Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

commentate questo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pessimo articolo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Ma davvero ha detto che Lorenzo vale 6 volte Biaggi...?

Ma solo per tirargli merda addosso lo tirano fuori, a Brno porca miseria in telecronaca sottolineando la vittoria dell'aprilia in SBK manco l'hanno menzionato....bah..!!
      a parte che non ? vero che non l'hanno menzionato perch? se avessi ascoltato tutte le classi te ne saresti accorto..

ma poi dico io.. ci vuole tanto a capire che ? una battuta provocatoria? secondo voi meda ? nell'intimo convinto che biaggi valga meno di gibernau (secondo quei rapporti espressi)?

mamma mia i giornalisti forse sbagliano, ma qua a forza di rodere si vede il marcio dappertutto

Comment

• Font Size
        Originally posted by andreafitta View Post
        a parte che non ? vero che non l'hanno menzionato perch? se avessi ascoltato tutte le classi te ne saresti accorto..

ma poi dico io.. ci vuole tanto a capire che ? una battuta provocatoria? secondo voi meda ? nell'intimo convinto che biaggi valga meno di gibernau (secondo quei rapporti espressi)?

mamma mia i giornalisti forse sbagliano, ma qua a forza di rodere si vede il marcio dappertutto
        io sinceramente non rodo nulla (anche perch? tifo per rossi in motogp), ma leggendo le parole del buon guido non ho letto una battuta provocatoria.. forse peccher? di arguzia, che ti devo dire..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          effettivamente manco io capisco il bisogno di tirare di nuovo in ballo gibernau e biaggi.. eppure meda ha sempre avuto la mia stima, per? stavolta secondo me quelle righe "incriminate" poteva risparmiarsele..
          Cominciano ad essere tantine queste righe,

chiss?, in modo proporzionalmente inverso i suoi fans.

Comment

• Font Size
            che poi... se vale 4 gibba e 6 biaggi... biaggi vale meno di gibba?! argh...

Comment

• Font Size
              meda e' sempre strano per come fa' i suoi articoli....

Comment

• Font Size
                comunque per me lorenzo può far anche meglio di Biaggi.. a me lorenzo me piasce..

Comment

• Font Size
                  Peggio di Fede con Berlusconi
                  Per fortuna ? solo sport

Comment

• Font Size
                    l'opinione è meglio farsela da soli, non sentire questo o quello..
                    se non per i fatti esclusivamente.

Poi..Biaggi non lo sopporto manco io, quindi approvo il 6 volte

Comment

• Font Size
                      beh ma da qui a dire che gibernau addirittura valeva di più di biaggi.. boh per me ce ne passa veramente tanta di acqua sotto i ponti..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lupino View Post
                        meda, chi sei per dire che lorenzo vale una volta e mezza stoner, 4 volte gibernau e 6 volte biaggi? in base a cosa? a qualche bella gara?

ma cambia lavoro va...
                        Perch? cambiare lavoro? Mica ? un giornalista uno che scrive ste cose...
                        Lorenzo vale 1.5 Stoner? Vorrei vederlo sulla D16...
                        Vale 6 volte Max? Vorrei vederlo sulla NSR500 ...

Poveracci, nn riescono a mandar giu' che Lorenzo vada come Rossi, e provano a dipingerlo come un campionissimo che ancora nn ?.

Comment

• Font Size
                          Ma a questo fanno commentare gare di moto? La sola cosa che potrebbe fare ? vendere materassi insieme a Mastrota buaaaaahhhhhhhhhhhhhhh!!!

Comment

X
                          Working...
                          X