Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: "Vale ha la moto migliore"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lorenzo: "Vale ha la moto migliore"

    "Non credo nelle polemiche, ma non voglio che passi il concetto che io e Rossi abbiamo le moto uguali: non ? pienamente vero". Jorge Lorenzo si ? presentato a Donington, dove domenica prossima si correr? il decimo GP della stagione 2009, con qualche sassolino nella scarpa.

    Il compagno di squadra alla Yamaha di Valentino Rossi, che ? in lotta per il Mondiale contro l'attuale leggenda del motociclismo, ha tenuto a precisare che la sua moto non ? identica a quella del Dottore. "La moto di Vale - spiega Lorenzo - ha un particolare differente dalla mia. Io vorrei provarlo, ma per il momento non me lo permettono". Su quale sia il pezzo, non c'? stata risposta. N? Lorenzo, n? i componenti della squadra hanno voluto dichiarare quale componente della Yamaha M1 sia differente tra la moto dello spagnolo e quella dell'italiano.

    "Si tratta di un particolare - afferma Lorenzo - che d? un piccolissimo vantaggio e io vorrei provarlo. So che non c'? una grandissima differenza, ma voglio ribadire che le nostre moto non sono uguali". Riguardo al campionato, Lorenzo non si monta la testa nonostante sia l'avversario pi? minaccioso per Rossi. "Il mio obiettivo - afferma lo spagnolo della Yamaha - ? quello di finire meglio del 2008, se arriver? la possibilit? di lottare per il titolo ci prover?. Nei riguardi di Valentino non c'? alcuna antipatia, lui ha vinto tanto e io mi sento ancora uno che impara e ho la possibilit? di farlo con la moto migliore, a parit? di condizioni anche di pneumatici".
    Eurosport

  • Font Size
    #2
    osteria

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma come caxxo fa a sparare certe minkiate????

      Ma se sul passo gara è sempre più veloce di Rossi!!!
      Oh ma è così difficile quando si è a certi livelli e si arriva dietro ammettere che l'avversario è più forte e basta????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Da fonti certe ho saputo quale sia il particolare in questione che a Lorenzo non permettono di provare... ...E' il polso destro del Dottore! Val? val?! Rosica meno e da pi? gas...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jonny_rsv View Post
          Ma come caxxo fa a sparare certe minkiate????

          Ma se sul passo gara ? sempre pi? veloce di Rossi!!!
          Oh ma ? cos? difficile quando si ? a certi livelli e si arriva dietro ammettere che l'avversario ? pi? forte e basta????
          almeno questo non si fa venire lo svomitakkio anemico

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tutte minkiate!
            La mia moto ? la migliore, che tornassero a sukare, lui e sto Valentino, che non parla bene manco l'inglese.



            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Kenfalco View Post
              Tutte minkiate!
              La mia moto ? la migliore, che tornassero a sukare, lui e sto Valentino, che non parla bene manco l'inglese.



              Per forza hai la MotoPotente !!!! Da 300 e passa km orari...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Minkia che stronzate che mi tocca sentire

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  buhahahahahaahaah
                  che cagata

                  se fosse vero ,lorenzo è ridicolo..

                  verdai come lo prenderà per il culo vale all'enesima sverniciata in pista

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si comincia con le stronzate...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Che non sia caduto anche lui nella rete?
                      Fino ad ora ha tenuto alla grande sotto l'aspetto psicologico tenendo un bassissimo profilo, fatto che anzi ha "buttato" pressione addosso a Rossi...sono qui per far meglio, anche se arrivo secondo son contento...etc etc
                      Adesso, che vuole far valere un potere contrattuale da top rider, e quindi deve dimostrare di valere in tutto e per tutto il compagno di squadra, fa esattamente come Gibernau e Biaggi in passato...parla di differenze di mezzo meccanico, di strategie, di eventi congiunturali eccezionali e balle varie!
                      Bene, vuoi fare il figaccione? allora la dici tutta per bene: la moto di Rossi ha la frizione (piuttosto che qualsivoglia altro componente) diversa perché...
                      Altrimenti potrei pensare che il componente diverso siano gli adesivi sole/luna sul codino!!!
                      Last edited by stradivari; 23-07-09, 18:40.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        questo particolare

                        - non me lo vogliono far provare
                        - da un piccolo vantaggio

                        ah lorè.. se non l'hai provato.. cazzzo ne sai?

                        è iniziato lo show.. mi dispiace tanto perchè mi piace, ma a sentire ste stronzate... mamma mia non ho mai sentito nessun pilota fare del vittimismo in modo tanto patetico "no ma va la differenza è poca.. solo che a me non la fanno provare.. io però sono bravo e diligente e faccio quello che mi dicono.."


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jonny_rsv View Post
                          Ma come caxxo fa a sparare certe minkiate????

                          Ma se sul passo gara ? sempre pi? veloce di Rossi!!!
                          Oh ma ? cos? difficile quando si ? a certi livelli e si arriva dietro ammettere che l'avversario ? pi? forte e basta????
                          Se ha il passo gara sempre migliore nn ? inferiore a nessuno, mi s?, deve solo imparare qualche trucco, fuori e dentro la pista.
                          Riportano di un Rossi che darebbe dello sbruffone a Giorgio, se fosse vero sarebbe chiaro chi lo ? veramente, e tutti a dubitare di quanto scrivono i giornali, e ora invece ? certo che Lorenzo abbia detto sta cosa...che poi c st? che i gradi di capitano comportino vantaggi, anche se capisco che dover dare il 110% per sopravanzare Lorenzo di 50 cm con pure un mezzo migliore nn ? bellismo per Rossi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by andreafitta View Post
                            questo particolare

                            - non me lo vogliono far provare
                            - da un piccolo vantaggio

                            ah lor?.. se non l'hai provato.. cazzzo ne sai?

                            ? iniziato lo show.. mi dispiace tanto perch? mi piace, ma a sentire ste stronzate... mamma mia non ho mai sentito nessun pilota fare del vittimismo in modo tanto patetico "no ma va la differenza ? poca.. solo che a me non la fanno provare.. io per? sono bravo e diligente e faccio quello che mi dicono.."



                            Quotone

                            Oltretutto ? discutibile che il vantaggio sia su tutto, vedi la frizione di Pedrosa, che d? vantaggio in partenza ma che Dovizioso addirittura non vuole perch? lo danneggia - secondo lui - in staccata prima della curva.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mmhh


                              mi sà che il Dottore se n'è masticato un altro


                              povero lorenzo, mò so caxxi sua

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X