Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi spiegate una cosa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi spiegate una cosa?

    Premetto che non ho mai assistito dal vivo ad una gara di moto.

    Mi spiegate come fanno a far entrare in un paddock tutti i Team della 125, 250 e MotoGp. E le strutture ai muretti? Durante le gare non si intravede niente delle categorie inferiori o superiori. A questo punto mi verrebbe da pensare che le gare sia in differita ma sappiamo che cos? non ?.

    Dove li sbattono i Team pi? sfigati? Nelle tende?

  • Font Size
    #2
    Esattamente.

    Comment


    • Font Size
      #3
      I Team piu sfigati stanno nei paddock con camper o motorhome accanto, hanno il tendone del team con le due moto dentro.

      Nel mondiale MOTOGP però di sfigati ce ne sono pochi, e se ci fai caso usano gli stessi muretti delle categorie precedenti cambiando solo l'estetica del gabbiotto.


      In sbk apparte i team ben piazzati che corrono sia la sbk che la ss tipo xerox, alstare, che quindi utilizzano sempre il solito gabbiotto in quanto stesso team anche in sbk, non cambiano niente, gli altri stanno in "tendopoli"

      Comment


      • Font Size
        #4
        E con i Box come fanno? Non devono per forza essere in Pit Lane? Non mi sembra ci sia posto per tutti... sopratutto su tracciati vecchi dove non siano stati fatti grossi lavori di ammodernamento.

        Comment


        • Font Size
          #5
          si portano le casse degli attrezzi in pit lane...

          Comment


          • Font Size
            #6
            al mugello da alcuni anni ci son meno box occupati (colpa della crisi)

            anni fa i team ufficiali avevano un box intero, fino ad arrivare alle classi 125 team privati che dividevano un box in tre team

            ogni box viene completamente montato e smontato ogni week-end con strutture in plastica ed intelaiatura in alluminio, cosi quando le devono spedire pesano meno

            dalla tv sembra tutto bello e figo, quando ci sei dentro hai paura a toccarlo perche saltano giu solo con lo sguardo.........

            Comment


            • Font Size
              #7
              interessante.....

              Comment

              X
              Working...
              X