Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la gara a chi era piu' fesso ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la gara a chi era piu' fesso ?

    copio e incollo da un'altro forum..

    Oggi abbiamo assistito alla gara dove i migliori piloti al mondo han cercato, uno dietro l'altro, di dimostrare chi ? il pi? coglione. Alla fine la vittoria va a un Dovizioso che vince senza fare un *****, grazie all'aiuto di tutti gli altri.
    Ma andiamo pilota per pilota, in classifica di coglionaggine:

    1 ASSOLUTO: STONER (e HAYDEN dietro di lui): Qualcuno in Ducati forse dovrebbe spiegare a Stoner che il fatto che con le gomme da bagnato dava 8 decimi a giro a tutti implica che anche l'asfalto sia bagnato! E no invece, per far vedere di essere il primo dei coglioni, sceglie di partire con le gomme da bagnato su un asfalto quasi asciutto. Daltronde, con le gomme da bagnato dava 8 decimi a tutti, magari sperava che Suppo pisciasse un po' in giro per la pista, non so!

    2) LORENZO: "***** Stoner sta dimostrando di essere un pirla mentre io sono in testa, eh no! Cos? poi parleranno solo di lui! Bella quella striscia di bagnato extrascivolo con sapone killer, buttiamoci sopra, tanto, gli altri son distanti! Cos? non rischio nemmeno di buttar gi? Rossi con me!"

    3) ROSSI: "*****, Lorenzo e Stoner si son buttati via da soli! Cos? non va bene! Mass? dai, buttiamoci a terra in una curva dove nemmeno Meda in monociclo cadrebbe, cos? faccio anch'io la mia figura di m****, e siam tutti felici!"

    4) PEDROSA: "Questa ? l'occasione buona per recuperare punti su Stoner, Lorenzo e Rossi, ma la mamma ha detto di non correre, quindi facciamoci passare anche da Canepa, cos? almeno sto tranquillo che sto mondiale non lo vinco manco se gli altri si ritirano tutti insieme."

    5) MELANDRI, CAPIROSSI e KALLIO: "Mancano pochissimi giri alla fine, abbiam l'occasione di chiudere la gara davanti a Rossi e farci notare in un mondiale dove siamo stati un bel po' anonimi. Meglio rientrare ai box quindi, cos? Rossi passa e non c'? rischio che qualcuno parli bene della nostra gara."
    forse il tono e' un po' cattivo... ma sfido chiunque a dire che non ha pensato le stesse cose.....

  • Font Size
    #2
    quoto!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      un gran macello ,,, pero sono contento per andrea grande

      Comment


      • Font Size
        #4
        In effetti gara insolita con un sacco di errori e outsider che hanno regolato i top rider...però molto meno noiosa di tante altre, chapeau all'ultima Donington...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Eheh...

          Comment


          • Font Size
            #6
            eneheeheh
            belle tutte!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io dico che i ducatisti dovrebbero comunque baciare il culo di Stoner, senza di lui la Ducati sarebbe rimasta una Cenerentola.

              Guarda un po se devo andare a difendere Stoner...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ahahah è carina!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Io dico che i ducatisti dovrebbero comunque baciare il culo di Stoner, senza di lui la Ducati sarebbe rimasta una Cenerentola.

                  Guarda un po se devo andare a difendere Stoner...
                  questo di sicuro.... e parlo da NON ducatista
                  pero' porca putt@na... come si fa' a fare delle stronzate cosi'....
                  se partiva con le slick e poi pioveva cambiava moto come al mugello.... mi dispiace molto..
                  ma questa e' una grossa cazzata che da lui non mi sarei mai aspettato.....
                  Last edited by luk_one; 26-07-09, 22:30.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Io dico che i ducatisti dovrebbero comunque baciare il culo di Stoner, senza di lui la Ducati sarebbe rimasta una Cenerentola.

                    Guarda un po se devo andare a difendere Stoner...
                    beh dai , già gli sukano abbondantemente il calippo , non ti sembra abbastanza?
                    Last edited by yokozuna; 26-07-09, 22:42.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      su hayden e stoner ne ho dette di peggio...ma cmq mi stanno deludendo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luk_one View Post
                        questo di sicuro.... e parlo da NON ducatista
                        pero' porca putt@na... come si fa' a fare delle stronzate cosi'....
                        se partiva con le slick e poi pioveva cambiava moto come al mugello.... mi dispiace molto..
                        ma questa e' una grossa cazzata che da lui non mi sarei mai aspettato.....
                        se fosse andata bene adesso saremmo qui a parlare di grandi strateghi ducati, grande passione, grandi piloti.
                        Non ? andata bene e siamo qui a parlare di grandi pirla....

                        Purtroppo le scommesse sono cos?, o pagano o non pagano....? andata male. Siamo stati fortunati che abbiamo perso "solo" altri 9 punti e non 25

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          I piloti Ducati hanno fatto una figura di ....... e sopratutto hanno fatto fare una FIGURACCIA alla Ducati.

                          Senza Parole.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ieri davvero hanno sparso qualcosa nell'aria... gas esilarante o che so io...

                            Non c'è verso, ma sopratutto mi stupisco di Stoner ed Hayden!

                            Adesso basta con ste cose da bimbi viziati ora mettersi sotto e lavorare, ca@@o fai quella scelta che era tutto asciutto, male che vada rientri ai box e cambi almeno hai perso 3 secondi e non 3 giri ca@@arola!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luk_one View Post
                              copio e incollo da un'altro forum..



                              forse il tono e' un po' cattivo... ma sfido chiunque a dire che non ha pensato le stesse cose.....
                              tono un po' fuori luogo perche' avrei voluto vedere ieri l'autore di queste parole......chi si crede di essere??

                              certo e' che la ducati ha fatto una caxxata colossale....e Suppo ha subito scaricato la colpa sui piloti per la scelta....sintomo che in ducati piu' di una cosa non va bene.....

                              gli altri, Lorenzo e Rossi in primis hanno esagerato e hanno pagato caro (lorenzo di piu' di rossi)......

                              pedrosa e' un ragioniere della domenica.....e sinceramente finche' non rischia non vincera' mai nulla (ma non si stampa come ha fatto l'anno scorso quando era davanti a tutti)

                              che dire di coloro che hanno poi permesso a Rossi di arrivare dove e' arrivato.........perche' fermarsi a pochi giri dalla fine??

                              boh...mistero.....

                              nel mezzo il vincitore (senza lode e senza infamia)

                              una menzione d'onore invece a colin e de puniet che hanno fatto una gara coraggiosa senza mai mollare e che alla fine hanno portato a casa un bel risultato!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X