Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quello che penso della vicenda Stoner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    ? la perla di un esperto in materia
    Di perversioni o di smanovellamenti?
    Last edited by ultras998s; 18-08-09, 14:55.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ultras998s View Post
      Tu continui a non capire proprio...
      La mia posizione sulla vicenda Rossi l'ho espressa al tempo della vicenda :
      ha sbagliato e ha pagato , dunque non ha nessun marchio da portarsi appresso.
      Il mio era un discorso a prescindere, che potrebbe valere per uno famoso o un semplice conoscente
      si ma io non ho letto di nessuno che dica che rossi era innocente.. mi pare che tutti abbiano detto che ha sbagliato e ha pagato.. non sar? certo un santo.. ma non mi sembra neanche che si possa dire che sia un criminale o una persona dalla moralit? corrotta.. andiamoci piano.. ha rubato un sacco di soldi allo stato.. ma a me da esterno ? parsa pi? una cosa fatta con ingenuit?, che forse lui ha reputato come un crimine senza vittime.. un po' quello che tutti pensiamo quando riusciamo a fregare l'assicurazione su qualche risarcimento.. le cose non sono uguali.. ma io dico che ? stata pi? una dimostrazione di immaturit? per certe cose che non di criminalit?..

Comment

• Font Size
        Originally posted by ultras998s View Post
        Di perversioni o di smanovellamenti?
        aooo !!! e lo chiedi a me ?

...l'esperto sei tu

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreafitta View Post
          si ma io non ho letto di nessuno che dica che rossi era innocente.. mi pare che tutti abbiano detto che ha sbagliato e ha pagato.. non sar? certo un santo.. ma non mi sembra neanche che si possa dire che sia un criminale o una persona dalla moralit? corrotta.. andiamoci piano.. ha rubato un sacco di soldi allo stato.. ma a me da esterno ? parsa pi? una cosa fatta con ingenuit?, che forse lui ha reputato come un crimine senza vittime.. un po' quello che tutti pensiamo quando riusciamo a fregare l'assicurazione su qualche risarcimento.. le cose non sono uguali.. ma io dico che ? stata pi? una dimostrazione di immaturit? per certe cose che non di criminalit?..
          se leggi tutti i post bene ti accorgerai che nessuno ha dato del criminale a Rossi....si filosofeggiava sull'esser idolo delle persone....ed ovviamente che ognuno ha un'opinione diversa su questo argomento...
          c'? chi si limita ad osservare le gare(visto che si parla di Rossi) e chi invece prende in considerazione ha un contesto pi? ampio....

Comment

• Font Size
            Originally posted by maracan? View Post
            ..mi sia consentito dire.....in qualit? di "operatore" del settore....

chi si procura redditi all'estero....piloti tennisti ecc ecc..puo' risiedere fiscalmente....dove pi? lo aggrada.... questo ? legale!!!

portare il proprio domicilio fiscale a montecarlo dove non paghi oltre il 50% che pagheresti in italia..ma molto meno.....? legale!!!...moralmente discutibile..ma legale...

se compri casa a montecarlo e prendi la residenza a montecarlo e paghi le tasse a montecarlo non producendo redditi in italia...come biaggi e tanti altri....? legale!!!

portare il domicilio a londra...lasciando la residenza in italia...per poter usufruire della norma inglese..che non fa pagare le tasse ai non residenti...e non pagandole in italia ....perch? non domiciliato in italia...? evasione...

..la differenza tra le due situazioni....?..o meglio era...tra chi muovendosi nel giusto paga poche tasse a montecarlo...e il "gargarozzone" che non si accontenta di pagarne meno nel giusto come tutti gli altri nella sua situazione......ma prova a non pagare proprio per nulla....

...non so se mi sono capito....
            ah giusto per essere precisi, rossi aveva spostato la sua RESIDENZA in gran bretagna. l'accusa verteva sul fatto che secondo il fisco rossi avesse mantenuto in italia il centro dei suoi interessi (un concetto simile al domicilio, che per? non ha un'ufficialit?).

al contrario di quanto tu dici rossi non lasci? la residenza in italia. inoltre rossi in gran bretagna pagava meno tasse, non ? vero che non le pagava. quindi direi che le cose che dici sono giuste in generale, ma in questa fattispecie non centrano del tutto

se vi ricordate l'accusa ? nata dopo mesi di intercettazioni e pedinamenti e partiva dal presupposto che secondo la gdf rossi stava per la maggior parte del tempo in italia.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dino1108 View Post
              se leggi tutti i post bene ti accorgerai che nessuno ha dato del criminale a Rossi....si filosofeggiava sull'esser idolo delle persone....ed ovviamente che ognuno ha un'opinione diversa su questo argomento...
              c'? chi si limita ad osservare le gare(visto che si parla di Rossi) e chi invece prende in considerazione ha un contesto pi? ampio....
              si lo so ma io mi sento di dire che rossi rimane il mio idolo anche pensando a quel discorso col fisco perch? ai miei occhi ? una cosa che ha fatto non tanto in malafede come pu? essere la rapina di uno che entra in banca e dice mani in alto.. mi spiego? quella di rossi per me rimane una bravata.. da milioni di euro ma pur sempre una bravata.

Comment

• Font Size
                si lo so ma io mi sento di dire che rossi rimane il mio idolo anche pensando a quel discorso col fisco perch? ai miei occhi ? una cosa che ha fatto non tanto in malafede come pu? essere la rapina di uno che entra in banca e dice mani in alto.. mi spiego? quella di rossi per me rimane una bravata.. da milioni di euro ma pur sempre una bravata.
                era un discorso pi? generale,ad ogni modo nessuno ti contesta il fatto di tifar Rossi!Ci mancherebbe altro!!!

Comment

• Font Size
                  daccordo con ki dice che Stoner abbia sbagliato...lo ammiro come pilota, nn me ne frega un qwezzo delle analisi e del perch? nn riesca ad ottenere risultati sopra una moto o dei perch? si affatichi nel gudarla...ma almeno tirare fuori uno straccio di comunicato dove dice che si fermer? per un p? ? doveroso nei confronti dei sui fans!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GOPPAI46# View Post
                    daccordo con ki dice che Stoner abbia sbagliato...lo ammiro come pilota, nn me ne frega un qwezzo delle analisi e del perch? nn riesca ad ottenere risultati sopra una moto o dei perch? si affatichi nel gudarla...ma almeno tirare fuori uno straccio di comunicato dove dice che si fermer? per un p? ? doveroso nei confronti dei sui fans!!!
                    ma quello postato non ? un comunicato???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GOPPAI46# View Post
                      leggi tutto il topic.. il comunicato l'aveva fatto eccome

Comment

• Font Size
                        ma quello postato non ? un comunicato???
                        .. appunto

ma poi.. anche non l'avesse fatto.. io continuo a non capire come ci si possa accanire cosi su un ragazzo di 24 anni che evidentemente ha un probleme e non di poco conto.. ma cazzzo! lui deve rendere conto al suo fisico e alle sue condizioni! ma vi rendete conto che a 24 anni (VENTIQUATTRO non 55) ha un problema che gli impedisce di fare in modo adeguato ci? che sa far meglio??

boh.. questi qua mica sono robot.. sono ragazzi come tutti gli altri, con la differenza che se non sono lucidi e sbagliano nel loro lavoro rischiano di non raccontarlo.

Comment

• Font Size
                          .. appunto

ma poi.. anche non l'avesse fatto.. io continuo a non capire come ci si possa accanire cosi su un ragazzo di 24 anni che evidentemente ha un probleme e non di poco conto.. ma cazzzo! lui deve rendere conto al suo fisico e alle sue condizioni! ma vi rendete conto che a 24 anni (VENTIQUATTRO non 55) ha un problema che gli impedisce di fare in modo adeguato ci? che sa far meglio??

boh.. questi qua mica sono robot.. sono ragazzi come tutti gli altri, con la differenza che se non sono lucidi e sbagliano nel loro lavoro rischiano di non raccontarlo.
                          si potrebbe aprire un altro OT su cosa significa essere fan a questo punto...ma lasciamo stare...
                          Quando avranno l'esito degli esami volete sapere tutti i valori del sangue???

Comment

• Font Size
                            leggi tutto il topic.. il comunicato l'aveva fatto eccome
                            ops...grazie x la raddrizzata...nn avevo visto il comunicato...

Comment

• Font Size
                              si potrebbe aprire un altro OT su cosa significa essere fan a questo punto...ma lasciamo stare...
                              Quando avranno l'esito degli esami volete sapere tutti i valori del sangue???
                              io lo PRETENDO e se non ha almeno una malattia terminale pretendo la lapidazione in piazza!

Comment

• Font Size
                                ot
                                dino ascolta ma tu per andare da questo post a quello di bolt hai due finestre aperte oppure vai ogni volta all'indice del forum?

Comment

X
                                Working...
                                X