Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bye Bye Gibernau

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo me il monogomma non ha migliorato la situazione, anzi si ? tolto un probabile supporto economico alle squadre perche con l'esodo dei big verso Bridgestone forse Michelin avrebbe anche pagato per assicurarsi un posto al sole
    Senza contare che secondo me le gomme buone ce le hanno solo in 4-5 piloti mentre tutti gli altri si adattano, altrimenti gli anni passati ci hanno riempito la testa con un mare di cavolate su mescole e carcasse, perche quest'anno con una gomma sola, la morbida serve solo per il tempo, i record continuano a scendere quindi c'? qualcosa che non quadra

Comment

• Font Size
      bhò, cmq le moto sono in continua evoluzione e l'elettronica pure

Comment

• Font Size
        io credo ke il gibe abbia sbagliato ad essere rientrato dopo 2 anni di stop...dopo le batoste subite, le botte, e tutto il resto, credo avrebbe fatto la cosa giusta riciclarsi in qualke altro sport...ke so, SCOPONE SCIENTIFICO...

Comment

• Font Size
          Originally posted by GOPPAI46# View Post
          io credo ke il gibe abbia sbagliato ad essere rientrato dopo 2 anni di stop...dopo le batoste subite, le botte, e tutto il resto, credo avrebbe fatto la cosa giusta riciclarsi in qualke altro sport...ke so, SCOPONE SCIENTIFICO...
          ma infatti la sua idea era appunto di darsi allo "SCOPONE" con la Canadas...

peccato che poi lei si sia pure trovata il terzo per la briscola

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post
            ma infatti la sua idea era appunto di darsi allo "SCOPONE" con la Canadas...

peccato che poi lei si sia pure trovata il terzo per la briscola

e il quarto per il tresette

Comment

X
            Working...
            X