Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parole sante..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    valentino è un altra merce......
    a tutti quelli che parlano di fortuna x rossi.......che lascino perdere dissapori e antipatie a pelle nei riguardi di valentino e si cospargano la testa di cenere.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Trattasi di CULO!
      ? il culo dei forti..
      nella vita succede spesso cosi', anche lo sport nn scappa a questa regola...

Comment

• Font Size
        Come ha detto Meda... E' LA LEGGE N°46!!!!

Comment

• Font Size
          Mi è piaciuta molto la cosa che ha detto PErnat, chi si avvicina al sole si brucia e il sole è Valentino.
          E' vero, Lorenzo sara' pure forte ma con la testa Rossi gli da ancora paga.
          Oggi secondo me Lorenzo poteva vincere ma ha avuto troppa foga nel passare subito Rossi e poi a cercare di resistere in staccata cadendo miseramente.
          Comunque si accusa la Ducati di fare un campionato a se in SBK ma mi pare che oggi le Yamaha davano 15-20 secondi al terzo se non succedeva quello che è successo........meno male che il campionato è equilibrato

Comment

• Font Size
            perche',invece quanti gliene hanno dati?

Comment

• Font Size
              Originally posted by newcomer View Post
              perche',invece quanti gliene hanno dati?
              11" su Pedrosa

Comment

• Font Size
                Pedrosa e' arrivato a 11 secondi mi pare. In battaglia con Lorenzo avrebbero fatto il vuoto dietro.
                Last edited by GIBERMAUU; 16-08-09, 15:13.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GIBERMAUU View Post
                  Pedrosa e' arrivato a 11 secondi mi pare. In battaglia con Lorenzo avrebbero fatto il vuoto dietro.
                  Oggi comunque la gara ? stata penosa

Comment

• Font Size
                    Anche in questa gara ha sbagliato strategia, ha provato la fuga e si ? steso.
                    E' brutto e anti sportivo dirlo ma con Stoner e Pedrosa fuori dai giochi Lorenzo deve cercare il duello e soprattutto il contatto con Rossi per innervosirlo e "intimorirlo", per la serie quando ti sono dietro stai attento a chiudere troppo le porte perche io o passo o ti stendo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gildone View Post
                      ...innervosirlo e "intimorirlo", per la serie quando ti sono dietro stai attento a chiudere troppo le porte perche io o passo o ti stendo...
                      Certo che intimorire e innervosire, a 22 anni, uno che ha corso, e vinto, con 125 GP, 250 GP, 500 GP, 1000 SBK, 1000 MotoGP, 800 Moto GP ? una tattica che precede solamente il gesto estremo portato in atto con una corda, un nodo scorsoio e un gancio su un soffitto bello alto!

Comment

• Font Size
                        voleva piantare la bandierina, ma ha piantato solo la moto oggi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Certo che intimorire e innervosire, a 22 anni, uno che ha corso, e vinto, con 125 GP, 250 GP, 500 GP, 1000 SBK, 1000 MotoGP, 800 Moto GP ? una tattica che precede solamente il gesto estremo portato in atto con una corda, un nodo scorsoio e un gancio su un soffitto bello alto!
                          Se si vuol vincere i mondiali bisogna mettersi in gioco e accettare i rischi altrimenti si fa i comprimari per tutta la vita

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gildone View Post
                            Se si vuol vincere i mondiali bisogna mettersi in gioco e accettare i rischi altrimenti si fa i comprimari per tutta la vita
                            beh, cadendo non mi pare si portino a casa molti punti, e delle volte ? pi? saggio tenersi 20 punti o cercare un sorpasso azzardato all'ultimo giro, non a -5 alla fine

Comment

• Font Size
                              lorenzo fa nè piu' ne meno quello che hanno fatto tutti in passato, e quello che faranno altri in futuro: provare a vincere.

non ci vedo nulla di strano.
                              e per me la pressione psicologica funziona al contrario, nel senso che qualunque pilota quando ha davanti rossi dà il 110 per cento per provare a batterlo. conscio del fatto che battere rossi ti dà onore e gloria. e ti fa sentire un ***.

sfortunatamente rossi va quasi sempre piu' forte degli altri, e questi altri si incacchiano, si innervosiscono, e alla fine si avviliscono perchè prendono sempre paga.

se questa la volete chiamare sudditanza psicologica ok, mi sta bene.

ma credo che nessun pilota abbia paura di provare il sorpasso perchè "se butto giu' rossi mi metteranno al rogo"

anche l'ultimo dei doppiati se c'è da provare ci prova, e se butta giu' il campione e gli rovina il campionato.... amen, succede.
                              ho piu' antipatia per chi è avventato sempre, un recidivo, tipo fabrizio.
                              fabrizio giustamente non ha timore reverenziale nei confronti di nessuno (e mi sta bene) pero' spesso valuta male traiettoria e frenata e butta giu' la gente (e mi sta molto meno bene...)

per finire, sento spesso ridere dei vari lorenzo, stoner, ecc, che fanno i duri e poi le prendono, alcuni vorrebbero quasi che cambiassero professione invece di continuare a fare figuracce perchè tanto con rossi "non ce n'è"

ma che dovrebbero fare sti poveretti di lorenzo stoner e pedrosa? smettere di correre?
                              cosi' vedremmo valentino che vince con un minuto di vantaggio su dovizioso?
                              che gran divertimento....

io nel motomondiale vedio semplicemente una mandria di piloti scatenati e appassionati che cercano di fare quello per cui sono pagati: vincere.

e siccome rossi non si batte facilmente, le provano tutte. che hanno da perdere?
                              quindi provano a intimidirlo con le dichiarazioni ai giornalisti, poi provano a lavorare meglio in prova, provano a cambiare le tattiche di gara, chi prova l'allungo, (stoner, pedrosa) chi prova il sorpasso audace (lorenzo), chi prova con gomme diverse e moto "strana" (ducati 2007).
                              le provano tutte, esattamente come farei io se volessi battere rossi.

in tutto questo, la famigerata "componente psicologica" proprio non la vedo, se non in piccolissima parte. sarà un mio limite.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by iomoto View Post
                                lorenzo fa n? piu' ne meno quello che hanno fatto tutti in passato, e quello che faranno altri in futuro: provare a vincere.

non ci vedo nulla di strano.
                                e per me la pressione psicologica funziona al contrario, nel senso che qualunque pilota quando ha davanti rossi d? il 110 per cento per provare a batterlo. conscio del fatto che battere rossi ti d? onore e gloria. e ti fa sentire un ***.

sfortunatamente rossi va quasi sempre piu' forte degli altri, e questi altri si incacchiano, si innervosiscono, e alla fine si avviliscono perch? prendono sempre paga.

se questa la volete chiamare sudditanza psicologica ok, mi sta bene.

ma credo che nessun pilota abbia paura di provare il sorpasso perch? "se butto giu' rossi mi metteranno al rogo"

anche l'ultimo dei doppiati se c'? da provare ci prova, e se butta giu' il campione e gli rovina il campionato.... amen, succede.
                                ho piu' antipatia per chi ? avventato sempre, un recidivo, tipo fabrizio.
                                fabrizio giustamente non ha timore reverenziale nei confronti di nessuno (e mi sta bene) pero' spesso valuta male traiettoria e frenata e butta giu' la gente (e mi sta molto meno bene...)

per finire, sento spesso ridere dei vari lorenzo, stoner, ecc, che fanno i duri e poi le prendono, alcuni vorrebbero quasi che cambiassero professione invece di continuare a fare figuracce perch? tanto con rossi "non ce n'?"

ma che dovrebbero fare sti poveretti di lorenzo stoner e pedrosa? smettere di correre?
                                cosi' vedremmo valentino che vince con un minuto di vantaggio su dovizioso?
                                che gran divertimento....

io nel motomondiale vedio semplicemente una mandria di piloti scatenati e appassionati che cercano di fare quello per cui sono pagati: vincere.

e siccome rossi non si batte facilmente, le provano tutte. che hanno da perdere?
                                quindi provano a intimidirlo con le dichiarazioni ai giornalisti, poi provano a lavorare meglio in prova, provano a cambiare le tattiche di gara, chi prova l'allungo, (stoner, pedrosa) chi prova il sorpasso audace (lorenzo), chi prova con gomme diverse e moto "strana" (ducati 2007).
                                le provano tutte, esattamente come farei io se volessi battere rossi.

in tutto questo, la famigerata "componente psicologica" proprio non la vedo, se non in piccolissima parte. sar? un mio limite.
                                Quoto al 99%

Comment

X
                                Working...
                                X