Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che Volo Kallio!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che Volo Kallio!!!

    Che si e' fatto di preciso....

    peccato stava facendo una bellissima, gara, nell'unico gruppetto che ha dato spettacolo

  • Font Size
    #2
    mi sa che se limato un dito ben bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me in diretta sembrava che il mignolo fosse "assente"...di solito ci vedo bene ma sta volta spero di essermi sbagliato...da quello che ho capito è rimasta la mano sotto al corpo mentre scivolava, e strusciare un dito facendo una pressione di 60/70 kg...uhmmmmsi consuma alla svelta...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by terremoto View Post
        a me in diretta sembrava che il mignolo fosse "assente"...di solito ci vedo bene ma sta volta spero di essermi sbagliato...da quello che ho capito è rimasta la mano sotto al corpo mentre scivolava, e strusciare un dito facendo una pressione di 60/70 kg...uhmmmmsi consuma alla svelta...
        verso 1.50 cè la caduta e sembra anche a me che l'indice o il pollice fossero messi maluccio...boh ma cmq è difficile vederlo...

        [YOUTUBE]V3nt6lyrTic&feature[/YOUTUBE]
        Last edited by luca46-7; 27-06-09, 19:43.

        Comment


        • Font Size
          #5
          La Clinica si è presa cura anche di Mika Kallio, caduto proprio negli ultimi metri, quando il traguardo era quasi in vista. Ha scarnificato l'anulare della mano sinistra; è già stata ricostruita. “Kallio a Laguna Seca vuole esserci” ha anticipato il dottor Costa.

          Nereo Balanzin


          fonte gpone.com

          Comment


          • Font Size
            #6
            Orco zio che doloreeeeeeeeeeeeeeeeee

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sarebbe possibile mettere dentro i guanti lo stesso tipo di treccia che si mette intorno ai tubi del freni ?

              Lo stesso "tipo", non ho detto lo stesso e basta !

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Zul View Post
                Sarebbe possibile mettere dentro i guanti lo stesso tipo di treccia che si mette intorno ai tubi del freni ?

                Lo stesso "tipo", non ho detto lo stesso e basta !

                Dovrebbero rivestirli completamente con pi? strati di kevlar e magari delle placche...per? poi addio sensibilit?, per? cavolo SCARNIFICATO...madoooooo che doloooooooreeeeeeeeeeeeeee

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Dovrebbero rivestirli completamente con pi? strati di kevlar e magari delle placche...per? poi addio sensibilit?, per? cavolo SCARNIFICATO...madoooooo che doloooooooreeeeeeeeeeeeeee
                  Secondo me con i materiali di oggi potrebbero farlo eccome !

                  Peccato che l'industria si preoccupi pi? di stemmi, logo e c**te del genere pi? che dei materiali !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    beh a me le protezioni in carbonio sopra le dita si sono piantate nella poca carne che hanno le dita! quindi meglio rivestire le dita invece che proteggerle!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      orca miseria poverino...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        In effetti non si capisce come siano poco rivestiti i guanti moto sul dorso...

                        ... per me ? colpa del marketing che dice che un guanto spesso e tozzo stile capirex ? brutto e non si vende...



                        ... io lo prenderei al volo!

                        Last edited by MiKiFF; 28-06-09, 07:45.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bangbang View Post
                          La Clinica si ? presa cura anche di Mika Kallio, caduto proprio negli ultimi metri, quando il traguardo era quasi in vista. Ha scarnificato l'anulare della mano sinistra; ? gi? stata ricostruita. ?Kallio a Laguna Seca vuole esserci? ha anticipato il dottor Costa.

                          Nereo Balanzin


                          fonte gpone.com
                          bene cosi' gassssssssss

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            In effetti non si capisce come siano poco rivestiti i guanti moto sul dorso...

                            ... per me ? colpa del marketing che dice che un guanto spesso e tozzo stile capirex ? brutto e non si vende...



                            ... io lo prenderei al volo!



                            Quoto

                            E rilancio di brutto !


                            Guarda le tute !

                            Tutti sappiamo quanto (c*zo) pesano, quanto d'estate contribuiscono all'effetto serra interno ( ), ora si ? visto quanta resistenza facciano all'avanzamento, tanto da aggiungere addirittura secondi a un giro ( )

                            E di che materiale sono fatte ?

                            Sono di pelle "bovino pieno fiore" !!!

                            Cio?, al di l? della stronz***te che dicono nella pubblicit?, sono di pelle di animale !!! Insomma, tute cos? le avrebbero potute fare anche nell'ottocento !!!


                            Possibile che non abbiano trovato un materiale tecnologico che abbia le carattersitiche della pelle "bovino pieno fiore" ???

                            Guarda le tute da sub: tengono a temperature siderali, sono leggere, e allcune hanno un rivestimento antimorso di squalo !!!

                            E quelle da sci ? Per il chilometro lanciato ci sono delle tute di polipropilene (o qualunque cosa sia), che fanno resistenza zero all'avanzamento, sono protettive, ecc. ecc.


                            Insomma, mi sa che nell'abbigliamento motociclistico siamo rimasti all'epoca dei pionieri americani, di Levi Strauss, jeans e pelle

                            Mi sa che se una casa si mettesse a fare abbigliamento veramente tecnologico .....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              In effetti non si capisce come siano poco rivestiti i guanti moto sul dorso...

                              ... per me ? colpa del marketing che dice che un guanto spesso e tozzo stile capirex ? brutto e non si vende...



                              ... io lo prenderei al volo!

                              Capirex usa quei guanti l? (ed ? l'unico) perch? necessita di una particolare protezione dello scafoide e del polso, che sono plurifratturati

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X