Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mondiale quasi chiuso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by koby54 View Post
    trover? una moto... ne son certo.


    elias per me rimane sempre un gran bel pilota..in questo caso poi
    a buon prezzo se non gratis... se fossi un caposquadra lo prenderei alla grande senza pensarci troppo..
    il problema della motogp ? che non ci sono pi? squadre..

    oggi meda e reggiani dicevano che bisognerebbe rivedere il punteggio altrimenti tutti vanno a punti.. ? da rivedere il regolamento per far s? che ci siano pi? iscrizioni!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      il problema della motogp ? che non ci sono pi? squadre..

      oggi meda e reggiani dicevano che bisognerebbe rivedere il punteggio altrimenti tutti vanno a punti.. ? da rivedere il regolamento per far s? che ci siano pi? iscrizioni!
      Il problema della MotoGp ? la serieta. Hanno voluto il monogomma con la scusa di garantire lo stasso materiale a tutti e favorire lo spettacolo ma mi sa tanto che ci sono sempre figli(Rossi,Lorenzo,Pedrosa e Stoner) e figliastri(tutti gli altri)

      Comment


      • Font Size
        #18
        In Sbk il monomarca Ducati, in motogp monomarca Yamaha. Almeno in sbk sono il doppio i piloti. Se non fosse per quei due rimpiangerei la F.1

        Comment


        • Font Size
          #19
          peccato x lo spettacolo, ma credo ke Vale abbia già in tasca il 9° mondiale...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Beh a meno che non faccia come Haga in SBK ( e non mi pare il tipo) direi che il mondiale è gia' assegnato con merito!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              il problema della motogp è che non ci sono più squadre..

              oggi meda e reggiani dicevano che bisognerebbe rivedere il punteggio altrimenti tutti vanno a punti.. è da rivedere il regolamento per far sì che ci siano più iscrizioni!
              mah...al limite tornerà in moto due. e si divertirà il doppio..

              sulla carta sembra che venga fuori un gran bel campionato.




              OVVIAMENTE non son contento x la scomparsa della 250..che è veramente da
              impiccagione.. la classe veramente regina..altro che !
              il mio idolo è stato sempre Harada.


              comunque ! penso sarà bella semplicemente per il fatto che sulla carta dovrebbe costar molto poco.. al contrario dei 2 milioni di euro e rotti x far una stagione ora con i 2 t.
              di conseguenza ci son già una marea di piloti e squadre pronte... !
              Last edited by koby54; 17-08-09, 00:13.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Vedremo quanto sarà realmente questo "poco". Si confrontano costi totali di roba già collaudata e al top, con qualche piccolo costo d'acquisto di roba da sviluppare che non si sa come andrà e quanto resisterà... E quindi non si sa realmente quanto verrà a costare il giochetto. Boh... Sono l'unico a non essere emozionato dalla moto2?
                Last edited by Karolis; 17-08-09, 00:25.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Il mondiale può solo perderlo Valentino, Lorenzo con la caduta di ha solo dimostrato che ha molto da imparare.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Con la caduta di Lorenzo mondiale in discesa per Rossi - peccato perch? una bella sfida a due avrebbe tenuto tutti sulle spine fino all'ultimo Gp .

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Gildone View Post
                      Il problema della MotoGp ? la serieta. Hanno voluto il monogomma con la scusa di garantire lo stasso materiale a tutti e favorire lo spettacolo ma mi sa tanto che ci sono sempre figli(Rossi,Lorenzo,Pedrosa e Stoner) e figliastri(tutti gli altri)
                      per forza, solo quei quattro sanno andare forte. agli altri se gli metti in mano lo stesso materiale dubito che vadano cosi..

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X