Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma Iannone azzo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ribadisco quanto ho già detto.. iannone si è comportato da idiota.

non ho MAI visto una roba del genere da quando guardo le gare. manco rossi e biaggi avevano toccato il fondo in questo modo, anche perchè non si erano mai stesi e credo che se anche fosse successo sarebbero stati entrambi abbastanza intelligenti da ammettere un eventuale errore del genere.

Comment

• Font Size
      ah no dimenticavo.. una volta ho visto chili stendersi ad assen perchè gli era partito il cervello dopo che fogarty l'aveva passato.. e pretendeva di dar la colpa all'inglese!

Comment

• Font Size
        iannone alla fine è stato multato...dovrà pagare 5.000 dollari!
        un comportamento vergognoso!

Comment

• Font Size
          come ho detto in un altro tread zappa e calci in culo, è l'unica cura possibile

Comment

• Font Size
            chi trova il video dell'intervista posti il link.

...vorrei vedere di Iannone quando spara la caxxata...
            Deve chiedere scusa non solo agli spagnoli...

Comment

• Font Size
              ...vorrei vedere la faccia di Iannone quando spara la caxxata...

Comment

• Font Size
                il problema non ? stato n? il sorpasso n? la testata, sono cose gi? viste e normalissime.

il fatto grave sono le parole con cui ha apostrofato l'avversario.
                dovrebbero prenderlo a calci in culo.

io mi vergogno di essere rappresentato da italiani di questo livello

Comment

• Font Size
                  Una multa,anche se da 5000$,non cambia le cose perch? alla prima occasione buona lo rifarebbe di sicuro....io farei saltare una o due gare cos? poi vedete che si danno 'na regolata e non fanno pi? 'ste caXXate qui per paura di rimetterci la posizione nel mondiale,vorrei proprio vedere se non imparano cos?.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                    anche se hai torto?
                    Soprattutto sei hai torto !!! Se hai ragione ci pensa la Commissione !!!

No, scherzo, pero dico che non si pu? dar grosso peso alle parole di uno in quelle condizioni, equivale ad Amici ! hararara !!!!

Rappresentato da Iannone ???? Ma lui ? solo un pilota, non rappresenta che s? stesso !!!!!

Comment

• Font Size
                      inkia !!!
                      sentite come sono incazzati

[YOUTUBE]PIUhxHTRj5Y[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andreafitta View Post
                        ah no dimenticavo.. una volta ho visto chili stendersi ad assen perch? gli era partito il cervello dopo che fogarty l'aveva passato.. e pretendeva di dar la colpa all'inglese!
                        vabb? ma chili si lamentava per tutta una gara...dato che ogni tanto karl ha cercato di allargare le traiettorie quasi buttando fuori frenkie...vabb? ma nn stiamo a discutere su questo...

IANNONE HA SBAGLIATO 3 VOLTE...la prima in pista ci sta...la seconda quando ha dato la testata a espargaro non ci sta assolutamente e la terza a non chiedere scusa non ci sta di nuovo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luca46-7 View Post
                          e la terza a non chiedere scusa non ci sta di nuovo
                          Fosse solo il chiedere scusa, di Esparago ha detto "Lui e la sua moto mi fanno schifo" e quando la banda mediaset ha tentato di stemperare ? partito con "Gli Spagnoli sono tutti......"(non ricordo l'espressione esatta) poi gli hanno tolto microfono ed inquadratura......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zul View Post
                            Soprattutto sei hai torto !!! Se hai ragione ci pensa la Commissione !!!

No, scherzo, pero dico che non si può dar grosso peso alle parole di uno in quelle condizioni, equivale ad Amici ! hararara !!!!

Rappresentato da Iannone ???? Ma lui è solo un pilota, non rappresenta che sé stesso !!!!!
                            scusa ma non ho capito...sbagli,mi butti giu,vengo li a darti del coglione (ci sta tutto),non mi chiedi scusa,e tu mi dai una testata,hai ragione tu???
                            Last edited by gio rsv-ps2; 06-09-09, 19:58.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maoni View Post
                              inkia !!!
                              sentite come sono incazzati

[YOUTUBE]PIUhxHTRj5Y[/YOUTUBE]
                              BELINNNNN

povero espargaro a fine gara era disperato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luca46-7 View Post
                                BELINNNNN

povero espargaro a fine gara era disperato
                                per non parlare di quanto mi ? dispiaciuto vedere piangere il fratello maggiore...iannone ha proprio cagato fuori dalla tazza

Comment

X
                                Working...
                                X