero alla madonn.a del kentucky
                Last edited by giuseppe_d; 30-06-09, 14:01.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Mi state facendo alterare oltremodo...

                  GASte, yokozuna... usate i PM e non ce li frantumate qui...

                  NON AVVERTO PIU'
                  mod. il mio ultimo ? di ieri alle 14,16 , poi ti ho promesso di trattare bene il piccolo e non ho replicato pi?, ora non mi bacchettare senza ragione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    dai su...non mi fate arrabbiare Toledo.....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X