Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

De'ja' Vu !!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CapIReX-65 View Post
    Appunto una era su BAGNATO, STRISCIA bianca e SLICK...L'altra su asciutto e di poco fuori traiettoria...E sembrava una caduta su bagnato invece...Va che io mica dico che non ha fatto un errore, dico solo che non ci trovo nulla di scandaloso nella telecronoca, in fin dei conti dalle immagini non si ? visto bene fin da subito(causa regia) e i due si in effetti potevano star zitti, ma poi han parlato di errore(si non hanno inveito come contro Lorenzo ma quello si sa), Cereghini poi ha premesso subito che pensava all'errore, ma che cmq un'analisi la meritava(anche perch? non c'era molto altro da dire sulla gara, se non fare i complimenti a De Angelis e Hayden)...Io ripeto non ci vedo nulla di scandaloso...Secondo me volete solo trovare un pretesto per dare addosso a Meda e Reggiani perch? tifano Rossi...
    Guarda che proprio questo ? quello che nn v?, i "giornalisti" dovrebbero essere super partes (si lo so' ho detto una immane fesseria....siamo in Italia)

Comment

• Font Size
      Appunto una era su BAGNATO, STRISCIA bianca e SLICK...L'altra su asciutto e di poco fuori traiettoria...E sembrava una caduta su bagnato invece...Va che io mica dico che non ha fatto un errore, dico solo che non ci trovo nulla di scandaloso nella telecronoca, in fin dei conti dalle immagini non si ? visto bene fin da subito(causa regia) e i due si in effetti potevano star zitti, ma poi han parlato di errore(si non hanno inveito come contro Lorenzo ma quello si sa), Cereghini poi ha premesso subito che pensava all'errore, ma che cmq un'analisi la meritava(anche perch? non c'era molto altro da dire sulla gara, se non fare i complimenti a De Angelis e Hayden)...Io ripeto non ci vedo nulla di scandaloso...Secondo me volete solo trovare un pretesto per dare addosso a Meda e Reggiani perch? tifano Rossi...
      ogni cosa che dicono ? permeata di tifo e basta, ma cereghini che adesso se la prende con yamaha perch? ha rinnovato con lorenzo? la yamaha si fa 4 grasse risate, ha il mondiale in pugno, ogni gara ? li davanti con 2 piloti, ha il futuro assicurato con lorenzo e dovrebbero preoccuparsi delle cagate come f? quel barbuto l??....ma dai basterebbe un p? di equidistanza in pi? e non ci sarebbero sussulti del tifo....e invece no, vedendo la gara era chiaro che rossi avesse pinzato troppo e sullo sporco e invece per dar ragione all'evidenza hanno dovuto aspettare l'intervista.....ma ? normale secondo te?

Comment

• Font Size
        Originally posted by MaXX View Post
        Guarda che proprio questo ? quello che nn v?, i "giornalisti" dovrebbero essere super partes (si lo so' ho detto una immane fesseria....siamo in Italia)
        Ecco bravo ti sei risposto da solo...

Io sarei ben pi? indignato per il Tg4 che per la telecronaca(che per appunto ? solo una telecronaca) di Meda e Reggiani...

Comment

• Font Size
          lo dico io prima che arrivi il solito innovatore di idee

"basta abbassare il volume"

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            ogni cosa che dicono ? permeata di tifo e basta, ma cereghini che adesso se la prende con yamaha perch? ha rinnovato con lorenzo? la yamaha si fa 4 grasse risate, ha il mondiale in pugno, ogni gara ? li davanti con 2 piloti, ha il futuro assicurato con lorenzo e dovrebbero preoccuparsi delle cagate come f? quel barbuto l??....ma dai basterebbe un p? di equidistanza in pi? e non ci sarebbero sussulti del tifo....e invece no, vedendo la gara era chiaro che rossi avesse pinzato troppo e sullo sporco e invece per dar ragione all'evidenza hanno dovuto aspettare l'intervista.....ma ? normale secondo te?
            Cereghini ha parlato ben prima dell'intervista di Rossi...O ricordo male io?

E su Lorenzo e Yamaha non ha tutti i torti...Il contratto di 1 anno ? a tutto vantaggio dello spagnolo, non della casa i Iwata...Se volevano avere il futuro assicurato con Lorenzo lo blindavano per almeno almeno 2 anni! A meno che non pensino di assicurarsi il futuro con un certo Spies che ? anche meglio...

Comment

• Font Size
              Cereghini ha parlato ben prima dell'intervista di Rossi...O ricordo male io?

E su Lorenzo e Yamaha non ha tutti i torti...Il contratto di 1 anno ? a tutto vantaggio dello spagnolo, non della casa i Iwata...Se volevano avere il futuro assicurato con Lorenzo lo blindavano per almeno almeno 2 anni! A meno che non pensino di assicurarsi il futuro con un certo Spies che ? anche meglio...
              vabb? allora ? impossibile ragionare, son idioti i padroni yamaha purtroppo e si son fatti fregare da lorenzo.....ma ti rendi conto che razza di scenari impossibili disegnate te e cereghini oppure ? solo per far polemica gratuita?

lorenzo al momento ? il pi? forte insieme a rossi, rossi ha il contratto solo per il 2010 e poi non si s?....e yamaha che f? lascia andare lorenzo per non creare problemi a rossi?....dal 2011 avr? lorenzo e forse spies.....che altro gli serve?....cosa cambiava in questo mondiale se lo spagnolo avesse firmato per 2 anni?...assolutamente nulla ma l'armonia del box ? in pericolo porca miseria....poveri noi

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                vabb? allora ? impossibile ragionare, son idioti i padroni yamaha purtroppo e si son fatti fregare da lorenzo.....ma ti rendi conto che razza di scenari impossibili disegnate te e cereghini oppure ? solo per far polemica gratuita?

lorenzo al momento ? il pi? forte insieme a rossi, rossi ha il contratto solo per il 2010 e poi non si s?....e yamaha che f? lascia andare lorenzo per non creare problemi a rossi?....dal 2011 avr? lorenzo e forse spies.....che altro gli serve?....cosa cambiava in questo mondiale se lo spagnolo avesse firmato per 2 anni?...assolutamente nulla ma l'armonia del box ? in pericolo porca miseria....poveri noi
                Ma veramente mi pare ti contraddici da solo, o sono io che ho capito male come stanno le cose(pu? essere eh! ) oppure se Lorenzo firma per 1 anno, ovvero il prossimo il 2010, vuol dire che nel 2011 ? libero di far quel ***** che vuole! Magari rinnova di nuovo con Yamaha, magari va in Ducati, magari alla Honda, magari diventa un teletubbies! Quindi te su che basi affermi gia che nel 2011 Lorenzo sar? sempre in Yamaha? Ovvio che in questo mondiale non cambia nulla, ma non ? il discorso che sto facendo io(e manco quello di Cereghini mi pare, ma io parlo per me soprattutto alla fine non sono l'avvocato di nessuno dato che non mi pagano)...Qui si parla di Yamaha che ha sempre fatto intendere di voler puntare su Lorenzo per il futuro e nonostante questo si faccia corteggiare a destra e a manca(Ducati in primis) per di pi? facendo lo sbruffone con niente in mano(in quanto a risultati a parte qualche gara), beh Yamaha che fa? 1 solo anno di contratto...Ovvio che magari l'avr? fatto perch? senn? Lorenzo col caiser che firmava, ma capisci anche te che non ? una mossa furba per una casa che vuole puntare su un pilota per il suo futuro...A meno che per l'appunto Yamaha non punti a Spies, nel 2010 con Tech3 e nel 2011 con Lorenzo fuori dalle bolas in ufficiale...

Comment

• Font Size
                  jack

capirex ha ragione

Se vuoi investire nel futuro non fai contratti ad un anno

Così a guadagnarci è solo Lorenzo. Vede che succede l'anno prox e decide

Non ha dato nessuna fiducia nel lungo termine a Yamaha

E Spies è tutto a verificare in GP. Toseland non è che ha smesso di saper guidare e guida la stessa moto di Edwards

Last edited by giuseppe_d; 31-08-09, 12:56.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Questo ? poco ma SICURO quanto le altre 2 gomme difettose di quell'anno che lo lasciarono a piedi...

... del resto tutto il WE girava un secondo pi? forte che in gara...

... e quando ? caduto era addirittura 13esimo.

Ieri invece ha fatto una grossa vaccata anche se io mai avrei pensato che a frenare quasi dritto sullo sporco si faceva quella fine...

... boia che tranvata, manco Lorenzo quando fren? sulla striscia bagnata!!!

questa ? la differenza fra le loro tute e le ns.
                    con un'impatto del genere avrei rotto la clavicola al 100% se non altro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      jack

capirex ha ragione

Se vuoi investire nel futuro non fai contratti ad un anno

Cos? a guadagnarci ? solo Lorenzo. Vede che succede l'anno prox e decide

Non ha dato nessuna fiducia nel lungo termine a Yamaha

E Spies ? tutto a verificare in GP. Toseland non ? che ha smesso di saper guidare e guida la stessa moto di Edwards

Hanno ragione entrambi. E pure Lorenzo e pure la YamaCCa
                      Un anno. Logico. A fine 2010 ci saranno delle decisioni molto importanti nel mercato piloti. Una su tutte Rossi che far?? Poi Stoner, ma forse, vista questo storia da chiarire, anche prima. E su questa decisione si mouver? anche Lorenzo. Se fossi stato in Lorenzo avri fatto la stessa cosa. Cerca una prima guida, ne "ancora" compagno di Rossi, ne di Stoner o di Pedrosa.
                      IMHO

Comment

• Font Size
                        Stava andando oltre il limite ed ha sbagliato, esattamente come Lorenzo la scorsa gara
                        La prossima gara avra un problema in piu, continuare il testa a testa con Lorenzo fregandosene del mondiale o accontentarsi chinando(si fa per dire)la testa davanti al rivale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cattivik View Post
                          questa ? la differenza fra le loro tute e le ns.
                          con un'impatto del genere avrei rotto la clavicola al 100% se non altro

vabb?

pi? che le tute ? anche la preparazione atletica e il tono mscolare

tu quando cadi sei tipo sacco di patate

come tutti noi altronde

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            vabb?

pi? che le tute ? anche la preparazione atletica e il tono mscolare

tu quando cadi sei tipo sacco di patate

come tutti noi altronde
                            Beh la preparazione atletica incide sicuramente per? le loro protezioni non sono neanche parenti alle ns. ....detto da Dainese

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cattivik View Post
                              Beh la preparazione atletica incide sicuramente per? le loro protezioni non sono neanche parenti alle ns. ....detto da Dainese
                              devo darti torto e ragione a Giuseppe_d x esperienza personale...
                              da 3 anni ho tralasciato la moto (con la mia giustissima esperienza di boccate per terra) per la MTb..
                              ecco, in una dell prime uscite presi una tranvata sul sedere e rimasi con ematoma chiappesco gigante per un sacco di tempo...oggi, con 10000 e passa km di allenamento, le cadute (che in mtb sono molto frequenti)lasciano segni sulla muiscolatura appena percettibili...
                              ora; io non conosco il tuo livello di alllenamento, ma Rossi e co. sicuramente SONO muscolarmente MOLTO allenati molto + della media dei normali utenti...la loro tuta potra essere migliore nella scelta del pellame per essere + resistente possibile in trazione, ma le portezioni, almeno quelle che ho visto su vecchie tute esposte alle varie manifestazioni di moto, sono identiche...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alone View Post
                                devo darti torto e ragione a Giuseppe_d x esperienza personale...
                                da 3 anni ho tralasciato la moto (con la mia giustissima esperienza di boccate per terra) per la MTb..
                                ecco, in una dell prime uscite presi una tranvata sul sedere e rimasi con ematoma chiappesco gigante per un sacco di tempo...oggi, con 10000 e passa km di allenamento, le cadute (che in mtb sono molto frequenti)lasciano segni sulla muiscolatura appena percettibili...
                                ora; io non conosco il tuo livello di alllenamento, ma Rossi e co. sicuramente SONO muscolarmente MOLTO allenati molto + della media dei normali utenti...la loro tuta potra essere migliore nella scelta del pellame per essere + resistente possibile in trazione, ma le portezioni, almeno quelle che ho visto su vecchie tute esposte alle varie manifestazioni di moto, sono identiche...
                                Ora lasciare intendere che Rossi ha una muscolatura cosi sviluppata da proteggerlo mi sembra un eresia. Nel suo caso direi che ? abituato a cadere e sa come proteggersi, in piu pesa veramente come un fuscello

Comment

X
                                Working...
                                X