Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

novit? per dovizioso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andry.r View Post
    ? probabile... per le prime gare del campionato, per farlo abituare alla 212 ufficiale... gli avevano montato il motore del CBR....
    ecco spiegata la scarsa competitivit? del pilotino di forl?

Comment

• Font Size
      basta tirare merda su dovi... andate voi in gp a vincere una gara

in bocca al lupo per misano Dovi!!!! Punta al podio!!
      Last edited by Barduro; 04-09-09, 09:28.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Barduro View Post

Ma noi si scherzava...

Originally posted by Andry.r View Post
        ? probabile... per le prime gare del campionato, per farlo abituare alla 212 ufficiale... gli avevano montato il motore del CBR....
        Sarebbe bello fosse anche lui sempre della partita almeno Itala Spagna 2-2 ( Rossi Dovi VS. Dani e Jorge)

Comment

• Font Size
          ma gli danno anche l'ultimo quarto di manetta oppure oltre che da pedrosa continua a farsi pettinare anche dai privati???

mamma mia... mi aspettavo di piu...

Comment

• Font Size

se non si può criticare un pilota che sta facendo oggettivamente poco siamo alla frutta.. allora d'ora in poi si parla bene di tutti!

e poi non ho mica capito.. se andassi io in motogp hai voglia a vedere quanta merda mi tirerebbero addosso.. e infatti non ci vado. e d'altronde manco mi pagano per farlo, quindi..

mi pare che in ultima analisi un pilota sia difatto il dipendente di una casa. in questo caso secondo me il dipendente della honda non sta rendendo secondo le aspettative.
            Last edited by Vulture; 04-09-09, 12:11.

Comment

• Font Size

Scusa ma chi?
              Dovizioso è un grande e farà più punti del Pedrosa a fine campionato, vedrai
              Last edited by albtuono; 04-09-09, 18:02.

Comment

• Font Size
                Dovizioso e' in lotta per il titolo dei piloti "normali", cosi' come ci si aspettava. I primi 4 (Lorenzo, Pedrosa, Stoner e Rossi) fanno, come dice Suppo "un'altro sport" in questo momento e sono irraggiungibili dagli altri.
                Certo, un po' piu' di aggressivita' nelle occasioni in cui poteva andare a podio non avrebbe guastato ma non avrebbe cambiato molto la situazione. Per entrare nella elit che conta per il mondiale deve ancora fare qualche passo avanti e lui, come si sente dalla intervista disponibile su gpone, e' il primo ad esserne conscio.
                Poi, se vogliamo dargli dell'incapace, facciamo pure, ma, esclusi i suddetti 4, lo sono tutti a confronto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  Dovizioso e' in lotta per il titolo dei piloti "normali", cosi' come ci si aspettava. I primi 4 (Lorenzo, Pedrosa, Stoner e Rossi) fanno, come dice Suppo "un'altro sport" in questo momento e sono irraggiungibili dagli altri.
                  Certo, un po' piu' di aggressivita' nelle occasioni in cui poteva andare a podio non avrebbe guastato ma non avrebbe cambiato molto la situazione. Per entrare nella elit che conta per il mondiale deve ancora fare qualche passo avanti e lui, come si sente dalla intervista disponibile su gpone, e' il primo ad esserne conscio.
                  Poi, se vogliamo dargli dell'incapace, facciamo pure, ma, esclusi i suddetti 4, lo sono tutti a confronto...
                  eh no gibbo io non ti considero un incapace, se tu fossi li li batteresti tutti a quei somaroni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    mizzica che smacco...
                    Ormai e sempre di pi? non c'? niente da dire, a tutti i livelli "Ohlins ? Ohlins"!

pi? che altro dovizioso deve provare qualsiasi cosa per "spaiarsi" da pedrosa..

altrimenti continuer? a fare la figura del cioccolataio...

per ora ? al di sotto delle aspettative

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andreafitta View Post
                      eh no gibbo io non ti considero un incapace, se tu fossi li li batteresti tutti a quei somaroni
                      Si, con il triciclo di Natalia...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post
                        pi? che altro dovizioso deve provare qualsiasi cosa per "spaiarsi" da pedrosa..

altrimenti continuer? a fare la figura del cioccolataio...

per ora ? al di sotto delle aspettative

NOn che Pedrosa stia facendo faville a dire il vero.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gibbolamappa View Post
                          Si, con il triciclo di Natalia...
                          eccerto, se vuoi pure correre in moto che gusto c'????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by albtuono View Post
                            NOn che Pedrosa stia facendo faville a dire il vero.

peggio mi sento...

Comment

X
                            Working...
                            X