Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quello che penso della vicenda Stoner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AbRR View Post

Chi ? stato...??? Non Ricordo???
    Si era anche vestito male per l'occasione e pettinato peggio.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      assolutamente no

essere un personaggio pubblico ha dei pro e dei contro

da un lato guadagni MILIONI per fare un lavoro che tutti vorrebbero poter fare

dal'altro ti devi piegare ad autografi, foto sui giornali, gossip ecc ecc

ricorda sempre che senza NOI loro non sarebbero niente.
      se non andassimo a vedere le gare, se non seguissimo la tv, loro sarebbero a correre sui passi....altro che mondiale!
      quindi, CI DEVONO delle spiegazioni, dei chiarimenti e ci devono sempre tenere in prima cosiderazione!
      un conto ? firmare autografi, quello lo fai perch? lo sponsor vuole cos?, ed ? lo sponsor che paga....ma se stai male, e credo che per far smettere di correre un pilota ufficiale il male deve esseretanto, le motivazioni sono tue e solo tue, non deve nulla a nessuno, sul contratto non c'? scritto che la sua cartella clinica ? di dominio pubblico.
      Poi se Ducati ha acconsentito a questa cosa secondo me ? perch? sta male sul serio, se no le balle che lo coprivano come stanno facendo.

Comment

• Font Size
        Oh ma voi Stoner lo vedete in pista o in tv quando corre oppure ci dormite insieme tutte le sere...fatemi capire....non capisco perch? deve dar conto a noi dei suoi malesseri....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dino1108 View Post
          Si era anche vestito male per l'occasione e pettinato peggio.....

Oh...non ricordo...Biaggi non pu? essere perch? ha il parrucchino...

Comment

• Font Size
            gi? sempre in ordine....

Comment

• Font Size
              ..ma state parlando del comunicato stampa pi? vergognoso della storia della motopippi.....?????

[YOUTUBE]9fb8Eirm8N4[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size

Sar? pietro....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maracan? View Post
                  ..ma state parlando del comunicato stampa pi? vergognoso della storia della motopippi.....?????

[youtube]9fb8Eirm8N4[/youtube]

piegatissimoo per? si vede palesemente che ? "montato", non Rossi, il video

Comment

• Font Size
                    Live forse hai ragione poteva farlo, ma evidentemente ? fatto cos?.

Sinceramente Suppo domenica in TV mi ha fatto quasi pena, l'ho visto veramente in difficolt?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Live forse hai ragione poteva farlo, ma evidentemente ? fatto cos?.

Sinceramente Suppo domenica in TV mi ha fatto quasi pena, l'ho visto veramente in difficolt?.
                      Si ? messo in difficolt? da solo da qualche mese...non han gestito bene la vicenda

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dino1108 View Post
                        Si ? messo in difficolt? da solo da qualche mese...non han gestito bene la vicenda
                        Senza dubbio, ma a questo punto non so quanto sia solo sua la colpa.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          Senza dubbio, ma a questo punto non so quanto sia solo sua la colpa.
                          B? il responsabile di Ducati ? lui...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maracan? View Post
                            Non mi pare c'entri alcunch? con la motogp...

... comunque per par condicio, mi pare non ci sia molta differenza tra il risiedere a montecarlo per 200 giorni l'anno e gli altri 100 in Italia e NON pagare le tasse in Italia rispetto al risiedere a londra per 100 giorni l'anno e 200 in Italia e NON pagare le tasse in Italia...

... anzi, quasi quasi mi pare pi? vergognoso il primo caso perch? significa che davvero per lui i soldi valgono pi? delle persone care lasciate in patria.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Non mi pare c'entri alcunch? con la motogp...

... comunque per par condicio, mi pare non ci sia molta differenza tra il risiedere a montecarlo per 200 giorni l'anno e gli altri 100 in Italia e NON pagare le tasse in Italia rispetto al risiedere a londra per 100 giorni l'anno e 200 in Italia e NON pagare le tasse in Italia...

... anzi, quasi quasi mi pare pi? vergognoso il primo caso perch? significa che davvero per lui i soldi valgono pi? delle persone care lasciate in patria.

per me son vergognosi entrambi.....almeno uno ci ha risparmiato l'esser patetico.
                              Evidentemente l'onta di scalfire la propria immagine ? proprio insopportabile...vabb? che tanto la maggior parte dei fan si ? gi? dimenticato tutto...

Comment

• Font Size
                                E' diverso, alla maggior parte dei fan, incluso me, importa sega se lui cerca di farsi RUBARE meno soldi dallo Stato...

Comment

X
                                Working...
                                X