Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggino !!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sondaggino !!!

    Allora domanda secca...se foste Valentino lascereste la Honda????

    Allora io non la lascerei, e i motivi sono questi Jeremy Burns team manager di Vale ? una persona dalle grandi doti ornanizzative ed umane, ? un tizio un p? sulle sue , ma con Vale ha creato un ottimo rapporto, si stimano a vicenda e dentro il team l'atmosfera ? sana.Secondo motivo dopo la scomparsa di Katoh (non smetter? mai di ripetere quanto mi dispiace) la Honda non ha pi? un pilota giapponese di riferimento, Gibernau sta crescendo bene, ma non sembra essere visto cos? di buon occhio dai vertici Honda(infatti non gli vengono forniti gli ultimissimi aggiornamenti), di conseguenza il pilota pi? coccolato ? Valentino.Terzo motivo la Honda ? la casa pi? grande del mondo, non sbaglia una moto da circa 15 anni nella classe regina, e anche se la Ducati diventasse realmente pericolosa avrebbe i mezzi e la possibilit? per ristabilire le distanze.Quarto la Honda sa quanto sia grande il talento di Rossi e non se lo lascer? scappare...per qualsiasi cifra...

  • Font Size
    #2
    si' per mettere a tacere quegli stracciamaroni che lo reputano vincente solo in virtu' della miglior moto...
    potrebbe andare in ducati, un paio d'anni tempo di vincere un mondiale e poi via, passare alle auto...

    poi magari mira a vincere piu' titoli in fila di tutti, allora gli conviene restare li' dove e'...
    o forse rimane in honda per far dispetto a biaggi....

    poi c'e' quella storia per cui non vuol portare sulle carene il marchi delle sigarette... quindi rimane in honda fino al 2005 quando la ducati dovra' mollare la marlboro...

    inoltre sto perdendo il filo del discorso, quindi torno a lavorare, visto che li' la concentrazione non serve...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Valentino sara' esuberante ma non scemo.

      Sa che la Honda e' la miglior moto al mondo, e che Ducati dovra' sudare per coprire il Gap tecnico che li divide.

      Secondo me rimane. Oppure deve avere un ingaggio tale da fargli davvero girare la testa, ma questo e' fantamercato

      Comment


      • Font Size
        #4
        solo zola ha seguito il cuore e torna in patria!!

        Spero in un futuro Aprilia, Ducati con piloti italiani... magari proprio loro tre... uno c'? gi?.

        Se passasse alle macchine a 25 anni secondo me farebbe un'errore... tanto sembra che gli interessino le macchine da rally.. e nei rally puoi essere anche un vetusto nonnetto o quasi per portarle.

        Se fossi in lui andrei in sella a un'altra marca per dimostrare di avere manico e saper sviluppare una moto vincente.

        In Ducati potrebbe tornare a vestire i colori della Nastro Azzurro... che stranamente ? sparita da due anni per lasciare i colori ufficiali Repsol..
        eppure quando era in sella alla 2 tempi, nonostante fosse HRC Repsol aveva la moto gialla (nastro azzurro) quindi potrebbe fare la stessa cosa con un'altra casa... ducati, yamaha... chiss? cosa riuscirebbe a fare con una suzuki o una kawa...

        La Honda forse non ha pi? un pilota giapponese a cui affidare la moto ma potrebbe benissimo prendersi uno spagnolo per far felice la REPSOL... lo sponsor spesso ha una grossa parola nella scelta di un pilota rispetto a un altro.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fossi Rossi aspetterei 1 o 2 anni prima di voler cambiare, la Ducati in questi 2anni potrebbe essere al livello o superiore della Honda oppure sempre inferiore...giusto per vedere la situazione.

          Per quanto riguarda il giallo non credo che la Ducati, almeno per il team ufficiale, possa utilizzare un colore diverso dal rosso

          Boh vedremo come finisce 'sta storia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non la lascerei.... Moto con cui si vince non si cambia... famosissimo detto del grande Boskov....

            Comment


            • Font Size
              #7
              almeno una scelta coraggiosa nella vita la fece

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kaciaro View Post
                almeno una scelta coraggiosa nella vita la fece

                Grandissima scelta! In pochi si sarebbero buttati "nel vuoto"!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cosa sei andato a ripescare kaciaro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io credo che a ben vedere, a leggere bene quello che è accaduto, non è stato un salto nel vuoto ma un passaggio ragionato e con "molte" garanzie, a partire dalla possibilità della transumanza di tutto lo staff tecnico Burges & C, dalla HRC in Yamaha.

                    Altro che salto nel vuoto, salto coraggioso. Mica è scemo Rossi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Io credo che a ben vedere, a leggere bene quello che ? accaduto, non ? stato un salto nel vuoto ma un passaggio ragionato e con "molte" garanzie, a partire dalla possibilit? della transumanza di tutto lo staff tecnico Burges & C, dalla HRC in Yamaha.

                      Altro che salto nel vuoto, salto coraggioso. Mica ? scemo Rossi!

                      Stai a vedere che il coraggioso e' stato Biaggi ad andare alla HRC...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ultrone taci.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Io credo che a ben vedere, a leggere bene quello che ? accaduto, non ? stato un salto nel vuoto ma un passaggio ragionato e con "molte" garanzie, a partire dalla possibilit? della transumanza di tutto lo staff tecnico Burges & C, dalla HRC in Yamaha.

                          Altro che salto nel vuoto, salto coraggioso. Mica ? scemo Rossi!
                          no gomment

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io ho scritto più che una riga e 3 faccine.

                            Direi che si tratta di incapacità ad argomentare...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Certo è che sembra passato un secolo invece sono cose accadute solo 3 anni fa, chi avrebbe mai immaginato che sarebbe cambiato tutto in modo cosi radicale.................

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X