Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Randy de Puniet si ? rotto la caviglia...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    PECCATO...randy si stava veramente trovando benissimo con la nuov honda clienti del 2008

    vabbè speriamo recuperi per il prossimo gp!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
      Dai Randy ke ti riprendy.


      diecicaratteri

      Comment


      • Font Size
        #18
        il cross serve per fare fiato e per farti il "fisico" braccia spalle e gambe.......
        sfido chiunqe nn abbia mai fatto cross a provare a fare 5 giri su una pista medio corta dando il suo massimo e poi mi dice la differenza che trova dal farne 5 al mugello
        sul discorso aderenza con il cross nn credo sia molto utile, meglio il motard

        Comment


        • Font Size
          #19
          [quote=Zul;5491275]Allora, chiedete a Vitto Guareschi se per fare andare la Ducati serve andare a concimare i campi con le fuoristrada !!!

          Credo che Guareschi al Mugello abbia fatto 60 mila chilometri, altro che campi !

          Spiace contraddire ma Vittoriano gira eccome con la moto da cross e da enduro.

          Comment


          • Font Size
            #20
            [QUOTE=ducatixerox;5503139]
            Originally posted by Zul View Post
            Allora, chiedete a Vitto Guareschi se per fare andare la Ducati serve andare a concimare i campi con le fuoristrada !!!

            Credo che Guareschi al Mugello abbia fatto 60 mila chilometri, altro che campi !

            Spiace contraddire ma Vittoriano gira eccome con la moto da cross e da enduro.
            Si ma le due cose non si escludono, io dico solo che per la pista ? inutile giocare a tennis o a bocce, se non per tenere la forma, io dico che Guareschi, ovviamente, per andare in pista va in pista, e questo non gli vieta anche di fare il cross, il motard, speedway, di andare in bici ecc. ecc.

            E poi una cosa: ma se Stoner per 3 gp sta a casa, perch? non fanno correre proprio Vittoriano Guareschi ? Chi meglio di lui conosce quella moto ?

            Comment

            X
            Working...
            X