Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il podio.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ZAMBO77 View Post
    ste 2 cose sono un pò in conflitto non credi? comunque complimenti......
    Ti diverti a vedere uno che vince in solitaria???

    Si parlava di spettacolo della gara...se fosse stato Stoner o Pedrosa sarebbe stato lo stesso...
    Last edited by ska77c; 26-07-09, 19:14.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ZAMBO77 View Post
      ste 2 cose sono un p? in conflitto non credi? comunque complimenti......
      No, non sono in conflitto.... non sono anti rossista, ma ? da anni che ho le balle frantumate perch? si chiede di rossi, rossi a che ora parte, rossi dove sta, rossi ha vinto, rossi non paga le tasse, rossi paga le tasse, mia suocera mi chiede di rossi, il campione ? rossi, rossi non ? solo un campione ma un fuoriclasse, rossi ? il fuoriclasse..... che palle sto rossi.....

      Mi emoziona in gara, ma ? tutto quel gossip dei rincoglioniti che c'? fuori le gare che mi ha stufato del "fenomeno mediatico" rossi.

      A me piace lo spettacolo, il godere dell'andare in moto e vedere moto e gare con spettacolo...

      e quindi, steso rossi (che mi dispiace, cos? come quando si ? steso lorenzo o elias) lo spettacolo passa ai prossimi....

      sono stato spiegato?

      Vedo che "ska77c" ha capito il senso di quelle gare che preferisco vedere....

      Comment


      • Font Size
        #18
        per forza che erano contenti....

        dovi alla prima vittoria in Motogp....colin per un secondo posto che vale oro...e randy per aver portato una moto clienti sul podio..(dopo che pedrosa se lo sverniciava di brutto)....

        bravi!!

        Comment

        X
        Working...
        X