Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner non correra' a Brno?!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stoner non correra' a Brno?!!

    Secondo la rivista spagnola Motoword, la Ducati annuncera' domani (lunedi') che Casey Stoner saltera' la gara a Brno della prossima settimana. Non vi anticipo le motivazioni...

    http://www.motoworld.es/deporte/moto...a-en-brno.html

    La mia idea che ho da un po' secondo la quale Stoner purtroppo non finira' il mondiale si avvalora sempre di piu'...
    Last edited by Gibbolamappa; 10-08-09, 06:26.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Secondo la rivista spagnola Motoword, la Ducati annuncera' domani (lunedi') che Casey Stoner saltera' la gara a Brno della prossima settimana. Non vi anticipo le motivazioni...

    http://www.motoworld.es/deporte/moto...a-en-brno.html

    La mia idea che ho da un po' secondo la quale Stoner purtroppo non finira' il mondiale si avvalora sempre di piu'...
    Se cos? fosse mi dispiace....gi? la motogp ? mediocre...senza Stoner lo ? ancora di pi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by 4inlinea View Post
      Se cos? fosse mi dispiace....gi? la motogp ? mediocre...senza Stoner lo ? ancora di pi?
      Se la notizia ? confermata, ? una brutta tegola su di una motogp gi? agonizzante.....

      P.S.
      Se vera si pu? anche dire che al 99,99% Rossi vince il titolo 2009

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che sia fisico o psicologico mi spiace troppo se sta cosa è vera,è un protagonista e il suo posto è in prima fila...

        Comunque secondo me sto ragazzo è stato "rovinato" dall'essersi trovato quel missile rosso " bello e pronto " sotto il culo nel 2007. E' stato facile sentirsi "super confident" quando in una stagione metti tutti dietro, entri in pista 3 giri, fai il record e poi ti siedi a guardare...
        Non è stato e non è in grado di far progredire la moto a sufficienza e la frustrazione aumenta...

        Comment


        • Font Size
          #5
          che è sta storia?????????????????????

          Comment


          • Font Size
            #6
            penso che un pilota professionista a quei livelli non dovrebbe comportarsi cosi...
            ha poco piu di 20 anni e ha tutti i problemi di questo mondo...ma dai.
            che stia a casa piloti forti ce ne sono..e da qui che si vedono i campioni e stoner non lo e.
            quoto TORNADO

            20 anni fa gareggiavano, bevevano fumavano....e oggi danno la colpa al mal di pancia...lo manderei a lavoro ma nei campi sotto il sole!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              vuole ritirarsi da imbattuto

              Comment


              • Font Size
                #8
                anche qui dicono la stessa cosa..

                http://www.motosprint.it/motomondial...er+out+da+Brno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by capyress View Post
                  allora c'? dell'altro, non si tratta di una banale bua al pancino.....e questo mi spiace

                  il livello si abbassa ulteriormente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Tranquilli...c'è Michael Schumacher pronto!

                    Last edited by Jack Sparrow; 10-08-09, 09:00.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nello46 View Post
                      20 anni fa gareggiavano, bevevano fumavano....e oggi danno la colpa al mal di pancia...lo manderei a lavoro ma nei campi sotto il sole!!!


                      e se avesse un problema di salute grave ke lo sta debilitando?...

                      aspettate a sparar certe sassate a uno ke ci ha sempre messo le palle in tutta la carriera.

                      aspettiamo di sapere....

                      se invece saran problemi psicologici ke costringono un campione del mondo a smettere un po' come Poggiali...allora andr? nell'oblio e verr? dimenticato da tutti... (come Poggiali appunto)...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nello46 View Post
                        penso che un pilota professionista a quei livelli non dovrebbe comportarsi cosi...
                        ha poco piu di 20 anni e ha tutti i problemi di questo mondo...ma dai.
                        che stia a casa piloti forti ce ne sono..e da qui che si vedono i campioni e stoner non lo e.
                        quoto TORNADO

                        20 anni fa gareggiavano, bevevano fumavano....e oggi danno la colpa al mal di pancia...lo manderei a lavoro ma nei campi sotto il sole!!!
                        parole cos?, senza sapere di cosa soffre il pilota, lasciano il tempo che trovano...

                        potrei anche ammettere un discorso cos? nel caso si trattasse di semplici "fisime", ma metti invece che abbia qualcosa di brutto (speriamo ovviamente di no)... come ti suonerebbe una frase come la tua?? ma dai...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MrBrandy View Post
                          parole cos?, senza sapere di cosa soffre il pilota, lasciano il tempo che trovano...

                          potrei anche ammettere un discorso cos? nel caso si trattasse di semplici "fisime", ma metti invece che abbia qualcosa di brutto (speriamo ovviamente di no)... come ti suonerebbe una frase come la tua?? ma dai...
                          a parlar senza conoscere son bravi tutti.Mi spiace moltissimo.
                          Ma chi corre al suo posto secondo voi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a sto punto ? meglio che abbia qualcosa che non va,almeno si cura e poi star? bene,perch? se ? solo un fattore psicologico,son veramente dolori. per? ? da laguna seca 2008 che sto ragazzo non ce la fa pi?....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              michael sta a ferrari come ducati sta a troy

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X