Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lorenzo in ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Luke#80 View Post
    Ma questa proprio non la capisco:"...che ha rifiutato di presentarsi a Brno per la ripresa del campionato, affermando di non aver risolto i suoi misteriosi problemi..."


    Ma che scrive Borghi?!Stoner ha rifiutato di presentarsi?!Ma se lo sa mezzo pianeta che erano daccordo sia lui che Ducati sul fatto che si prendesse una pausa dalle gare per cercare di risolvere i problemi....bah.
    veramente fonti piu o meno attendibili avevano gi? parlato di contrasti all'origine di questa assenza. anche ieri meda durante la telecronaca (o durante le prove, non ricordo) ha fatto intendere che loro avevano scelto di non riportare certe voci in quanto la ducati aveva chiesto il silenzio su alcune indiscrezioni, per non creare scompiglio. non ha detto cosa, ma ho come l'impressione che queste voci siano un po' pi? che infondate. anche sulla gazza di oggi si dice che lorenzo prenderebbe il posto di stoner che pare stia gi? pensando a un futuro su una moto diversa.. quindi il virus potrebbe anche essere una scusa.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by andreafitta View Post
      veramente fonti piu o meno attendibili avevano gi? parlato di contrasti all'origine di questa assenza. anche ieri meda durante la telecronaca (o durante le prove, non ricordo) ha fatto intendere che loro avevano scelto di non riportare certe voci in quanto la ducati aveva chiesto il silenzio su alcune indiscrezioni, per non creare scompiglio. non ha detto cosa, ma ho come l'impressione che queste voci siano un po' pi? che infondate. anche sulla gazza di oggi si dice che lorenzo prenderebbe il posto di stoner che pare stia gi? pensando a un futuro su una moto diversa.. quindi il virus potrebbe anche essere una scusa.
      Mah....vai a sapere te che gli passa per la mente,di certo avranno i loro motivi se non possono rivelare informazioni.

      Comunque io dubito che ci siano contrasti,in fondo anche se stava male i risultati li portava a casa lo stesso....non ci sarebbe niente che faccia intendere screzi o attriti interni,mi pare strano che mollino un pilota come lui per un'incognita ancora pi? grande.

      A meno che,vedendo quando hanno scelto Casey,non abbiano basato le loro ricerche su quelli che cadono di pi?....

      Comment


      • Font Size
        #18
        stoner

        secondo me farebbero meglio a pensare di recuperare stoner che e' l'unico che dimostra di poter competere con rossi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Luke#80 View Post
          Mah....vai a sapere te che gli passa per la mente,di certo avranno i loro motivi se non possono rivelare informazioni.

          Comunque io dubito che ci siano contrasti,in fondo anche se stava male i risultati li portava a casa lo stesso....non ci sarebbe niente che faccia intendere screzi o attriti interni,mi pare strano che mollino un pilota come lui per un'incognita ancora pi? grande.

          A meno che,vedendo quando hanno scelto Casey,non abbiano basato le loro ricerche su quelli che cadono di pi?....
          E se cos? fosse, allora la scelta di Pasini avrebbe un senso .... , no, scherzo, secondo me se Ducati rinuncia a Stoner fanno lo stesso errore che fece Honda quando lasci? andare Valentino: vada pure pivello, non ? lei che vince, conta la moto ...... stesso fatale errore .....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Zul View Post
            E se cos? fosse, allora la scelta di Pasini avrebbe un senso .... , no, scherzo, secondo me se Ducati rinuncia a Stoner fanno lo stesso errore che fece Honda quando lasci? andare Valentino: vada pure pivello, non ? lei che vince, conta la moto ...... stesso fatale errore .....
            non penso possano fare lo stesso ragionamento visto che uno solo ha fatto risultato con quella moto....quando Rossi era in Honda anche le altre Honda andavano...

            Comment


            • Font Size
              #21
              E allora perch? lo lasciano andare ?

              Suppo dovrebbe andare in ginocchio da Stoner a pregarlo di tornare !!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                ora ne sparo una...

                in ducati non possono essere cosi' pazzi da affiancare lorenzo a stoner..

                secondo me se lorenzo firma con ducati è perchè stoner se ne va. (o se ne è già andato)
                magari mi sbaglio, ma la vedo cosi'

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io,sinceramente,sono convinto che in Ducati non saranno cos? scemi da lasciarsi scappare cos? Stoner....vorrebbe dire darsi la zappa sui piedi.

                  Un'ipotetico Lorenzo lo vedrei pi? come sostituto di Hayden....ma poi secondo voi la Ducati sborserebbe 7 milioni di ??!

                  Vale,un 8 volte Campione del Mondo,prende pi? o meno quella cifra solo dalla Yamaha....figurarsi se li danno ad un'incognita come Giorginho.

                  A meno che non ci sia un'accordo "segreto" tr? i due che in caso di abbandono di Stoner subentra lui,allora potrebbe essere plausibile....ma sicuramente la cifra reale dell'ingaggio sar? moolto pi? bassa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Luke#80 View Post
                    Mah....vai a sapere te che gli passa per la mente,di certo avranno i loro motivi se non possono rivelare informazioni.

                    Comunque io dubito che ci siano contrasti,in fondo anche se stava male i risultati li portava a casa lo stesso....non ci sarebbe niente che faccia intendere screzi o attriti interni,mi pare strano che mollino un pilota come lui per un'incognita ancora pi? grande.

                    A meno che,vedendo quando hanno scelto Casey,non abbiano basato le loro ricerche su quelli che cadono di pi?....
                    condivido il tuo discorso.. ma se i contrasti fossero in realt? nati da stoner in merito a una presunta scarsa competitivit? della moto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by andreafitta View Post
                      condivido il tuo discorso.. ma se i contrasti fossero in realt? nati da stoner in merito a una presunta scarsa competitivit? della moto?
                      a me pare abbastanza scontato che ci siano contrasti viste le dichiarazioni di Suppo dopo Donington.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        a me quello che mi sta rendendo poco simpatico lorenzo è proprio il discorso economico.. rossi si è costruito negli anni il suo valore di mercato, a suon di vittorie.. lui invece in motogp è ancora un quasi novellino e pretende di avere già quello che rossi ha ottenuto solo a partire dal 2004 (con cioè 5 mondiali di cui 3 in classe regina alle spalle.)
                        Last edited by Vulture; 17-08-09, 15:21.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Dino1108 View Post
                          a me pare abbastanza scontato che ci siano contrasti viste le dichiarazioni di Suppo dopo Donington.......
                          beh li si ? vista per la prima volta una frattura evidente.. ma se ducati perde stoner perde 80, se stoner perde ducati perde 30.. ? chiaro che stoner ? avvantaggiato in questo senso e non a caso secondo me ? pi? lui a voler levare le tende

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by andreafitta View Post
                            condivido il tuo discorso.. ma se i contrasti fossero in realtà nati da stoner in merito a una presunta scarsa competitività della moto?
                            Ecco....questa è l'unica motivazione che potrebbe essere plausibile,ma sul fatto di una reale scarsa competitività dell'accoppiata Stoner/D16 '09 ho i miei dubbi:

                            2 vittorie,3 terzi posti,3 quarti,1 quinto e una sola "gaffe" con 2 miseri punti a Donington,e con il terzo posto in Campionato prima di Brno,non mi sembrava così poco competitivo.

                            E che non stava neanche tanto bene.

                            Certo,magari come sempre le sue aspettative erano quelle di macinare tutti vincendo a raffica....ma c'è gente che stà messa moolto peggio.
                            Last edited by Luke#80; 17-08-09, 15:18.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by andreafitta View Post
                              a me quello che mi sta rendendo poco simpatico stoner ? proprio il discorso economico.. rossi si ? costruito negli anni il suo valore di mercato, a suon di vittorie.. lui invece in motogp ? ancora un quasi novellino e pretende di avere gi? quello che rossi ha ottenuto solo a partire dal 2004 (con cio? 5 mondiali di cui 3 in classe regina alle spalle.)
                              Hai sbagliato a scrivere Stoner con Lorenzo?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Giu72 View Post
                                Hai sbagliato a scrivere Stoner con Lorenzo?
                                hai ragione!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X