Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    KS

    non servono le parole per descriverlo.


  • Font Size
    #2
    Ma che fa, molla il manubrio in impennata ????? MITICO !!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gi?; l'unico suo grande rimipanto ? che il suo meritatissimo titolo mondiale non ha potuto vincerlo duellando fino in fondo contro il suo amico Rainey...
      Che tempi magici che erano !!!!
      Li rimpiango molto, sia x la grande umanit? di quegli eroi e sia xch? la moto non era di moda, ma non ricominciamo con la solita diatriba, che altrimenti inquiniamo il post...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Spettacolare, la seconda foto (quella dove ? in piedi con la bandiera in mano) l'avevo appiccicata sul diario di scuola quando ero un pivellino!

        Comment


        • Font Size
          #5
          heeeessssssi, ho ancora le videocassette di quei duelli, e ogni tanto me le riguardo. concordo con dr.ergal.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bobber
            heeeessssssi, ho ancora le videocassette di quei duelli, e ogni tanto me le riguardo. concordo con dr.ergal.
            videocassette di tutto il campionato??
            passa passa

            Comment


            • Font Size
              #7
              non ricominciamo con la solita diatriba, che altrimenti inquiniamo il post...
              Non inquini niente, soprattutto se chiami in causa l'umanit? e la sportivit? che oggi non esiste pi?.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grande KS, peccato ke io mi ricordo solo da Doohan in poi, anke se ho visto qualke filmato.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mitico Kevin... Ma ve la ricordate la staccata che ha mollato con la ruota posterio che disegnava trattini neri sull' asfalto??? Mi sembrava fosse un sorpasso su rainey...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e il sorpasso in germania a RUOTE BLOCCATE (ruote non ruota) ???

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X