Originally posted by Andry.r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
novit? per dovizioso
Collapse
X
-
Originally posted by Barduro View Postbasta tirare merda su dovi... andate voi in gp a vincere una gara
in bocca al lupo per misano Dovi!!!! Punta al podio!!
Originally posted by Andry.r View Post? probabile... per le prime gare del campionato, per farlo abituare alla 212 ufficiale... gli avevano montato il motore del CBR....
Comment
-
Originally posted by Barduro View Postbasta tirare merda su dovi... andate voi in gp a vincere una gara
e poi non ho mica capito.. se andassi io in motogp hai voglia a vedere quanta merda mi tirerebbero addosso.. e infatti non ci vado. e d'altronde manco mi pagano per farlo, quindi..
mi pare che in ultima analisi un pilota sia difatto il dipendente di una casa. in questo caso secondo me il dipendente della honda non sta rendendo secondo le aspettative.Last edited by Vulture; 04-09-09, 12:11.
Comment
-
Dovizioso è un grande e farà più punti del Pedrosa a fine campionato, vedraiLast edited by albtuono; 04-09-09, 18:02.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13184
- 2024
- Maschio
- 78
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Dovizioso e' in lotta per il titolo dei piloti "normali", cosi' come ci si aspettava. I primi 4 (Lorenzo, Pedrosa, Stoner e Rossi) fanno, come dice Suppo "un'altro sport" in questo momento e sono irraggiungibili dagli altri.
Certo, un po' piu' di aggressivita' nelle occasioni in cui poteva andare a podio non avrebbe guastato ma non avrebbe cambiato molto la situazione. Per entrare nella elit che conta per il mondiale deve ancora fare qualche passo avanti e lui, come si sente dalla intervista disponibile su gpone, e' il primo ad esserne conscio.
Poi, se vogliamo dargli dell'incapace, facciamo pure, ma, esclusi i suddetti 4, lo sono tutti a confronto...
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostDovizioso e' in lotta per il titolo dei piloti "normali", cosi' come ci si aspettava. I primi 4 (Lorenzo, Pedrosa, Stoner e Rossi) fanno, come dice Suppo "un'altro sport" in questo momento e sono irraggiungibili dagli altri.
Certo, un po' piu' di aggressivita' nelle occasioni in cui poteva andare a podio non avrebbe guastato ma non avrebbe cambiato molto la situazione. Per entrare nella elit che conta per il mondiale deve ancora fare qualche passo avanti e lui, come si sente dalla intervista disponibile su gpone, e' il primo ad esserne conscio.
Poi, se vogliamo dargli dell'incapace, facciamo pure, ma, esclusi i suddetti 4, lo sono tutti a confronto...
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Postmizzica che smacco...
Ormai e sempre di pi? non c'? niente da dire, a tutti i livelli "Ohlins ? Ohlins"!
pi? che altro dovizioso deve provare qualsiasi cosa per "spaiarsi" da pedrosa..
altrimenti continuer? a fare la figura del cioccolataio...
per ora ? al di sotto delle aspettative
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13184
- 2024
- Maschio
- 78
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter