Originally posted by kaciaro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Canepa...........
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
se fai 200 giri ? ovvio che abbassi il tempo in un giorno solo.. ma poi cambiano le condizioni e ti toccarifare tutto daccapo.Originally posted by kaciaro View Postla cosa strana e' che nei test dello scorso anno con al motogp piu' di una volta ho sentito di buoni tempi ed ora???

comunque kaciaro.. te l'ho gi? detto di l?.. continui a pestare su canepa.. tu che difendi a spada tratta da qualche anno un giovane che ha impiegato ANNI a fare.. DEI PODI.. quindi se vuoi usare lo stesso metro.. aspetta.. senza dar sfogo a bassezze.
Comment
-
nessuna bassezza solo i fatti e senza che mi ripetoOriginally posted by Alberto2811 View Postse fai 200 giri ? ovvio che abbassi il tempo in un giorno solo.. ma poi cambiano le condizioni e ti toccarifare tutto daccapo.
comunque kaciaro.. te l'ho gi? detto di l?.. continui a pestare su canepa.. tu che difendi a spada tratta da qualche anno un giovane che ha impiegato ANNI a fare.. DEI PODI.. quindi se vuoi usare lo stesso metro.. aspetta.. senza dar sfogo a bassezze.
ho gia' detto tutto
Comment
X

Comment