Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
essere un personaggio pubblico ha dei pro e dei contro
da un lato guadagni MILIONI per fare un lavoro che tutti vorrebbero poter fare
dal'altro ti devi piegare ad autografi, foto sui giornali, gossip ecc ecc
ricorda sempre che senza NOI loro non sarebbero niente.
se non andassimo a vedere le gare, se non seguissimo la tv, loro sarebbero a correre sui passi....altro che mondiale! quindi, CI DEVONO delle spiegazioni, dei chiarimenti e ci devono sempre tenere in prima cosiderazione!
un conto ? firmare autografi, quello lo fai perch? lo sponsor vuole cos?, ed ? lo sponsor che paga....ma se stai male, e credo che per far smettere di correre un pilota ufficiale il male deve esseretanto, le motivazioni sono tue e solo tue, non deve nulla a nessuno, sul contratto non c'? scritto che la sua cartella clinica ? di dominio pubblico.
Poi se Ducati ha acconsentito a questa cosa secondo me ? perch? sta male sul serio, se no le balle che lo coprivano come stanno facendo.
Oh ma voi Stoner lo vedete in pista o in tv quando corre oppure ci dormite insieme tutte le sere...fatemi capire....non capisco perch? deve dar conto a noi dei suoi malesseri....
..ma state parlando del comunicato stampa pi? vergognoso della storia della motopippi.....?????
Non mi pare c'entri alcunch? con la motogp...
... comunque per par condicio, mi pare non ci sia molta differenza tra il risiedere a montecarlo per 200 giorni l'anno e gli altri 100 in Italia e NON pagare le tasse in Italia rispetto al risiedere a londra per 100 giorni l'anno e 200 in Italia e NON pagare le tasse in Italia...
... anzi, quasi quasi mi pare pi? vergognoso il primo caso perch? significa che davvero per lui i soldi valgono pi? delle persone care lasciate in patria.
... comunque per par condicio, mi pare non ci sia molta differenza tra il risiedere a montecarlo per 200 giorni l'anno e gli altri 100 in Italia e NON pagare le tasse in Italia rispetto al risiedere a londra per 100 giorni l'anno e 200 in Italia e NON pagare le tasse in Italia...
... anzi, quasi quasi mi pare pi? vergognoso il primo caso perch? significa che davvero per lui i soldi valgono pi? delle persone care lasciate in patria.
per me son vergognosi entrambi.....almeno uno ci ha risparmiato l'esser patetico.
Evidentemente l'onta di scalfire la propria immagine ? proprio insopportabile...vabb? che tanto la maggior parte dei fan si ? gi? dimenticato tutto...
Comment