Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Star? diventando vecchio?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by cattivik View Post
    la noia x alcuni ? che ha rivinto Rossi ...mah...fa sorridere(se avete finito i calippo andateli a compare ).

    Il brutto della MotoGP non ? rossi vincente ma il fatto che ci son piloti che dovrebbero appendere il casco al chiodo (vecchi e bolliti oppure incapaci di guidarla la GP) e cosa ancora + grave...ci son poche moto e poche competitive.
    Tolte le 5 ufficiali (susuki non la conto) le altre beh....guidicate Voi.
    sinceramente non so fino a che punto la colpa ? delle moto... magari suzu e kawa a parte, le yamaha nn sono male e neanche de agnelis ha fatto una gara malvagia.. Piuttosto c'? da chiedersi perch? un elias con la honda factory spec arriva cos? dietro

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Racing_34 View Post
      sinceramente non so fino a che punto la colpa ? delle moto... magari suzu e kawa a parte, le yamaha nn sono male e neanche de agnelis ha fatto una gara malvagia.. Piuttosto c'? da chiedersi perch? un elias con la honda factory spec arriva cos? dietro
      perch? ? scarso rispetto ad un Pedrosa e un Dovizioso ?

      Comment


      • Font Size
        #48
        ieri ad un certo punto c'? stato il sorpasso di Rossi su Lorenzo ed il sorpasso (mi pare) di Pedrosa su Stoner (o l'inverso)

        vado a naso ma erano anni che non c'erano 2 sorpassi in contemporanea

        io continuo a preferire la SBK alla motopipp?, ma certo non si pu? dire che ieri sia stata noiosa

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by nik74 View Post
          ieri ad un certo punto c'? stato il sorpasso di Rossi su Lorenzo ed il sorpasso (mi pare) di Pedrosa su Stoner (o l'inverso)

          vado a naso ma erano anni che non c'erano 2 sorpassi in contemporanea

          io continuo a preferire la SBK alla motopipp?, ma certo non si pu? dire che ieri sia stata noiosa
          E perch? la staccata di Rossi su Stoner con Lorenzo all'interno che voleva passare Rossi?

          Se Lorenzo passava svenivo sul divano... raramente ho visto un pilota infilare due tre avversari ad una curva.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by macicca View Post
            E perch? la staccata di Rossi su Stoner con Lorenzo all'interno che voleva passare Rossi?

            Se Lorenzo passava svenivo sul divano... raramente ho visto un pilota infilare due tre avversari ad una curva.
            mi ricordo uno che ne ha infilati sei in una staccata al debutto in sbk
            si chiama Troy

            Comment


            • Font Size
              #51
              ....beati voi che siete stati davanti la TV tutto il pomeriggio..io purtroppo mi son dovuto fare in moto la bellezza di 380 km tra passi alpini e splendide montagne al fresco in una giornata di sole fantastica e tersa....peccato

              Comment


              • Font Size
                #52
                che le gare non siano tutte avvincenti ci puo' anche stare.....

                ma anche nelle cilindrate minori vedete le stesse gare noiose????

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  l'italiano medio stava sempre meglio quanto si stava peggio...

                  e' sempre legato ai ricordi che col tempo li fa diventare sempre piu belli e piu emozionanti...


                  le gare belle c'erano prima ci sono ora

                  ovvio che dopo anni ch eguardi o che fai le stesse cose, anche tu ti emozioni meno perche molte cose son gia' state viste...

                  da bambino ti emozionavi per una penna ora nn piu... per farti un esempio....


                  rossi o non rossi che sia...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    l'italiano medio stava sempre meglio quanto si stava peggio...

                    e' sempre legato ai ricordi che col tempo li fa diventare sempre piu belli e piu emozionanti...


                    le gare belle c'erano prima ci sono ora

                    ovvio che dopo anni ch eguardi o che fai le stesse cose, anche tu ti emozioni meno perche molte cose son gia' state viste...

                    da bambino ti emozionavi per una penna ora nn piu... per farti un esempio....


                    rossi o non rossi che sia...
                    mi ricordo una versione di latino di cicerone.

                    Tornava un imperatore da una guerra e tutta la plebe era lungo la strada a urlargli addosoo... tutti tranne una vecchina... al che' un popolano le chiese perch? invece di urlargli contro, la vecchina gli lanciava baci e lo ringraziava. La vecchina rispose che l'imperatore che lo avrebbe succeduto sarebbe stato peggio, e quindi lei era contenta di quello che avevano ora, anche se quelli prima erano stati migliori.

                    Saggezza Latina, robetta forte.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by frecciazzurra View Post
                      mi sta passando la voglia di vedere il motomondiale!!! neanche un travesro
                      eh gi? hai troppa ragione

                      i traversi mi mancano da impazzire...ti facevano andare proprio il cuore in gola RIVOGLIAMO I TRAVERSIIIIIIIIIIIIII

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by luca46-7 View Post
                        eh già hai troppa ragione

                        i traversi mi mancano da impazzire...ti facevano andare proprio il cuore in gola RIVOGLIAMO I TRAVERSIIIIIIIIIIIIII
                        beh da che mondo è mondo si è sempre detto che non servono ad una mazza, se non a perdere tempo e a consumare gomme, e visto che le gare classiche si vincono arrivando avanti x migliorare i tempi sono spariti i traversi... per vedere i traversi c'è sempre il drift!!
                        E per la cronaca a quanto pare anche in sm i traversi sono diminuiti rispetto ai primi anni
                        Last edited by Racing_34; 20-07-09, 15:14.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X