Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VALE CHE DELUSIONE?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VALE CHE DELUSIONE?

allora che l'hrc forse le stia provando tutte ? vero.
    per? brivio e co sono stati forse un p? polli ?...vero direi.
    che vale li avrebbe avuti tutti contro..anche i cosidetti compagni di squadra... lo si sapeva.
    da quando uno sta li a pigliare ceffoni senza far nulla con la stessa moto ?
    vale sta dimostrando quello che voleva....lui in questo momento ? superiore alla moto che inforca (la M1 non era poi cos? scarsa solo che con quel pensionato di checa...ma daiii su)
    ....
    per? ragazzi nessuno dice niente sulla caduta di stile del dopo gara ultimo
    da biaggi mi aspetto certe dichiarazioni
    da giber..non ce la fai magari
    da capirex quando ? incaz...nero nero
    ma da valentino?
    no
    no
    no
    che delusione che delusione
    oi non ? che si sta perdendo anche lui ?

• Font Size
    Arrivi tardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiii...

Scorri il forum e troverai tanti bei post in merito...

... ma non lasciarti sfuggire anke kuesta perla rivelata da gibernau:

Vale fagli il culo!!!

Comment

• Font Size
      io lo dico sempre....e' il piu forte pilota al mondo...potrebbe anche fare il signore in certi frangenti..e invece ha delle cadute di stile paurose....

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka!
        io lo dico sempre....e' il piu forte pilota al mondo...potrebbe anche fare il signore in certi frangenti..e invece ha delle cadute di stile paurose....
        ripeto....ma quali cadute di stile... gli hanno fatto una put@@@ta, ha ragione ad incazzarsi... finiamola con il buonismo... sono uomini... ma pensate che un kevin o un agostini no si sarebbero lamentati... ha fatto bene ha fatto,... schifoso giberpippa....

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca
          ripeto....ma quali cadute di stile... gli hanno fatto una put@@@ta, ha ragione ad incazzarsi... finiamola con il buonismo... sono uomini... ma pensate che un kevin o un agostini no si sarebbero lamentati... ha fatto bene ha fatto,... schifoso giberpippa....
          mmmm..ti dico..che sia umano e' ovvio..pero'...dai...potrebbe parlare in modo diverso sbeffeggiando cmq la honda...

Comment

• Font Size
            boh io non capisco come potete pretendere certi atteggiamenti ognuno ? fatto in un certo modo, biaggi piagne rossi s'incazza e dice quello che pensa, hanno fatto una bastardata(come la definisce la gazzetta) e deve far finta di nulla?

? un ragazzo come noi...voi come reagireste se dopo aver lavorato come cani per raggiungere uno scopo ve lo piazzano li per una cazzata?
            rifletteteci

Comment

• Font Size
              Originally posted by doc67
              boh io non capisco come potete pretendere certi atteggiamenti ognuno ? fatto in un certo modo, biaggi piagne rossi s'incazza e dice quello che pensa, hanno fatto una bastardata(come la definisce la gazzetta) e deve far finta di nulla?

? un ragazzo come noi...voi come reagireste se dopo aver lavorato come cani per raggiungere uno scopo ve lo piazzano li per una cazzata?
              rifletteteci
              eh caro doc vale ? sempre piaciuto molto perch? di solito reagiva ridendoci un p? sopra e non prendendosi molto sul serio...piuttosto diceva o pensava.."facciano mo quello che vogliono tanto me li mangio come e quando voglio"
              ...o no
              invecchiando per? si cambia...speriamo non troppo va..le

Comment

• Font Size
                inoltre ricara la dose di antipatia in Malesia : "devo anche stare attento a non ribaltare il caffe...." ma smettila bambino viziato!!!! Il buon rossi pi? passa il tempo pi? mi sta sui coglioni...spero passi presto in F1....e si porti dietro tutto il suo codazzo urlante di bambini , mamme, adolescenti, fighe di gomma che sono i suoi tifosi!!!! e se perde il mondiale..... gli rido in faccia!!!!!

Comment

• Font Size
                  La mediocrit? italiana odia i migliori...

Comment

• Font Size
                    io ho detto come la penso...se non tengo per vale che e' italiano nonche' il piu' forte pilota al mondo e' per certi atteggiamenti... ...cmq rispetto il pilota che e'...anzi mi inchino...

Comment

• Font Size
                      io ho detto come la penso...se non tengo per vale che e' italiano nonche' il piu' forte pilota al mondo e' per certi atteggiamenti... ...cmq rispetto il pilota che e'...anzi mi inchino...
                      io tifo vale perch? bravo e simpatico...o almeno lo era?

mah speriamo che si riprenda ma ho paura che il divismo aleggi anche in lui.
                      se mi sbaglio e lo spero fuori i coiotes e dare gazzzz

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cattivik
                        io tifo vale perch? bravo e simpatico...o almeno lo era?

mah speriamo che si riprenda ma ho paura che il divismo aleggi anche in lui.
                        se mi sbaglio e lo spero fuori i coiotes e dare gazzzz
                        Vale ? sempre stato "stronxetto" ma essendo il mijore, fink? non dice panxane come altri, gli concedo kuesto ed altro, sopratutto per la enorme vaccata ke gli han fatto a 'sto giro...

Comment

• Font Size
                          infatti ha sempre potuto sostenere le sue dichiarazioni, poi ragazzi prima aveva il mezzo migliore e vinceva facilmente, ora con il mezzo inferiore ha maggiori difficolt? e quindi i nervi non sono pochi se si gioca sporco per batterlo soprattutto adesso!!!

Originally posted by marco-tn
                          inoltre ricara la dose di antipatia in Malesia : "devo anche stare attento a non ribaltare il caffe...." ma smettila bambino viziato!!!! Il buon rossi pi? passa il tempo pi? mi sta sui coglioni...spero passi presto in F1....e si porti dietro tutto il suo codazzo urlante di bambini , mamme, adolescenti, fighe di gomma che sono i suoi tifosi!!!! e se perde il mondiale..... gli rido in faccia!!!!!
                          io tifo rossi e non sono un bambino non una mamma, ho passato da un po l'adolescenza non sono figa, ne tantomeno di gomma ma penso di capire piu' di moto di te e di essere piu' sportivo!

p.s. penso che fra tre gare starai a piangerti addosso altro che ridere in faccia a qualcuno...hai il classico atteggiamento da teen-ager che ama il propio idolo e odia a morte i suoi rivali!

Comment

X
                          Working...
                          X