Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Doha: che ne dite della pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Doha: che ne dite della pista?

Mi sembra che la pista non fosse proprio idonea per farci una gara
    veramente troppi dritti, causa sabbia sul circuito e pista poco gommata, e temperature da sfinimento

Speriamo che facciano qualcosa per i prossimi anni

• Font Size
    Il mitico Agostini, su MotoSprint ha detto che non c'erano le condizioni per correre, e' una gara di velocita' non una gara di supermotard...

e ha ragione, anzi dovevano pulirla meglio gli organizzatori sta' benedetta pista, mannagggia a loro e ai loro petrodollari che costringono a vedere una gara cosi in fila indiana.

alegher

Hal

Comment

• Font Size
      spero che per il prossimo anno ci facciano correre la f1 il giorno prima

Comment

• Font Size
        quale pista?
        C'era tanta di quella sabbia che andava bene per le corse di cammelli non per corse di moto..

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          spero che per il prossimo anno ci facciano correre la f1 il giorno prima
          be e' un idea, magari potrebbero farci correre i camion il giorno prima o le ruspe........

cmq sia la pista era vergognosa, per quanto tracciata bene, non era nelle condizioni ideali per correrci in moto.

alegher

Hal

Comment

• Font Size
            girare li e' ridicolo...va bene per i test...almeno son sicuri che non piove....

Comment

• Font Size
              Boh io mi domando come facciano a correre dove la moto non viene neanche presa in considerazione in quel paese....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nitronori
                Boh io mi domando come facciano a correre dove la moto non viene neanche presa in considerazione in quel paese....
                $$$$

chi ha i soldi li spende evidentemente come meglio crede... soprattutto in uno sport dove il petrolio ? il componente fondamentale.

resta il fatto che quei soldi potrebbero spenderli per qualcosa di pi? utile.. mi fermo qua se no poi andiamo in polemica.

Comment

• Font Size
                  Al di l? del fatto che le condizioni non erano ideali per correre, quella pista ? un a desolazione, non ho nemmeno visto una tribuna se non nel rettilineo!!!!! di pubblico ce n'? pochissimo!!d'altronde chi vuoi che vada in mezzo al deserto per guardare una gara...

Comment

X
                  Working...
                  X