Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

possibile che l'et? possa farli rinsavire??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by teosanvi View Post
    x me ? stato onesto doveva dire che rossi aveva fatto una cazzata con quel sorpasso?
    infatti, non ? per muovere una critica a nessuno, anzi ? solo per commentare la sportivit? di biaggi. poteva liquidare la cosa dicendo "bel sorpasso", e invece ha proprio espresso un apprezzamento particolare per il gesto.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by maracan? View Post
      ..... mi spiace...ma se da una parte Biaggi ... oggi riconosce tutti i meriti di Rossi, dimostrando seriet? ... dall'altra c'? sempre il solito piccolo uomo di provincia..... che a distanza di anni...non perde mai occasione per tirare delle inutili frecciate.....ad un ex avversario.....
      ...grande campione in pista ..... solito coattelo fuori .....


      ..mi riferisco all'intervista nel dopogara di barcellona....oggi oscurata su youtube......
      ah, ho riascoltato la presentazione della yamaha 2007, nella quale rossi si congratulava con biaggi per la vittoria all'esordio in sbk. le frecciatine fanno parte del gioco delle parti, ma mi pare che da parte di entrambi ci sia la capacit?, l'intelligenza e la sportivit? per ammettere la bravura dell'altro.

      Comment


      • Font Size
        #18
        ebbravo max!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by andreafitta View Post
          cio?? cosa avrebbe detto in quell'intervista che solo tu hai sentito? (visto che quelle "ufficiali" finora divulgate non presentavano ne frecciatine ne chiss? cosa.
          ...... non scherziamo..l'hanno visto in molti... ? un filmato su YT....io l'ho visto su FB...postato da un'amico....
          ..ora il filmato risulta rimosso...

          ..? un'intervista di Porta....in cui l'intervistatore gli rimprovera ridendo del fatto che poco prima ...ha disturbato lorenzo nelle interviste ufficili della dorna...parlando e scherzando ..mentre lorenzo rispondeva al microfono...

          ..e lui ..sempre ridendo....si ? scusato ...ed ha ricordato...che quella di parlare mentre intervistano altri ? una cosa da cafoni che faceva sempre biaggi......

          ..hai appena vinto con un sorpasso storico....e vai a pensare ancora a Biaggi???....? incredibile...

          Comment


          • Font Size
            #20
            ah cavolo mi sa che scatta la querela dopo questi pesanti insulti


            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by andreafitta View Post
              ah cavolo mi sa che scatta la querela dopo questi pesanti insulti


              ..no non ? da querela ..che c'entra???

              ...? come se dopo 10 anni che ti sei lascito con una tua ex.....ancora ne vai a parlarne male in giro....

              .....non ? da denuncia.....? che fai la figura dello sfigato....dopo 10 anni ancora ci pensi????

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by andreafitta View Post
                cio?? cosa avrebbe detto in quell'intervista che solo tu hai sentito?

                Che Biaggi ormai ? un pensionato del manubrio


                il classico bollito che vivacchia in SBK guadagnando bene



                Comment


                • Font Size
                  #23
                  vai macs!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    rossi ? caduto nella gara precedente .. in questa ? rimasto in piedi ...
                    se rossi ? uno che segue le statistiche ... dovrebbe ricadere nella prossima gara ..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      bravo macse

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by cocis View Post
                        rossi ? caduto nella gara precedente .. in questa ? rimasto in piedi ...
                        se rossi ? uno che segue le statistiche ... dovrebbe ricadere nella prossima gara ..
                        Prima di tutto non ? caduto nella gara precedente (MUGELLO) ma in quella prima ancora (LE MANS), ma poi puntualizzazione a parte...cosa c'entra con la dichiarazione di Biaggi?

                        Comunque bravo Max.




                        Maracan? rosicone.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by maracan? View Post
                          ...... non scherziamo..l'hanno visto in molti... ? un filmato su YT....io l'ho visto su FB...postato da un'amico....
                          ..ora il filmato risulta rimosso...

                          ..? un'intervista di Porta....in cui l'intervistatore gli rimprovera ridendo del fatto che poco prima ...ha disturbato lorenzo nelle interviste ufficili della dorna...parlando e scherzando ..mentre lorenzo rispondeva al microfono...

                          ..e lui ..sempre ridendo....si ? scusato ...ed ha ricordato...che quella di parlare mentre intervistano altri ? una cosa da cafoni che faceva sempre biaggi......

                          ..hai appena vinto con un sorpasso storico....e vai a pensare ancora a Biaggi???....? incredibile...
                          maracagna, questo ? un grosso difetto degli esseri umani.

                          umani che cercano l'umana debolezza dei famosi. e non.
                          com'era? la trave nell'ano del vicino ? piu' grossa del tuo stuzzicadenti?

                          forse invidia, forse moralismo, forse troppo catechismo da piccoli.

                          dovremmo, quantomeno per mantenere una parvenza di dignit?, limitarci ad apprezzare il gesto atletico. perch? dalla poltrona ? facile sentenziare.

                          rossi un montato? certo. e biaggi? pure. e vieri e pippo baudo?

                          il primo dramma ? che crediamo di conoscere questa gente sulla base di interviste e articoli, manco pranzassimo con vale tutti i giorni.
                          il secondo dramma ? che diamo giudizi morali su chiunque, e se ? famoso c'? piu' gusto.

                          i sorpassi di vale e di kevin negli anni ottanta ci hanno emozionato.

                          e qualunque tipo di emozione non puo' essere storpiata, nemmeno volendo, da giudizi morali.
                          il bello ? che non potete sopire l'emozione, nemmeno sforzandovi, non dipende mica da voi...

                          faccio spesso questo giochetto coi miei amici:

                          immaginate che valentino, e il vostro cantante preferito e il vostro scrittore preferito vengano scoperti a compiere atti abominevoli.
                          vale pedofilo, del piero assassino e i metallica torturatori.

                          molti di voi (pazzi, senza offesa) son sicuro si sforzerebbero di non farsi piacere piu' il gesto atletico. davanti a una nuova bella canzone torturerebbero il loro cervello dicendo "ehh, questa canzone ? meravigliosa, ma il tipo ? un assassino pedofilo, quindi NON POSSO FARMELA PIACERE" pazzia pura.

                          separiamo l'atleta dalla persona. hitler ? stato un grande artista, e io non posso fare altro che rimanere estasiato davanti ai suoi quadri.
                          che poi fosse oltre che artista pure uno stron zo ? tutta un'altra faccenda..

                          vi mancava un finto filosofo-professore-so tutto io in questo forum vero?
                          saluti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by iomoto View Post
                            hitler è stato un grande artista, e io non posso fare altro che rimanere estasiato davanti ai suoi quadri.
                            che poi fosse oltre che artista pure uno stron zo è tutta un'altra faccenda..
                            Non sò cosa possa esserci di estasiante nei disegni e dipinti di Hitler.
                            Il Fuhrer in età giovanile quando era un "signor nessuno" per avere un minimo di sostentamento, al limite della fame,faceva il "vedutista", ossia disegnava immagini paesaggistiche a mò di cartolina, attività che dal punto di vista artistico si può considerare senza infamia e senza lode. Insomma, ordinario ciarpame quotidiano.

                            Per il resto non hai torto.
                            Nel caso di persone che producono emozioni (artistiche, sportive ecc.) è giusto separare il giudizio tra l'uomo e la sua opera.
                            Il problema è che è un esercizio difficile per chiunque ammettere che l'estro solo in rari casi va a braccetto con la virtù.
                            Il giudizio delle masse in particolare è sempre molto schematico e in genere si riduce ad un pro o contro.
                            Per questo credo sia buona norma farsi un'opinione propria prima di aderire a qualunque opinione di massa.
                            E mi fermo qui, che se entro nel sociologico si che diventa dura (per voi...)
                            Ciao
                            Last edited by rocketman; 19-06-09, 07:08.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Vai Maxxxxxxxxxxxxx

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                3rd doppio...ma rispondo ugualmente......biaggi sta' migliorando come il buon vino...pero' per lui il tempo passa....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X