Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi attacca Lorenzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Vuoi i fatti?
    Spesso al venerd? Lorenzo non ? pi? veloce di Rossi.

Comunque ? spettacolare, si ? sdraiato, ? stato battuto e non poco, eppure ? ancora Rossi a doversi guardare le spalle
    Mettiamola cos?, che ? piu' chiaro: se Fabrizio avesse fatto con Bayliss le stesse cose che sta' facendo Lorenzo con Rossi, qualche dubbio sulla assodata maggiore velocita' dell'australiano sarebbe stato lecito, nn sulla bravura in toto, specifico perch? un campione nn ? solo veloce e con la sola velocit? nn si vincono le gare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MaXX View Post
      Rispondi con i fatti, niente risatine da proverbio latino...
      Chi arriva a girar forte prima? Chi recupera da partenze infelici e chi nn riesce ad andar via?
      Ma forse ho capito, visto che a parita' di moto Rossi nn ha affatto dimostrato di esser piu' veloce di Lorenzo, affatto, adesso tira fuori la storia che gli copia i setting, malgrado il muro che ha voluto lui...qualcuno gli ridia il secondo al giro di vantaggio che aveva nel polso a gomme finite ai tempi della Honda
      rossi ha solo dimostrato di essere molto pi? FORTE di lorenzo. com'? il conto delle pole, comunque?

Comment

• Font Size
        Mettiamola cos?, che ? piu' chiaro: se Fabrizio avesse fatto con Bayliss le stesse cose che sta' facendo Lorenzo con Rossi, qualche dubbio sulla assodata maggiore velocita' dell'australiano sarebbe stato lecito, nn sulla bravura in toto, specifico perch? un campione nn ? solo veloce e con la sola velocit? nn si vincono le gare.
        patteggi??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maximum View Post
          Eh si, Valentino sembra proprio sia diventato un brocco!
          Ma dai s?, per favore, non diciamo fesserie...
          Certo che ? un brocco.

Ormai i detrattori di Rossi cercano di tutto, le donne che si fanno gli altri, i tempi sul giro, e chiss? cos'altro tireranno fuori...
          Riquoto il tutto, Maximum come vedi si va a prendere anche il paragone in WSBK pur di sminuire le vittorie di Rossi.

Tranquillo sono chiarissime le tue intenzioni...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maximum View Post
            Eh si, Valentino sembra proprio sia diventato un brocco!
            Ma dai s?, per favore, non diciamo fesserie...
            Dove avrei scritto che ? un brocco?
            Ricordavo i tempi in cui secondo i suoi tifosi avrebbe vinto anche con la Kawa nessuno nega la sua bravura, ma vedendolo lottare con Lorenzo a parit? di moto mi vien da sorridere

Comment

• Font Size
              Ricordavo i tempi in cui secondo i suoi tifosi avrebbe vinto anche con la Kawa nessuno nega la sua bravura, ma vedendolo lottare con Lorenzo a parit? di moto mi vien da sorridere
              Ridi ridi.

Comment

• Font Size
                ma scusa.. si pu? sapere che genere di dubbi uno dovrebbe avere quando un pilota ha 50 punti di vantaggio, ha vinto 5 gare contro due ed ? arrivato davanti al compagno di squadra 8 volte contro 3... renditi conto delle cavolate che stai scrivendo!!

lorenzo ? fortissimo, molto pi? vicino a rossi di quanto fabrizio non fosse a bayliss.

ma parliamo di fatti o pugnette?

Comment

• Font Size
                  Riquoto il tutto, Maximum come vedi si va a prendere anche il paragone in WSBK pur di sminuire le vittorie di Rossi.

Tranquillo sono chiarissime le tue intenzioni...
                  Ma quale paragone? Era per esemplificare, evidentemente ho fallito

Comment

• Font Size
                    Ridi ridi.
                    Guarda, mi sbellico pensando alle fregnacce lette ogni giro che Lorenzo fà piu' veloce di Rossi biggthum:
                    Last edited by MaXX; 28-08-09, 14:25.

Comment

• Font Size
                      non ho capito se sorridi perch? lorenzo ? un brocco e rossi non riesce a staccarlo o se sorridi perch? hai finito di rosicare e sei talmente confuso che pensi che chi guida il mondiale non sia rossi.

Comment

• Font Size
                        Guarda, mi sbellico pensando alle fregnacce lette
                        e io mi sbellico ancora di pi? perch? per essere contento non devo pensare che teoricamente rossi pu? andare quanto lorenzo.. la mia realt? ? infinitamente migliore dei tuoi sogni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andreafitta View Post
                          ma scusa.. si pu? sapere che genere di dubbi uno dovrebbe avere quando un pilota ha 50 punti di vantaggio, ha vinto 5 gare contro due ed ? arrivato davanti al compagno di squadra 8 volte contro 3... renditi conto delle cavolate che stai scrivendo!!

lorenzo ? fortissimo, molto pi? vicino a rossi di quanto fabrizio non fosse a bayliss.

ma parliamo di fatti o pugnette?
                          50 punti di vantaggio, ma perch? l'altro ha fatto tre 0 a causa di 3 errori.

Comment

• Font Size
                            Peccato non ci sia la maglia ciclamino nella MotoGP, altrimenti Lorenzo la vinceva di sicuro!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andreafitta View Post
                              e io mi sbellico ancora di pi? perch? per essere contento non devo pensare che teoricamente rossi pu? andare quanto lorenzo.. la mia realt? ? infinitamente migliore dei tuoi sogni
                              I tuoi sogni potrebbero ritrasformarsi in incubi, pensa al 2007, ? chiaro che senza moto nn vince nessuno e se sbagliano in Yama ...

Comment

• Font Size
                                50 punti di vantaggio, ma perch? l'altro ha fatto tre 0 a causa di 3 errori.
                                ha fatto 3 cosa? errori?

scrivilo a lettere cubitali.

di tre volte che lorenzo ? arrivato davanti a rossi, per due volte rossi ha fatto.. errori.. le mans e mugello.

ti ricordo che l'errore.. non ? una sciagura che ti capita.. ? una cosa che COMMETTI.

se quello si stende ? pi? bravo di rossi perch? si ? steso? dove sta la logica.. a mio avviso ? pi? bravo rossi, che ad esempio andava forte quanto lorenzo.. ma stava in piedi! tutto culo eh?

Comment

X
                                Working...
                                X