Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto Gp Gara Laguna Seca!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 42
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
-
ancora?
no dai...
Gara abbastanza divertente...
Lorenzo e Vale han giocato il jolly in staccata
Pedrito Pedrosa ha fatto lo Stoner 2007
Stoner meglio, ma non ancora bene
Hayden: speriamo sia il principio e non un una tantum
Dovizioso: peccato
Ho riassunto tutto ???
Comment
-
quoto sarebbe stato pi? emozionante se Rossi avesse preso e steso Pedrosa....Originally posted by MAVERICK72 View PostRaga...se Lorenzo cadeva e tirava gi? Vale....prendevo l'aereo e andavo la a menarlo!!!!
PS:appoggio alle 23 pagin e...col caz che leggo!
Lorenzo avrebbe preso 25 punti e stoner 20
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
si vab? c'? da dire che pedrosa pensava di aver pi? vantaggio ed ha fatto l'ultimo giro passeggiando, se avesse tenuto il suo ritmo erano comunque 3 SECONDI di distacco eh.. ma mi sa che dopo l'infarto che s'?? preso all'ultimo curva, d'ora in poi finch? non vede la bandiera a scacchi col caz che rallentaOriginally posted by dingo125 View Postche c'entra..forse non hai visto gli ? arrivato a 3 decimi non 3 secondi
Comment
-
E' stato detto tutto, io mi limito a poche cose.
Rossi ha dimostrato, se ce n'era bisogno, di avere tanto cervello, e sempre pi? degli altri:
- in prova non ? caduto nella trappola della pole a tutti i costi con la gomma fredda "scarica-pilota".
- in gara ha tentato il sorpasso a un ingenuo Pedrosa, ma, sapendo che, per tentare di vincere, rischiava di stendersi e di favorire Lorenzo, non lo ha fatto.
E poi c'? da dire che molti hanno parlato di Lorenzo fenomeno, ecc.
Meno male che lui stesso ha detto di aver fatto un errore belluino con il tentato sorpasso, e di andare anche lui a spiaggiarsi ! Allora, se basta la grinta, mettiamo in griglia Cro Cop, che di sicuro li stende tutti prima di partire !!!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
dipende dalla sezione, in sbk se non ci provi sei una checca qui sei un campione..Originally posted by AndreaRS250 View Posthmm veramente c'è chi dice che se non ci provi sei una checca.. se ci provi sei un baluba.. insomma.. basta decidersi

(a mio modo di vedere le cose in senso ASSOLUTO se uno vede che non ce la fa, è meglio tenere la posizione e portare a casa 20 punti piuttosto che 0).. a meno che non ti stai giocando il mondiale col tuo diretto aversario nelle ultime gare..Last edited by Alberto2811; 06-07-09, 10:57.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postdipende dalla sezione, in sbk se non ci provi sei una checca qui sei un campione..
(a mio modo di vedere le cose in senso ASSOLUTO se uno vede che non ce la fa, ? meglio tenere la posizione e portare a casa 20 punti piuttosto che 0).. a meno che non ti stai giocando il mondiale col tuo diretto aversario nelle ultime gare..
Estremizzando, ma questo lo quoto !
Comment
-
lorenzo doveva essere solo un po piu paziente
bastava 1 giro...invece ha voluto fare tutto e subito
Comment
-
X

Comment