Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

De'ja' Vu !!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Alone View Post
    devo darti torto e ragione a Giuseppe_d x esperienza personale...
    da 3 anni ho tralasciato la moto (con la mia giustissima esperienza di boccate per terra) per la MTb..
    ecco, in una dell prime uscite presi una tranvata sul sedere e rimasi con ematoma chiappesco gigante per un sacco di tempo...oggi, con 10000 e passa km di allenamento, le cadute (che in mtb sono molto frequenti)lasciano segni sulla muiscolatura appena percettibili...
    ora; io non conosco il tuo livello di alllenamento, ma Rossi e co. sicuramente SONO muscolarmente MOLTO allenati molto + della media dei normali utenti...la loro tuta potra essere migliore nella scelta del pellame per essere + resistente possibile in trazione, ma le portezioni, almeno quelle che ho visto su vecchie tute esposte alle varie manifestazioni di moto, sono identiche...
    le differenze fra me ? Rossi :
    1) allenamento = + Lui di me
    2) et? = lui + giovane
    3) esperienza nelle cadute = lui + di me
    4) io sono 90kg x 1.88 = + ciccio di lui
    5) quando arrivo in terra di solito faccio il buco

    6) spero di non arrivarci +...in terra ...ehm sotto al prossimo

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Gildone View Post
      Ora lasciare intendere che Rossi ha una muscolatura cosi sviluppata da proteggerlo mi sembra un eresia. Nel suo caso direi che ? abituato a cadere e sa come proteggersi, in piu pesa veramente come un fuscello
      non ? lo sviluppo(anche se conta)...? la consistenza della CICCIA..per poca che ne abbia....
      certamente ci vuole anche fortuna ...alla voce " sanno cadere" credo molto poco....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Kenfalco View Post
        Hanno ragione entrambi. E pure Lorenzo e pure la YamaCCa
        Un anno. Logico. A fine 2010 ci saranno delle decisioni molto importanti nel mercato piloti. Una su tutte Rossi che far?? Poi Stoner, ma forse, vista questo storia da chiarire, anche prima. E su questa decisione si mouver? anche Lorenzo. Se fossi stato in Lorenzo avri fatto la stessa cosa. Cerca una prima guida, ne "ancora" compagno di Rossi, ne di Stoner o di Pedrosa.
        IMHO

        ecco finalmente

        quasi tutti i piloti firmano per un solo anno...aiden, dovizioso, capirossi e pure pedrosa se rinnova con honda....da un'anno all'altro cambiano molte cose soprattutto ora con quest'aria di crisi sempre presente...ma ci? ? naturale e non ci vedo nulla di strano....al contrario di cereghini che per proteggere la serenit? del suo pupillo sarebbe capace di dire che giuseppedd? ? una bella sorca
        Last edited by jack; 31-08-09, 16:44.

        Comment


        • Font Size
          #34
          wow

          Originally posted by jack View Post
          ecco finalmente

          quasi tutti i piloti firmano per un solo anno...aiden, dovizioso, capirossi e pure pedrosa se rinnova con honda....da un'anno all'altro cambiano molte cose soprattutto ora con quest'aria di crisi sempre presente...ma ci? ? naturale e non ci vedo nulla di strano....al contrario di cereghini che per proteggere la serenit? del suo pupillo sarebbe capace di dire che giuseppedd? ? una bella sorca
          ................. quoto

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by jack View Post
            ecco finalmente

            quasi tutti i piloti firmano per un solo anno...aiden, dovizioso, capirossi e pure pedrosa se rinnova con honda....da un'anno all'altro cambiano molte cose soprattutto ora con quest'aria di crisi sempre presente...ma ci? ? naturale e non ci vedo nulla di strano....al contrario di cereghini che per proteggere la serenit? del suo pupillo sarebbe capace di dire che giuseppedd? ? una bella sorca
            Perch?, ? maschio?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Per me ha peso un attimo la concentrazione, si ? accorto che stava entrando troppo forte e ha pinzato in maniera improvvisa ed esagerata. Evidentemente anche i grandi campioni possono fare errori grossolani, qualche volta.
              Pensare che lui stesso aveva ammesso che Lorenzo ne aveva di pi?. Avrebbe potuto accontentarsi di stare dietro....per? chi cerca sempre di stare davanti e di vincere fa onore allo sport e uno sportivo non pu? biasimare pi? di tanto Rossi per quest'errore.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by svitol View Post
                Per me ha peso un attimo la concentrazione, si ? accorto che stava entrando troppo forte e ha pinzato in maniera improvvisa ed esagerata. Evidentemente anche i grandi campioni possono fare errori grossolani, qualche volta.
                Pensare che lui stesso aveva ammesso che Lorenzo ne aveva di pi?. Avrebbe potuto accontentarsi di stare dietro....per? chi cerca sempre di stare davanti e di vincere fa onore allo sport e uno sportivo non pu? biasimare pi? di tanto Rossi per quest'errore.
                Infatti, io da vero sportivo.....apprezzo.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Icaro View Post
                  Infatti, io da vero sportivo.....apprezzo.

                  icaro sei indecente


                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Alone View Post
                    ematoma chiappesco gigante
                    Questa splendida definizione potrebbe benissimo essere usata per definire molti post apparsi qui sopra da domenica pomeriggio in avanti

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Icaro View Post
                      Infatti, io da vero sportivo.....apprezzo.

                      ....da antisportivo..............ti disprezzo.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        Questa splendida definizione potrebbe benissimo essere usata per definire molti post apparsi qui sopra da domenica pomeriggio in avanti

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Icaro View Post
                          [/B]


                          .....Maddek?, lasciali sukare in pace....
                          :guerra:






                          IHIHIHIHIH

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by jack View Post
                            ma strana de che? ? identica a quella di lorenzo a doninton, l? per la striscia bianca ieri per lo sporco......quando cade lorenzo i due in telecronaca lo perculano, aaahhh non si possono fare questi errori....? ancora immaturo...la pressione di rossi e cazzate varie....cade rossi e mica si dice che ha fatto na vaccata enorme tentando di tenere il passo dello spagnolo, no si pensa alla caduta strana da analizzare.....ma s? un p? di obiettivit?
                            Quotone a Leo.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by ade_84 View Post
                              Quotone a Leo.....
                              ciao tesoro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X