Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Melandri?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    secondo me, melandri con la clienti va pi? forte di sic con la ufficiale..
    io credo che melandri sia un pilota "puro" nel senso che se gli dai una moto a punto lui tira il 100%... per? a occhio non mi sembra uno in grado di fare sviluppo

Comment

• Font Size
      bravo macho che con quel trattore di hayate riesce a fare cose sopraffine.....

Comment

• Font Size
        Davvero bravo ieri, anche se leggermente sfortunato per il problemino alla visiera che gli ha fatto perdere la lotta con Elias..

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Altro che pilota bollito!

Con una moto dell'anno scorso e il team che si vende tutto ? sesto in classifica

Mi sa che l'anno prossimo con gresini e una Honda buona torner? stabilmente tra i primi
          ? sempre sbagliato tirare gi? tesi affrettate dando per bollito un pilota che ha sempre quasi fatto molto bene tolto un annata storta con la ducati, o il primo anno di apprendistato con la yamaha(sempre meglio che con la ducati)

io sono sempre stato con melandrino nei momenti difficili ? giusto nn lasciare nessuno nella merd@ (almeno io la penso cosi) e aiutarlo a tirarsi su che sicuramente verranno momenti migliori...e infatti ecco macho che pur con una moto nn competitiva riesce a fare certi garoni speriamo che se va da gresini abbia una moto ufficiale come ha elias quest'anno se la stramerita

Comment

• Font Size
            Originally posted by ndujja78 View Post
            la versione "ufficiale" se la prende Sic quella clienti Macho
            ? gi? ufficiale la notizia?

Comment

• Font Size
              beh ci starebbe anche il primo anno magari sic deve fare apprendistato con calma senza troppa fretta

ma cmq per me sic ? un altro che pu? fare come Lorenzo

e melandri honda clienti o ufficiale in un team clienti ? sempre meglio che il carro hayate o il ducatone del 2008

Comment

• Font Size
                Originally posted by luca46-7 View Post
                beh ci starebbe anche il primo anno magari sic deve fare apprendistato con calma senza troppa fretta

ma cmq per me sic è un altro che può fare come Lorenzo
                hai la sfera di cristallo ?
                perche', come affermazione, ad oggi mi pare quantomeno velleitaria...

o intendevi dire che puo' finire spesso all'ospedale con le ossa rotte?
                Last edited by newcomer; 20-07-09, 20:33.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by newcomer View Post
                  hai la sfera di cristallo ?
                  perche', come affermazione, ad oggi mi pare quantomeno velleitaria...

o intendevi dire che puo' finire spesso all'ospedale con le ossa rotte?
                  io ho detto: PER ME...non che sar? cos?...capito?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AbRR View Post
                    Dai Macio!!!!!
                    Ho sempre sostenuto che Melandri ? un pilota da Top 5 e molto probabilmente con la moto di Fausto riuscir? a tornare nelle posizioni che gli spettano con qualche podio....!!!!!
                    Dai Marco!!!!!!
                    Podio? direi vittoria...come daltronde ha gi? dimostrato di poter fare....con lo stesso Gresini!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucavelox View Post
                      Podio? direi vittoria...come daltronde ha gi? dimostrato di poter fare....con lo stesso Gresini!

Comment

• Font Size
                        Mah, non saprei, con le 800 Honda ci ha gia girato e non ne è rimasto molto contento, non penso cambierebbe granchè.
                        Peccato che Kawasaki sia proprio decisa a mollare tutto, perchè lo vedrei bene esattamente dov'è, con una squadra intera alle sue dipendenze, non sarà un collaudatore sopraffino ma almeno ha qualcuno che lo ascolta e lo soddisfa con le richieste, in Gresini privato è e privato rimane con tutte le conseguenze.
                        Peccato davvero che Kawa voglia mollare, penso che insieme sarebbero potuti crescere un bel pò.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          Ma intendi dire che Gresini gestirebbe tre piloti?
                          Perch? se ? quello che intendi la vedo dura, pagare i leasing per tre moto credo che sia molto difficile.
                          no, su quella clienti il sic e sull'ufficiale che ha in gestione gresini ci vedrei macho..

poi ci sono le due ufficiali repsol.. ma ripeto ? solo una mia idea.. d'altronde sic il primo anno non ha la pressione per spingere e dargli un'ufficiale non mi pare una scelta giusta.

Comment

• Font Size
                            almeno il primo anno...ci mancherebbe!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by --Phoenix-- View Post
                              almeno il primo anno...ci mancherebbe!!!
                              Quoto anche perch? Sic ? forte ma deve comunque fare i conti con team e moto completamente diversi e anche il modo di lavorare in motogp. speriamo bene per entrambi comunque e che magari il successore di Vale sia Italiano

Comment

• Font Size
                                se lorenzo rimane in yamaha, la honda continuer? a fornire la terza moto ufficiale al team gresini? potrebbero darla a lui..
                                la moto ufficiale va a Simoncelli !! come da contratto

Comment

X
                                Working...
                                X