Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Redbull sostituisce Repsol su Honda MotoGP?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by hal1969it View Post
    una riflessione diversa...ma la Redbull quanti azzo di soldi fa' con la sua bevanda dal sapore "ospedaliero"???

    quotone... gli escono dal bus del cù i dane alla red bull
    Last edited by Barduro; 23-06-09, 08:11. Reason: errore digitazione :P

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma la redbull sponsorizza chiunque, in qualunque sport di qualunque serie ? una cosa incredibile

      quanti soldi investe nello sport in generale OMG

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by hal1969it View Post
        una riflessione diversa...ma la Redbull quanti azzo di soldi fa' con la sua bevanda dal sapore "ospedaliero"???

        di certo da me non ha mai preso una lira

        ho assaggiato una volta il burn's e dopo 3 sorsetti tra un po sboccavo(sapore abbastanza buono, ma nauseante dopo pochissimo)

        e mi avevano detto che la redbull ? praticamente simile quindi ancora non l'ho assaggiata, anche se prima o poi un sorsetto lo ruber? a qualcuno

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luca46-7 View Post
          di certo da me non ha mai preso una lira

          ho assaggiato una volta il burn's e dopo 3 sorsetti tra un po sboccavo(sapore abbastanza buono, ma nauseante dopo pochissimo)

          e mi avevano detto che la redbull ? praticamente simile quindi ancora non l'ho assaggiata, anche se prima o poi un sorsetto lo ruber? a qualcuno
          Per me sa di Lisomucil

          Comment


          • Font Size
            #20
            Puig gi? trema.....Lorenzo il prossimo anno sar? in Honda HRC

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Puig gi? trema.....Lorenzo il prossimo anno sar? in Honda HRC
              E Spiess al fianco di Rossi

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Gildone View Post
                E Spiess al fianco di Rossi
                Non credo proprio
                Spies rimarrà 1 altro anno in SBK, poi passerà in MotoGP e vorrà puntare subito al titolo,
                ma vorrà arrivare nella classe maggiore solo da sacmpione del Mondo Superbike

                A fianco di Rossi tra 2 anni ci sarà Super Sic che poi erediterà il posto di Leader di Vale l'anno dopo
                Last edited by robb?rsm; 24-06-09, 10:37.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by luca46-7 View Post
                  di certo da me non ha mai preso una lira

                  ho assaggiato una volta il burn's e dopo 3 sorsetti tra un po sboccavo(sapore abbastanza buono, ma nauseante dopo pochissimo)

                  e mi avevano detto che la redbull ? praticamente simile quindi ancora non l'ho assaggiata, anche se prima o poi un sorsetto lo ruber? a qualcuno
                  a me il burns piace di + come gusto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    cmq a me piacerebbe continuare avedre rossi&lorenzo scontrarsi a parità di moto, sospensioni, elettronica, pneumatici.....solo così, a pari condizioni, si vede chi effettivamente va + forte.....con una motocarriola anche il pilota + forte alla fine deve soccombere.....vedasi la debacle yamaha-michelin di un paio di anni fà

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      che sia la volta buona che la Honda dà un calcio in culo a Puig & Pedrosa ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        una riflessione diversa...ma la Redbull quanti azzo di soldi fa' con la sua bevanda dal sapore "ospedaliero"???

                        ah non lo so ma gran tanti.....

                        considera che tempo fa su una rivista di economia c'era scritto che il fatturato nel 2008 era aumentato del 30% circa.....alla faccia della crisi....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          pare che non se ne faccia più nulla

                          da motonline

                          Repsol resta con HRC, niente Red Bull
                          Domenica scorsa a Barcellona a Italia1 uno hanno raccaontato di una trattativa da 20 milioni di euro per portare il marchio Red Bull sulle carene della Honda ufficiali in MotoGP e strappare Lorenzo alla Yamaha.
                          Questa trattativa c'è stata, ma molto tempo fa, a inizio stagione. Dall'Austria, una persona molto addentro alle operazioni di sponsorizzazione della bevanda energetica, fa sapere che non c'è più nulla di vero.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            pare che non se ne faccia pi? nulla

                            da motonline

                            Repsol resta con HRC, niente Red Bull
                            Domenica scorsa a Barcellona a Italia1 uno hanno raccaontato di una trattativa da 20 milioni di euro per portare il marchio Red Bull sulle carene della Honda ufficiali in MotoGP e strappare Lorenzo alla Yamaha.
                            Questa trattativa c'? stata, ma molto tempo fa, a inizio stagione. Dall'Austria, una persona molto addentro alle operazioni di sponsorizzazione della bevanda energetica, fa sapere che non c'? pi? nulla di vero.
                            c'era da aspettarselo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              pare che non se ne faccia pi? nulla

                              da motonline

                              Repsol resta con HRC, niente Red Bull
                              Domenica scorsa a Barcellona a Italia1 uno hanno raccaontato di una trattativa da 20 milioni di euro per portare il marchio Red Bull sulle carene della Honda ufficiali in MotoGP e strappare Lorenzo alla Yamaha.
                              Questa trattativa c'? stata, ma molto tempo fa, a inizio stagione. Dall'Austria, una persona molto addentro alle operazioni di sponsorizzazione della bevanda energetica, fa sapere che non c'? pi? nulla di vero.
                              meglio, la honda continua a non vincere un cazz con il camomillo e vale e lorenzo continuano a darsele, pari condizioni, ad ogni gara....SPETTACOLO

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by polsogrippato View Post
                                meglio, la honda continua a non vincere un cazz con il camomillo e vale e lorenzo continuano a darsele, pari condizioni, ad ogni gara....SPETTACOLO

                                TI QUOTO IN PIENO!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X