Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sapete qual'? la cosa pi? triste?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sapete qual'? la cosa pi? triste?

    E' che gli antirossi in servizio permanente effettivo ieri sera si sono prodigati in millemila post di gettamerda su rossi e non hanno fatto uno straccio di post per fare i complimenti a Lorenzo


    Peccato che poi subito siano i primi a mettersi in cattedra, LORO, e tacciare di antisportività, talebanismo, ecc... i tifosi di Rossi


    Non ne parliamo se poi gli toccano il loro beniamino(tanto al 95% sò tifosi di uno solo )




    vabbè risolvo io

    Bravo Lorenzo. Hai corso bene e la vittoria è meritata
    Last edited by giuseppe_d; 31-08-09, 06:22.

  • Font Size
    #2
    minkia che calippo luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungo!!! !!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dai Giusè già hanno poke soddisfaxioni, lasciagli il sorriso per un paio di settimane...

      ... e sopratutto non sukare, sennò diventi come loro!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il resoconto della gara è molto semplice, Lorenzo ha fatto una bellissima gara mentre Rossi ha sbagliato, tutto qui, e poi Valentino l'ha detto a fine gara che comunque non aveva il passo per star dietro a Jorge, peccato solo per il 2 posto....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma quale triste??? ieri ho talmente goduto che ho tirato un urlo che mi ha svegliato la bambina

          GODOOOOOOOOOOOOOOOOO

          scusate lo sfogo, e accetto le regole dei talebani rossisti.

          Comment


          • Font Size
            #6
            La cosa più triste è che anche quando potresti dedicare un po' di tempo a te stesso e agli altri, preferisci attaccarti al PC per scrivere le tue solite minchiate

            Comment


            • Font Size
              #7
              bravo lorenzo mi dispiace per rossi....










































              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                bravo lorenzo mi dispiace per rossi....

                Come direbbe Fantozzi: com'? umano lei.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Giusè e sta bono.. ci sta.. rompi sempre le palle anche tu sugli altri.. daje!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    E' che gli antirossi in servizio permanente effettivo ieri sera si sono prodigati in millemila post di gettamerda su rossi e non hanno fatto uno straccio di post per fare i complimenti a Lorenzo


                    Peccato che poi subito siano i primi a mettersi in cattedra, LORO, e tacciare di antisportivit?, talebanismo, ecc... i tifosi di Rossi


                    Non ne parliamo se poi gli toccano il loro beniamino(tanto al 95% s? tifosi di uno solo )




                    vabb? risolvo io

                    Bravo Lorenzo. Hai corso bene e la vittoria ? meritata


                    MMMMIIIINKIA...MA QUANTO HAI ROSICATO...

                    p.s. sabato mi sono preso una lessa TERRIFICANTE , nottata passata a dormire in macchina e ieri non mi sono potuto guardare la gara perch? son crollato....MISERIACCIA LADRA...PROPRIO IERI...

                    ? quasti finito...ma se vuoi ti passo il resto
                    Last edited by desmoricky; 31-08-09, 07:40.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Lorenzo è un gran pilota, a volte sbaglia....ma sbagliando si impara!
                      Oh alla fine di questo errore di Rossi ne guadagnamo un pò tutti, mondiale quasi-riaperto, spettacolo garantito, almeno se Lorenzo non fà qualche altra cappella!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Gius? e sta bono.. ci sta.. rompi sempre le palle anche tu sugli altri.. daje!
                        si ma io non mi ergo a censore delle tifoserie altrui

                        Originally posted by desmoricky View Post


                        MMMMIIIINKIA...MA QUANTO HAI ROSICATO...
                        Nemmeno un p?

                        Rossi a me non mi paga



                        mentre quando lui vince a voi scoppia letteralmente il fegato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Gius? e sta bono.. ci sta.. rompi sempre le palle anche tu sugli altri.. daje!
                          ...nooooooo.....ma quando!!!!!!!......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Gufavo Rossi ai tempi della Honda, quando desciappò in sudafrica mi pare a favore di Ukawa saltai sul divano.....


                            Ieri no, Lorenzo l'avrebbe legnato a dovere, peccato....sempre se non si stendeva prima lui...!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              E' che gli antirossi in servizio permanente effettivo ieri sera si sono prodigati in millemila post di gettamerda su rossi e non hanno fatto uno straccio di post per fare i complimenti a Lorenzo


                              Peccato che poi subito siano i primi a mettersi in cattedra, LORO, e tacciare di antisportivit?, talebanismo, ecc... i tifosi di Rossi


                              Non ne parliamo se poi gli toccano il loro beniamino(tanto al 95% s? tifosi di uno solo )




                              vabb? risolvo io

                              Bravo Lorenzo. Hai corso bene e la vittoria ? meritata
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Gius? e sta bono.. ci sta.. rompi sempre le palle anche tu sugli altri.. daje!
                              Giusy , pure il wm te lo dice
                              ergo, zitto e suka

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X