Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Canepa...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaciaro View Post
    ecco fatto e tutti quelli che lo scorso anno in sbk lo vedevano come un fenomeno dove sono finiti???
    edwards, bayliss, vermulen e toseland in sbk erano dei fenomeni, per? in gp hanno fatto poco... Sono probabilmente due mondi a parte

Comment

• Font Size
      la cosa strana e' che nei test dello scorso anno con al motogp piu' di una volta ho sentito di buoni tempi ed ora???

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro View Post
        la cosa strana e' che nei test dello scorso anno con al motogp piu' di una volta ho sentito di buoni tempi ed ora???
        se fai 200 giri ? ovvio che abbassi il tempo in un giorno solo.. ma poi cambiano le condizioni e ti toccarifare tutto daccapo.

comunque kaciaro.. te l'ho gi? detto di l?.. continui a pestare su canepa.. tu che difendi a spada tratta da qualche anno un giovane che ha impiegato ANNI a fare.. DEI PODI.. quindi se vuoi usare lo stesso metro.. aspetta.. senza dar sfogo a bassezze.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          se fai 200 giri ? ovvio che abbassi il tempo in un giorno solo.. ma poi cambiano le condizioni e ti toccarifare tutto daccapo.

comunque kaciaro.. te l'ho gi? detto di l?.. continui a pestare su canepa.. tu che difendi a spada tratta da qualche anno un giovane che ha impiegato ANNI a fare.. DEI PODI.. quindi se vuoi usare lo stesso metro.. aspetta.. senza dar sfogo a bassezze.
          nessuna bassezza solo i fatti e senza che mi ripeto

ho gia' detto tutto

Comment

X
          Working...
          X