Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete sentito kevin schwantz su Rossi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Toledo View Post
    Domanda:

    Non ? Capirex quello che stacca pi? forte nel SIRCUS????
    Dai dati brembo si... ? quello che "stressa" di pi? i componenti... ma ci dimentichiamo che la staccata non finisce quando si alleggerisce il freno.. la staccata con le moto di oggi finisce a centro curva.
    Rossi ? un gran staccatore, ma quello che fa veramente impressione a volte ? come riesca ad entrare pinzato.. in quel limbo precario tra aderenza e lo sterzo "chiuso"
    In quei momenti il freno non ? premuto al massimo... ma il pilota sta rischiando molto.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Per me Kevin, rimane il #1, la staccata ad hockenheim, rimane memorabile....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Perch? per frequentare un forum motociclistico bisogna per forza sapere chi ? KS ?

        "mi auguro di non dover tornare sull'argomento leggenda KS"....?


        Ma dove si sostengono gli esami per essere "certificati"?

        Al CEPU?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Giu72 View Post
          Perch? per frequentare un forum motociclistico bisogna per forza sapere chi ? KS ?

          "mi auguro di non dover tornare sull'argomento leggenda KS"....?


          Ma dove si sostengono gli esami per essere "certificati"?

          Al CEPU?
          Concordo alla grande.

          Mi togli una curiosit? ?

          Chi sono i due BIKERS dell' Avatar ?????

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by yzfr1rossa View Post
            Concordo alla grande.

            Mi togli una curiosit? ?

            Chi sono i due BIKERS dell' Avatar ?????
            Sono i miei figli, e il mio orgoglio!

            Il grande non gradisce troppo le moto, ma il piccolo ne ha addirittura una con la quale dorme...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Giu72 View Post
              Sono i miei figli, e il mio orgoglio!

              Il grande non gradisce troppo le moto, ma il piccolo ne ha addirittura una con la quale dorme...
              Complimenti per il Team.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Giu72 View Post
                Perch? per frequentare un forum motociclistico bisogna per forza sapere chi ? KS ?

                "mi auguro di non dover tornare sull'argomento leggenda KS"....?


                Ma dove si sostengono gli esami per essere "certificati"?

                Al CEPU?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  kevin

                  kevin e' kevin........il suo sguardo e' sempre quello...eppoi che senso cia' affermare (giustamente) che le moto di oggi sono piu' facili e solo chi sapeva guidare quelle di prima (le 2t) oggi si puo' permettere di avere quel qualcosa in piu'??? Guardacaso Rossi e Capirex.......Io ce li vorrei vedere gli altri sulle 2t.....misa che je passa la voglia!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by andreafitta View Post
                    in realt? pare che le parole di schwantz siano in realt? state queste

                    "rossi's cool"

                    i giornalisti hanno interpretato cool come tosto, forte, insomma con tono positivo.

                    pare in realt? che kevin volesse in realt? dire "rossi has cul", riferendosi alle parole autorevoli di icaro.

                    andando avanti a parlare schwantz avrebbe aggiunto quanto segue:

                    "when you win 101 races and 8 world championships, you cannot say you're skilled. That's not true. the only truth is that te ghe 'n gran cul"
                    voto:10+

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Perch? per frequentare un forum motociclistico bisogna per forza sapere chi ? KS ?

                      "mi auguro di non dover tornare sull'argomento leggenda KS"....?


                      Ma dove si sostengono gli esami per essere "certificati"?

                      Al CEPU?
                      E' come se un'appassionato di musica rock non sapesse chi ? Jimmy Page se non Jimmy Hendrix,e poi non si parla di un pilota dei tempi di Bandirola.Scusami ma la penso cos?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by andreafitta View Post
                        in realt? pare che le parole di schwantz siano in realt? state queste

                        "rossi's cool"

                        i giornalisti hanno interpretato cool come tosto, forte, insomma con tono positivo.

                        pare in realt? che kevin volesse in realt? dire "rossi has cul", riferendosi alle parole autorevoli di icaro.

                        andando avanti a parlare schwantz avrebbe aggiunto quanto segue:

                        "when you win 101 races and 8 world championships, you cannot say you're skilled. That's not true. the only truth is that te ghe 'n gran cul"
                        ahahah cappottato!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          e siccome lo dice Kevin che Rossi ? fortissimo ora dovrei iniziare a tifare per lui?
                          So benissimo che ? un mostro, non c'era bisogno di nessuno per saperlo, ma mi st? sui coglioni lo stesso anche se ? il n.1, mi sa di falso, di persona finta e impostata, per questo non lo tifer? mai e continuer? a sperare(invano) che arrivi dietro

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            per me kevin rimarr? il pi? grande di sempre
                            [YOUTUBE]In7PczPyfIM[/YOUTUBE]

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Sul fatto che Kevin sia uno dei più grandi piloti di sempre non ci piove.
                              Se lui ha dichiarato certe cose cose su Rossi è l'ennesimo tributo
                              al più grande di tutti , anche se tifo Ducati bisogna riconoscerlo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X