Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dedicato a quelli dell'era TC satellitare stoneristi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dedicato a quelli dell'era TC satellitare stoneristi

    domenica Valentino Rossi ha fatto una gara bella nell'insieme
    ma ha fatto un paio di cose memorabili e fntastiche che non si vedono pi? nelle gare oggigiorno
    quelle cose che chi come me ha seguito il mondiale negli anni 80-90 ha visto fare spesso a Shwantz e raramente a qualcun altro
    tipo il sorpasso esterno instaccata per poi andare a chiudere lo stesso
    ma il capolavoro ? stato il sorpasso prima dell'ultima curva facendo una traiettoria che chiunque abbia fatto anche una gara parrocchiale sa non poter essere possibile
    o meglio
    non ? possibile farlo senza poi riallargare la triettoria e venire ripassati
    l'alternativa ? cercare di chiudere lo stesso e cadere per perdita dell'anteriore avendo sbagliato fondamentalmente la linea
    insomma ha fatto qualcosa che NON si pu? fare in moto...........quelle cose che spesso faceva Shwantz

    allora io volevo dedicare sta cosa a tutti i piloti e i loro seguaci dell'era del TC satellitare........quello che devi dare tutto gas in curva e fa tutto lui
    quello che se lo sai interpretare come Stoner vai fortissimo se non lo sai interpretare come Hyden vai per aria.......
    dedicare a tutti quelli che pensano che in pista ci sia una sola traiettoria una sola gomma buona una sola mappa accensione anticipo antispin anti penna e antiercaxxo che se li frega........

    insomma si pu? ancora sognare vedendo una gara ed un pilota del genere

  • Font Size
    #2
    Originally posted by livelegend View Post
    domenica Valentino Rossi ha fatto una gara bella nell'insieme
    ma ha fatto un paio di cose memorabili e fntastiche che non si vedono pi? nelle gare oggigiorno
    quelle cose che chi come me ha seguito il mondiale negli anni 80-90 ha visto fare spesso a Shwantz e raramente a qualcun altro
    tipo il sorpasso esterno instaccata per poi andare a chiudere lo stesso
    ma il capolavoro ? stato il sorpasso prima dell'ultima curva facendo una traiettoria che chiunque abbia fatto anche una gara parrocchiale sa non poter essere possibile
    o meglio
    non ? possibile farlo senza poi riallargare la triettoria e venire ripassati
    l'alternativa ? cercare di chiudere lo stesso e cadere per perdita dell'anteriore avendo sbagliato fondamentalmente la linea
    insomma ha fatto qualcosa che NON si pu? fare in moto...........quelle cose che spesso faceva Shwantz

    allora io volevo dedicare sta cosa a tutti i piloti e i loro seguaci dell'era del TC satellitare........quello che devi dare tutto gas in curva e fa tutto lui
    quello che se lo sai interpretare come Stoner vai fortissimo se non lo sai interpretare come Hyden vai per aria.......
    dedicare a tutti quelli che pensano che in pista ci sia una sola traiettoria una sola gomma buona una sola mappa accensione anticipo antispin anti penna e antiercaxxo che se li frega........

    insomma si pu? ancora sognare vedendo una gara ed un pilota del genere
    ti quoto anche se sei un "nemico" in pista !!
    hai ragione pi? cuore e meno TC !!

    p.s. sei stato arruolato ..... vai nella sez in pista !!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Live...in effetti gli ultimi giri sono stati da cardiopalma...e quel sorpasso è stata la ciliegina sulla torta. Solo Rossi e pochi eletti al mondo possono fare certe cose...l'ennesima dimostrazione che Rossi è ancora il pilota da battere, tutti gli altri, per ora, sono solo candidati...

      Comment


      • Font Size
        #4
        QUOQUE TU...
        Ma secondo te se davanti ci stava uno solo di quelli che hai nominato gli lasciava lo spazio per infilarsi all'ultima curva?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoricky View Post
          QUOQUE TU...
          Ma secondo te se davanti ci stava uno solo di quelli che hai nominato gli lasciava lo spazio per infilarsi all'ultima curva?
          da me si dice che il "SE"...? il paese dei co******


          comunque QUOTONE per il commento di Live

          Comment


          • Font Size
            #6
            A me è sembrata una di quelle cose che con la ciclistica e le gomme di adesso è possibile fare per la moto ma non per il cervello del pilota. Poi ci sono quelli che sono su un altro livello e lo fanno lo stesso.
            Della serie, la moto lo po fa vedi te se ci riesci

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoricky View Post
              QUOQUE TU...
              Ma secondo te se davanti ci stava uno solo di quelli che hai nominato gli lasciava lo spazio per infilarsi all'ultima curva?
              se c'era un certo KEVIN nn credo che rossi avesse avuto spazio a disposizione per effettuare quella manovra pazzesca,sono un ANTI ROSSI(persona) a prescindere ma devo dire che e' lui il numero 1 ed e' ancora lui l'uomo da battere per i prossimi 2/3 anni finche' nn arrivera' al mondiale l'altro TEXANO un certo BEN SPIES!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho sempre l'impressione che quelli con più anni di noi, ai tempi di Schwantz e soci, dicevano più o meno le stesse cose sulle novità tecniche dell'epoca rispetto alla loro: dico questo pur essendo fermamente convinto che lo spettacolo della motogp 1000 fosse meglio di questa 800 e che quello offerto dalla 500 fosse incommensurabilmente meglio di quello di entrambe le classi motogp .. però il dubbio, che ogni epoca abbia le sue peculiarità e poco si possa fare, rimane ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by RRiky83 View Post
                  da me si dice che il "SE"...? il paese dei co******


                  comunque QUOTONE per il commento di Live
                  Da me si dice che la madre degli stupidi ? sempre incinta...
                  Allora non parliamo di niente, rispondiamo ai post con QUOTO e basta e so tutti felici e contenti.
                  Ma roba da matti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    QUOQUE TU...
                    Ma secondo te se davanti ci stava uno solo di quelli che hai nominato gli lasciava lo spazio per infilarsi all'ultima curva?
                    tu sei giovine e novellino

                    quella curva si DEVE fare come l'ha fatta lorenzo
                    certo puoi chiudere la traiettoria rallentando........ma nel punto di corda non in mezzo al piccolo rettilineo.............

                    Rossi ? passato in mezzo al rettilineo
                    invece di seguire la linea normale quindi tutto a sx chiudo sul puto di corda e giro.....e sto stretto se ho paura di essere passato.......
                    lui si ? spastato diagonalemte a dx dando tanto e troppo gas a passato lorenzo PRIMA della curva ed ? riuscito MISTERIOSAMENTE a chiudere la traiettoria..............praticamente impossibile
                    chiunque ha visto quell manovra e sa gudare una moto in pista sa che Rossi ha fatto una manovra impossibile

                    punto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Da me si dice che la madre degli stupidi ? sempre incinta...
                      Allora non parliamo di niente, rispondiamo ai post con QUOTO e basta e so tutti felici e contenti.
                      Ma roba da matti...
                      e vabb?...evito di ritirar fuori i soliti commenti....anche per non scomodare i mod.

                      basterebbe rispondere a tono....punto....ce vole tanto.....e vabb? comunque eviter? prossimamente di intervenire in discussioni o quotare ste prime donne.....il palo dal c*** te lo devi toglie te mica io

                      ciao figli?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        aggiungo pure che
                        lorenzo avendo visto rossi passare in quel modo come tutti i piloti di questo mondo avr? detto :
                        n'do caxxo va ???
                        ora allarga e lo ripasso...........era inevitabile
                        ma Rossi non ha allargato
                        il perch? mi ? sconosciuto
                        per quello che ne so io ed il motociclismo in generale rossi avrebbe dovuto data la traittoria e la velocit?

                        1 allargare e farsi ripassare

                        2 chiudere e cadere

                        la terza coseguenza.............chiudere e rimanere in piedi non ? contemplata nel motociclismo normale

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non so se hai notato come gli si è chiuso lo sterzo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by RRiky83 View Post
                            e vabb?...evito di ritirar fuori i soliti commenti....anche per non scomodare i mod.

                            basterebbe rispondere a tono....punto....ce vole tanto.....e vabb? comunque eviter? prossimamente di intervenire in discussioni o quotare ste prime donne.....il palo dal c*** te lo devi toglie te mica io

                            ciao figli?
                            Ma voi state fuori, io non capisco...mi devo prendere del coglione e non devo risponde...so io la prima donna ?...rag? mis? che ci sta qualcosa che non va...io sto nonnismo non me lo ricordo manco al militare...sar?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ah puntualizzo....dato che sembra io non argomenti le risposte....ho cantato al tuo tono.....
                              coi se e coi ma non si arriva tanto lontani....se c'era tizio se c'era caio.....

                              se c'era mandrake rossi non passava ette credo....perch? c? bisogni di scomodare gente che oramai pu? vivere di gloria....di 15-20 anni fa???

                              magari perch? non abbiamo basi per rispondere a dovere.....se t'arrampichi tanto so specchio se rompe....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X