Originally posted by Alberto2811
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Melandri?
Collapse
X
-
Originally posted by giuseppe_d View PostAltro che pilota bollito!
Con una moto dell'anno scorso e il team che si vende tutto ? sesto in classifica
Mi sa che l'anno prossimo con gresini e una Honda buona torner? stabilmente tra i primi)
io sono sempre stato con melandrinonei momenti difficili ? giusto nn lasciare nessuno nella merd@ (almeno io la penso cosi) e aiutarlo a tirarsi su che sicuramente verranno momenti migliori...e infatti ecco macho che pur con una moto nn competitiva riesce a fare certi garoni
speriamo che se va da gresini abbia una moto ufficiale come ha elias quest'anno
se la stramerita
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postsecondo me, melandri con la clienti va pi? forte di sic con la ufficiale..sic deve fare apprendistato con calma senza troppa fretta
ma cmq per me sic ? un altro che pu? fare come Lorenzo
e melandri honda clienti o ufficiale in un team clienti ? sempre meglio che il carro hayate o il ducatone del 2008
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Postbeh ci starebbe anche il primo anno magarisic deve fare apprendistato con calma senza troppa fretta
ma cmq per me sic è un altro che può fare come Lorenzo
perche', come affermazione, ad oggi mi pare quantomeno velleitaria...
o intendevi dire che puo' finire spesso all'ospedale con le ossa rotte?Last edited by newcomer; 20-07-09, 20:33.
Comment
-
-
Originally posted by AbRR View PostDai Macio!!!!!
Ho sempre sostenuto che Melandri ? un pilota da Top 5 e molto probabilmente con la moto di Fausto riuscir? a tornare nelle posizioni che gli spettano con qualche podio....!!!!!
Dai Marco!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Mah, non saprei, con le 800 Honda ci ha gia girato e non ne è rimasto molto contento, non penso cambierebbe granchè.
Peccato che Kawasaki sia proprio decisa a mollare tutto, perchè lo vedrei bene esattamente dov'è, con una squadra intera alle sue dipendenze, non sarà un collaudatore sopraffino ma almeno ha qualcuno che lo ascolta e lo soddisfa con le richieste, in Gresini privato è e privato rimane con tutte le conseguenze.
Peccato davvero che Kawa voglia mollare, penso che insieme sarebbero potuti crescere un bel pò.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Giu72 View PostMa intendi dire che Gresini gestirebbe tre piloti?
Perch? se ? quello che intendi la vedo dura, pagare i leasing per tre moto credo che sia molto difficile.
poi ci sono le due ufficiali repsol.. ma ripeto ? solo una mia idea.. d'altronde sic il primo anno non ha la pressione per spingere e dargli un'ufficiale non mi pare una scelta giusta.
Comment
-
Originally posted by --Phoenix-- View Postalmeno il primo anno...ci mancherebbe!!!
Comment
X
Comment