Originally posted by Giu72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi attacca Lorenzo
Collapse
X
-
Mettiamola cos?, che ? piu' chiaro: se Fabrizio avesse fatto con Bayliss le stesse cose che sta' facendo Lorenzo con Rossi, qualche dubbio sulla assodata maggiore velocita' dell'australiano sarebbe stato lecito, nn sulla bravura in toto, specifico perch? un campione nn ? solo veloce e con la sola velocit? nn si vincono le gare.
-
rossi ha solo dimostrato di essere molto pi? FORTE di lorenzo. com'? il conto delle pole, comunque?Originally posted by MaXX View PostRispondi con i fatti, niente risatine da proverbio latino...
Chi arriva a girar forte prima? Chi recupera da partenze infelici e chi nn riesce ad andar via?
Ma forse ho capito, visto che a parita' di moto Rossi nn ha affatto dimostrato di esser piu' veloce di Lorenzo, affatto, adesso tira fuori la storia che gli copia i setting, malgrado il muro che ha voluto lui...qualcuno gli ridia il secondo al giro di vantaggio che aveva nel polso
a gomme finite ai tempi della Honda 
Comment
-
patteggi??Originally posted by MaXX View PostMettiamola cos?, che ? piu' chiaro: se Fabrizio avesse fatto con Bayliss le stesse cose che sta' facendo Lorenzo con Rossi, qualche dubbio sulla assodata maggiore velocita' dell'australiano sarebbe stato lecito, nn sulla bravura in toto, specifico perch? un campione nn ? solo veloce e con la sola velocit? nn si vincono le gare.
Comment
-
Originally posted by Maximum View PostEh si, Valentino sembra proprio sia diventato un brocco!
Ma dai s?, per favore, non diciamo fesserie...Riquoto il tutto, Maximum come vedi si va a prendere anche il paragone in WSBK pur di sminuire le vittorie di Rossi.Originally posted by Giu72 View PostCerto che ? un brocco.
Ormai i detrattori di Rossi cercano di tutto, le donne che si fanno gli altri, i tempi sul giro, e chiss? cos'altro tireranno fuori...
Tranquillo sono chiarissime le tue intenzioni...Originally posted by MaXX View PostMettiamola cos?, che ? piu' chiaro: se Fabrizio avesse fatto con Bayliss le stesse cose che sta' facendo Lorenzo con Rossi, qualche dubbio sulla assodata maggiore velocita' dell'australiano sarebbe stato lecito, nn sulla bravura in toto, specifico perch? un campione nn ? solo veloce e con la sola velocit? nn si vincono le gare.
Comment
-
Dove avrei scritto che ? un brocco?Originally posted by Maximum View PostEh si, Valentino sembra proprio sia diventato un brocco!
Ma dai s?, per favore, non diciamo fesserie...
Ricordavo i tempi in cui secondo i suoi tifosi avrebbe vinto anche con la Kawa
nessuno nega la sua bravura, ma vedendolo lottare con Lorenzo a parit? di moto mi vien da sorridere
Comment
-
-
ma scusa.. si pu? sapere che genere di dubbi uno dovrebbe avere quando un pilota ha 50 punti di vantaggio, ha vinto 5 gare contro due ed ? arrivato davanti al compagno di squadra 8 volte contro 3... renditi conto delle cavolate che stai scrivendo!!Originally posted by MaXX View PostMettiamola cos?, che ? piu' chiaro: se Fabrizio avesse fatto con Bayliss le stesse cose che sta' facendo Lorenzo con Rossi, qualche dubbio sulla assodata maggiore velocita' dell'australiano sarebbe stato lecito, nn sulla bravura in toto, specifico perch? un campione nn ? solo veloce e con la sola velocit? nn si vincono le gare.
lorenzo ? fortissimo, molto pi? vicino a rossi di quanto fabrizio non fosse a bayliss.
ma parliamo di fatti o pugnette?
Comment
-
non ho capito se sorridi perch? lorenzo ? un brocco e rossi non riesce a staccarlo o se sorridi perch? hai finito di rosicare e sei talmente confuso che pensi che chi guida il mondiale non sia rossi.Originally posted by MaXX View PostDove avrei scritto che ? un brocco?
Ricordavo i tempi in cui secondo i suoi tifosi avrebbe vinto anche con la Kawa
nessuno nega la sua bravura, ma vedendolo lottare con Lorenzo a parit? di moto mi vien da sorridere 
Comment
-
-
50 punti di vantaggio, ma perch? l'altro ha fatto tre 0 a causa di 3 errori.Originally posted by andreafitta View Postma scusa.. si pu? sapere che genere di dubbi uno dovrebbe avere quando un pilota ha 50 punti di vantaggio, ha vinto 5 gare contro due ed ? arrivato davanti al compagno di squadra 8 volte contro 3... renditi conto delle cavolate che stai scrivendo!!
lorenzo ? fortissimo, molto pi? vicino a rossi di quanto fabrizio non fosse a bayliss.
ma parliamo di fatti o pugnette?
Comment
-
I tuoi sogni potrebbero ritrasformarsi in incubi, pensa al 2007, ? chiaro che senza moto nn vince nessuno e se sbagliano in Yama ...Originally posted by andreafitta View Poste io mi sbellico ancora di pi? perch? per essere contento non devo pensare che teoricamente rossi pu? andare quanto lorenzo.. la mia realt? ? infinitamente migliore dei tuoi sogni
Comment
-
ha fatto 3 cosa? errori?Originally posted by MaXX View Post50 punti di vantaggio, ma perch? l'altro ha fatto tre 0 a causa di 3 errori.
scrivilo a lettere cubitali.
di tre volte che lorenzo ? arrivato davanti a rossi, per due volte rossi ha fatto.. errori.. le mans e mugello.
ti ricordo che l'errore.. non ? una sciagura che ti capita.. ? una cosa che COMMETTI.
se quello si stende ? pi? bravo di rossi perch? si ? steso? dove sta la logica.. a mio avviso ? pi? bravo rossi, che ad esempio andava forte quanto lorenzo.. ma stava in piedi! tutto culo eh?
Comment
X

Comment