Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vittoria di Rossi in Germania.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vittoria di Rossi in Germania.

    Con tutto che mi sta sulle palle, da tifoso ormai imperterrito di Max, devo riconoscere che Rossi mi sorprende sempre. Non se qualcuno di voi ha avuto la stessa sensazione. Ieri ero convinto che Rossi avrebbe provato il sorpasso su Lorenzo alla fine del discesone, dove nei giri precedenti era stato nettamente pi? performente nella staccata, mentre invece Lorenzo era molto pi? forte nella staccata nella curva dopo il rettilineo d'arrivo, dove spesso sembrava tamponare Rossi. Invece il pesarese l'? andato a superare proprio li, nel punto dove Lorenzo era pi? forte, in modo tale da non rischiare che lo spagnolo gli chiudesse la porta nella curva dove sapeva essere pi? veloce.

    Penso che li Lorenzo ha preso una bella batosta...per l'ennesima volta ? stato bruciato...

    Tatticamente ? stato superlativo.

    Per? mi sta sempre sulle palle...!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    Con tutto che mi sta sulle palle, da tifoso ormai imperterrito di Max, devo riconoscere che Rossi mi sorprende sempre. Non se qualcuno di voi ha avuto la stessa sensazione. Ieri ero convinto che Rossi avrebbe provato il sorpasso su Lorenzo alla fine del discesone, dove nei giri precedenti era stato nettamente pi? performente nella staccata, mentre invece Lorenzo era molto pi? forte nella staccata nella curva dopo il rettilineo d'arrivo, dove spesso sembrava tamponare Rossi. Invece il pesarese l'? andato a superare proprio li, nel punto dove Lorenzo era pi? forte, in modo tale da non rischiare che lo spagnolo gli chiudesse la porta nella curva dove sapeva essere pi? veloce.

    Penso che li Lorenzo ha preso una bella batosta...per l'ennesima volta ? stato bruciato...

    Tatticamente ? stato superlativo.

    Per? mi sta sempre sulle palle...!!
    questo ? il bello di Rossi

    sorpassa sempre dove meno se lo aspettano

    D'altronde lo disse dopo Barcellona che i suoi avversari devono capire che lui li sorpassa dove vuole e devono semrpe temerlo ad ogni curva


    E' trooop' fooort'

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io credo che o Lorenzo co ste batoste si tempra e diventa un fenomeno, o a lungo andare fa la fine di gibernau e di chiunque abbia voluto lottare con Rossi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by GIBERMAUU View Post
        Io credo che o Lorenzo co ste batoste si tempra e diventa un fenomeno, o a lungo andare fa la fine di gibernau e di chiunque abbia voluto lottare con Rossi.
        Lorenzo sembra di altra pasta rispetto a Gibernella, speriamo che mantenga il campionato aperto ancora un p?, cos? vedremo se riesce a fare il salto di qualit? in intelligenza tattica, per il tempo sul giro ? anche un filo meglio secondo me.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Gara fantastica ieri, spettacolo puro!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            se continua cosi Lorenzo avrà bisogno di uno psicologo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              Con tutto che mi sta sulle palle, da tifoso ormai imperterrito di Max, devo riconoscere che Rossi mi sorprende sempre. Non se qualcuno di voi ha avuto la stessa sensazione. Ieri ero convinto che Rossi avrebbe provato il sorpasso su Lorenzo alla fine del discesone, dove nei giri precedenti era stato nettamente pi? performente nella staccata, mentre invece Lorenzo era molto pi? forte nella staccata nella curva dopo il rettilineo d'arrivo, dove spesso sembrava tamponare Rossi. Invece il pesarese l'? andato a superare proprio li, nel punto dove Lorenzo era pi? forte, in modo tale da non rischiare che lo spagnolo gli chiudesse la porta nella curva dove sapeva essere pi? veloce.

              Penso che li Lorenzo ha preso una bella batosta...per l'ennesima volta ? stato bruciato...

              Tatticamente ? stato superlativo.

              Per? mi sta sempre sulle palle...!!
              mi dispiace x il tuo malanno
              cmq giustissima questa tua considerazione, non ci avevo riflettuto ma cazz ? proprio cos?, quello l? x gli altri piloti ? come il demonio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dAn89 View Post
                se continua cosi Lorenzo avr? bisogno di uno psicologo
                Non credo, Jorge ? forte di testa, molto forte.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Effettivamente credevo anche io che lo avrebbe attaccato in fondo alla discesa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la differenza ? questa....jorge riesce a tenere il passo del Vale....ma ? impiccato...anzi impiccatissimo e ancora non ha buonissime misure per far sorpassi al limite.....(vedi laguna e la prima staccata all'ultimo giro ieri)...
                    il Vale va a quell'andatura e sembra in no-chalnce.....e con la moto ci fa ci? che vuole

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      Con tutto che mi sta sulle palle, da tifoso ormai imperterrito di Max, devo riconoscere che Rossi mi sorprende sempre. Non se qualcuno di voi ha avuto la stessa sensazione. Ieri ero convinto che Rossi avrebbe provato il sorpasso su Lorenzo alla fine del discesone, dove nei giri precedenti era stato nettamente pi? performente nella staccata, mentre invece Lorenzo era molto pi? forte nella staccata nella curva dopo il rettilineo d'arrivo, dove spesso sembrava tamponare Rossi. Invece il pesarese l'? andato a superare proprio li, nel punto dove Lorenzo era pi? forte, in modo tale da non rischiare che lo spagnolo gli chiudesse la porta nella curva dove sapeva essere pi? veloce.

                      Penso che li Lorenzo ha preso una bella batosta...per l'ennesima volta ? stato bruciato...

                      Tatticamente ? stato superlativo.

                      Per? mi sta sempre sulle palle...!!
                      Lo avevo notato anche io, e dicevo, se ci riprova un'altra volta tanto vale che glielo dica prima di partire dove lo vuol sorpassare, ? talmente evidente che l? ci prova e riprova che Lorenzo, appena sente arrivarlo vicino chiude di sicuro !!!

                      Ma .... era una finta !!!!




                      Che forza Vale, prima gli ha fatto capire, con mille tentativi rientrati, che lo avrebbe passato in quel punto, e poi lo ha passato da un'altra parte !!!

                      E Lorenzo parla di tattica ??? Ancora ce n'ha da imparare, ieri ha imparato "lezione di finte", docente sempre lo stesso

                      Secondo me Valentino ? una miniera di insegnamenti per i nuovi (ma ogni lezione per loro ? una sconfitta) e chiss? quante lezioni ha ancora in serbo !!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by RRiky83 View Post
                        la differenza ? questa....jorge riesce a tenere il passo del Vale....ma ? impiccato...anzi impiccatissimo e ancora non ha buonissime misure per far sorpassi al limite.....(vedi laguna e la prima staccata all'ultimo giro ieri)...
                        il Vale va a quell'andatura e sembra in no-chalnce.....e con la moto ci fa ci? che vuole
                        invece credo che Lorenzo non stia cos? impiccato, come in passato ? successo agli altri avversari di Rossi, penso che abbia le capacit? per stargli dietro e anche davanti ed ? per questo che sono rimasto impressionato dalla tattica di Rossi, cio? anche lui sapeva quanto poteva essere pericoloso Lorenzo ed ? per questo che ? andato a sorpassarlo nel punto dove lo spagnolo era pi? forte....la faccia di Jorge a fine gara rispecchiava in tutto il suo stato d'animo di stupore e incredulit?, per aver perso una gara che secondo me pensava di aver vinto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          invece credo che Lorenzo non stia cos? impiccato, come in passato ? successo agli altri avversari di Rossi, penso che abbia le capacit? per stargli dietro e anche davanti ed ? per questo che sono rimasto impressionato dalla tattica di Rossi, cio? anche lui sapeva quanto poteva essere pericoloso Lorenzo ed ? per questo che ? andato a sorpassarlo nel punto dove lo spagnolo era pi? forte....la faccia di Jorge a fine gara rispecchiava in tutto il suo stato d'animo di stupore e incredulit?, per aver perso una gara che secondo me pensava di aver vinto...
                          infatti il suo errore pi? grande secondo me ? stato quello di sottovalutare il Vale.....
                          per tutto il tempo che Rossi ? stato davanti sembrava che ne avesse di pi? lorenzo....ma era Valentino che voleva farsi sorpassare e Lorenzo ha aspettato....poi quando l'ha superato era convinto di poter scappare....e come sempre accade lui riesce a star sempre dietro a tutti ad ogni andatura....ed infatti poi sono scesi entrambi sul 22.2......vale fa ci? che vuole....Lorenzo impiccatissimo non sar? ma di sicuro pi? del pesarese....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            beh, io non penso che Lorenzo sia così impiccato, anzi penso che sotto certi aspetti attualmente lui e Stoner siano anche più forti di Valentino (basti pensare alla costanza nei giri veloci in prova), quello che fa la differenza a favore di Rossi è la testa. E' così convinto dei propri mezzi ed è di una tale intelligenza da tirare sempre fuori il coniglio dal cilindro. d'altra parte, è in posizione di netto vantaggio: sono sempre gli altri a doversi guardare le spalle!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              cmq penso che Lorenzo possa battere rossi...nonostante la sua fede in se stesso ieri ha ammesso di aver sbagliato....e quando uno fa' cosi....secondo me' e' cosi intelligente da imparare dai suoi errori.

                              cmq grande vale e grande lorenzo.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X