La Honda ? seriamente intenzionata a tornare la forza del mondiale che ? stata fino al 2003. Lo dimostra la caparbiet? con la quale affronta in questo momento decisioni difficili. Come quella di abbandonare, seppure solo in prova, le sue sospensioni ufficiali Showa, una azienda interamente controllata, per far provare ai suoi piloti le svedesi Ohlins.
La Ohlins gi? dallo scorso anno ? tornata ?libera?, la Yamaha, che ne deteneva una quota importante, ha infatti rivenduto le sue azioni, quindi non si pu? pi? dire che la Honda ha adottato le sospensioni della casa dei tre diapason.

Nella foto in primo piano si pu? vedere la RC212V di Dovizioso, in primo piano, ancora con la forcella Showa, mentre in secondo piano spunta il giallo distintivo della Ohlins.
La Ohlins gi? dallo scorso anno ? tornata ?libera?, la Yamaha, che ne deteneva una quota importante, ha infatti rivenduto le sue azioni, quindi non si pu? pi? dire che la Honda ha adottato le sospensioni della casa dei tre diapason.

Nella foto in primo piano si pu? vedere la RC212V di Dovizioso, in primo piano, ancora con la forcella Showa, mentre in secondo piano spunta il giallo distintivo della Ohlins.
Comment