Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scoop:la nuova scusa del piagnone se Rossi passa alla Yamaha
Eppure per 4 anni ha vinto in 250 proprio a mani basse... forse proprio paracarro non ?!
nessuno ha mai detto che sia un paracarro, anzi, DOPO vale ? senz'altro il migliore soprattutto per la costanza ...
comunque dalla 250 ? andato via proprio sul pi? bello ... quando ? arrivato vale ! .. che cercasse di evitare un confronto diretto ?
se fosse rimasto penso lo avrebbe bastonato.. dato che il vale non ha potuto fare molto contro i due ufficiali.
quindi se fosse rimasto ancora un anno adesso avrebbe 5 mondiali, capirossi 1 in meno... e se magari rimaneva ancora... mi sa che arrivava il 6... e rossi rimaneva a 4... insomma con i se e con i ma non si arriva da nessuna parte.
Biaggi ha fatto bene ad andare in 500 e ha rischiato di vincere contro doohan (cosa che vale non potr? mai dimostrare).
La 250 cmq proprio da met? degli anni 90 ? peggiorata in "qualit?" dei piloti.
E se non sbaglio proprio dalle 250 sono cominciati i battibecchi. Da una parte un veterano e dall'altra un "pivellino" emergente che poi ha cmq dimostrato di non essere bravo solo a parole.
Purtroppo gente la vera sfida non la vedrete mai xch? ci sar? sempre una differenza;si pensava di vederla quest'anno ma poi non hanno dato la moto HRC a Max e quindi nulla di fatto.
l'anno prox se Vale va sull'M1 avr? comunque una moto diversa e l'unica sentenza potrebbe venire dalla vittoria sua(a questo punto indiscutibile)xch? se a vincere fosse Max sarebbe xch? la honda ? migliore(e vorrei vedere se si provasse a dire il contrario !).
l'unica clausola x cui Vale non andr? in yamaha sar? quella di avere il top dall'HRC e ci ritroveremmo pari al 2003!
Tutto chiaro,penso di s?,l'importante ? che diano comunque spettacolo e che non si arrivi a doversi addormentare davanti al clone dell'F1 !
se vale passa in yamaha tutte queste chiacchiere non si sentiranno piu'. dalle mie parti si dice"fiacche scuffie" (bastonate) prendera' il folletto. poi direte che pero' max ha la moto migliore, i piagnoni siete voi.
.. poi la honda tira fuori dal cilindro un altro cilindro e tutti tornano la... ad inseguire. spero non passi l'aumento di peso per tutti i frazionamenti tranne il 6 cilindri.
Comment