Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande esodo in SBK ???? Pernat si muove....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mauro155 View Post
    be sai la ducati era al debutto nel 2003 e lui doveva conoscere le piste, nel 2004 la Ducati era una trottola e con la Honda non ci si ? mai trovato. scusate l OT doveroso.

    Per quanto riguarda i nomi, io spero Edwards e Vermeulen su tutti.
    si si, niente da dire su Troy, un grandissimo! per? era doveroso anche il mio OT, non credi?

    Comment


    • Font Size
      #17
      io sono contento se tutta sta' gente viene o torna in SBK!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by hal1969it View Post
        io sono contento se tutta sta' gente viene o torna in SBK!!
        io non sono cos? contento se Elias, De Angelis o Takahashi vengono in sbk, ci sono dei giovani cresciuti in casa da valorizzare che fanno fatica a trovare posto(Polita e Roberts tanto per fare due nomi di piloti gi? appiedati)..la sbk dovrebbe puntare su di loro, non sugli scarti della Motogp

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by TheBlueMask View Post
          io non sono cos? contento se Elias, De Angelis o Takahashi vengono in sbk, ci sono dei giovani cresciuti in casa da valorizzare che fanno fatica a trovare posto(Polita e Roberts tanto per fare due nomi di piloti gi? appiedati)..la sbk dovrebbe puntare su di loro, non sugli scarti della Motogp
          aspetta aspetta...io parlavo di toseland.....edwards..canepa...e qualche altro...chi ha parlato di elias.......o Tahaocomeazzosiscrive

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by hal1969it View Post
            aspetta aspetta...io parlavo di toseland.....edwards..canepa...e qualche altro...chi ha parlato di elias.......o Tahaocomeazzosiscrive


            "Tahaocomeazzosiscrive"

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ieri sera a griglia di aprtenza pernart ha detto che Toseland è certo che torna in SBK e ha detto che il suo posto potrebbe prenderlo Hayden che andrà via dalla ducati sicuramente

              Comment


              • Font Size
                #22
                ? sempre un rimescolarsi come biutiful!!!! allora COLIN,TOSELAND,CHRIS E CANEPA non fanno altro che massa in moto gp fanno numero!!!!! non si pu? considerare qualche sporadico raggio di luce di un eterno incostante di nome COLIN, si sa che stanno l? per la money allora inanzitutto ci vuole un bel cambio generazionale in tutte e due le classi ci vorrebbero opportunit? per talenti nascenti(vedi POLITA ecc...) e sopratutto ci vogliono pi? supporti alle piccole squadre in sbk!!! per il resto ELIAS TACHACOMECAZZOSICHIAMA possono andare a fancu.... NO!! scherzavo c'? l'ibrido la moto2

                IN CURVA NON TITUBARE.......CHE FAI TITUBI!!!!

                Comment

                X
                Working...
                X