Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MOTOGP Misano - La gara

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by andreafitta View Post
    dai ragazzi.. non scherziamo, melandri NON ? forte ne quanto pedrosa ne quanto lorenzo..
    Ma direi.. e sono daccordo che non lo debba ammettere.... ma almeno che se ne stia a cuccina e faccia il suo mestiere invece di dare aria alla bocca quando non puo...

    P.s lo paragon ad HAYDEN ECCOME SE LO PARAGONO... in questo sport contano i numeri...e mi risulta che hayden abbia qualche numeruccio in piu dalla sua parte...compreso un titolo mondiale che sia per fortuna o meno...negli annali quello rimane scritto...e uno se lo ricorda...sia per grazia di rossi che non...

    Invece la prima cosa che mi viene in mente qundo sento parlare di melandri.. ? la poca umilt? che ha ...CIO? MA QUI LA GENTE SI LAMENTA DI LORENZO....PERCHE FA LO SBRUFFONE....E DIFENDE MELANDRI....

    I casi sono due o andate per partito preso come le discussioni "DUCATI JAPPO" o effettivamente... alcuni hanno i paraocchi stile cavalli!! O_O

    E permettetemi almeno lorenzo un minimo se lo puo permettere di fare il bomber visto che dietro a rossi c'? e gli rompe anche non poco i coglioni!!

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by facssss View Post
      Dici? Ripeto, con i se e con i ma non si va lontano, ma se non si fosse bruciato in Ducati forse potremmo parlare di qualcosa di diverso.
      Ecco appunto sei il primo a dire che non si va da nessuna parte con i se e con i ma..ma sei anche il primo a mettercelo il SE!!

      Melandri ad oggi per come la vedo io...deve correre...miglirare..e tappare la bocca.. ...solo che per partito preso e per il fatto che è italiano gli si da ragione..e a me nn va giu...

      Tornando al fatto che melandri non ha i mezzi cosa vorresti dire...che se lo metti in HRC va quanto lorenzo o pedrosa..!?!?!?...Bhè stiamo parlando sulla base del niente...e dubito che sia cosi...PROPRIO FUORI LUOGO... XD
      Last edited by JaR; 06-09-09, 14:21.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by facssss View Post
        Guarda, con i se e con i ma non si va lontano...
        Per?, la realt? ? che nelle ultime stagioni ha corso sempre con moto scarsamente competitive (Ducati perch? la guida (anzi guidava) solo Stoner e Kawasaki perch? ? rimasata parecchio indietro).
        Non me lo paragonare ad Hayden, ti prego di non farlo per onest? intellettuale...
        Penso sia normale che gli roda sentire parlare di tre piloti che fanno un altro mestiere, quando lui ha sicuramente il talento per fare altrettanto (non parlo di rossi, ma per lo meno di lorenzo e pedrosa) ma non ha i mezzi.
        Sul perch? non abbia i mezzi, invece, possiamo discuterne per ore...
        Melandri forte quanto Lorenzo o Pedrosa?
        Ma su quale pianeta vedi le gare?

        Comment


        • Font Size
          #154
          unite 3 discussioni che parlavano della stessa cosa

          Comment


          • Font Size
            #155
            Ragazzi, vedete di non scaldarvi troppo, n? tantomeno di darvi addosso !!!!

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by JaR View Post
              Ma direi.. e sono daccordo che non lo debba ammettere.... ma almeno che se ne stia a cuccina e faccia il suo mestiere invece di dare aria alla bocca quando non puo...

              P.s lo paragon ad HAYDEN ECCOME SE LO PARAGONO... in questo sport contano i numeri...e mi risulta che hayden abbia qualche numeruccio in piu dalla sua parte...compreso un titolo mondiale che sia per fortuna o meno...negli annali quello rimane scritto...e uno se lo ricorda...sia per grazia di rossi che non...

              Invece la prima cosa che mi viene in mente qundo sento parlare di melandri.. ? la poca umilt? che ha ...CIO? MA QUI LA GENTE SI LAMENTA DI LORENZO....PERCHE FA LO SBRUFFONE....E DIFENDE MELANDRI....

              I casi sono due o andate per partito preso come le discussioni "DUCATI JAPPO" o effettivamente... alcuni hanno i paraocchi stile cavalli!! O_O

              E permettetemi almeno lorenzo un minimo se lo puo permettere di fare il bomber visto che dietro a rossi c'? e gli rompe anche non poco i coglioni!!
              Ma sei serio?
              Dato che ha vinto un mondiale ritieni che Hayden sia un talentuoso?
              Non voglio difendere Melandri a spada tratta, solo che lo conosco dai tempi delle bmx e minimoto, tutto ? tranne che presuntuoso, e sul suo talento non ho mai dubitato...

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Manetta View Post
                Melandri forte quanto Lorenzo o Pedrosa?
                Ma su quale pianeta vedi le gare?
                Le gare le vedo dal lontano 1988, non mi limito a giudicare qualcosa o qualcuno sulla base delle ultime stagioni

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Ragazzi, vedete di non scaldarvi troppo, n? tantomeno di darvi addosso !!!!
                  Obbedisco

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by facssss View Post
                    Ma sei serio?
                    Dato che ha vinto un mondiale ritieni che Hayden sia un talentuoso?
                    Non voglio difendere Melandri a spada tratta, solo che lo conosco dai tempi delle bmx e minimoto, tutto ? tranne che presuntuoso, e sul suo talento non ho mai dubitato...
                    .....Mha... ? proprio vero che ognuno la vede a modo suo...io vedo hayde come uno che sta facendo meglio di melandri in ducati e molto piu umilmente...ho visto un hayde in hrc che era sempre nelle prime 6 posizioni o quasi...ho visto un hayden che ha vinto un titolo...poi ho visto un melandri che chiacchera chiacchera chiacchera....ma che sta sempre in alta classifica..dimmi su cosa sbaglio!?!?

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by JaR View Post
                      Ecco appunto sei il primo a dire che non si va da nessuna parte con i se e con i ma..ma sei anche il primo a mettercelo il SE!!

                      Melandri ad oggi per come la vedo io...deve correre...miglirare..e tappare la bocca.. ...solo che per partito preso e per il fatto che ? italiano gli si da ragione..e a me nn va giu...

                      Tornando al fatto che melandri non ha i mezzi cosa vorresti dire...che se lo metti in HRC va quanto lorenzo o pedrosa..!?!?!?...Bh? stiamo parlando sulla base del niente...e dubito che sia cosi...PROPRIO FUORI LUOGO... XD
                      Scusa, ma con cosa dovrebbe migliorare, con la Hayate?
                      I partiti presi a casa mia non esistono, vai tranquillo, se qualche pilota italiano fa delle "coglionerie" sono il primo a riconoscerlo
                      Se poi vogliamo dire che ? stato non professionale per come si ? comportato in Ducati sono perfettamente dacordo.
                      Il fatto di metterlo in HRC ? parlare di aria fritta.

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by JaR View Post
                        .....Mha... ? proprio vero che ognuno la vede a modo suo...io vedo hayde come uno che sta facendo meglio di melandri in ducati e molto piu umilmente...ho visto un hayde in hrc che era sempre nelle prime 6 posizioni o quasi...ho visto un hayden che ha vinto un titolo...poi ho visto un melandri che chiacchera chiacchera chiacchera....ma che sta sempre in alta classifica..dimmi su cosa sbaglio!?!?
                        Hayden st? facendo meglio perch? la moto ? progredita, conferma ne ? il fatto che tutti i piloti Ducati stanno andando pi? forte...

                        Hai detto bene, in HRC

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by facssss View Post
                          Scusa, ma con cosa dovrebbe migliorare, con la Hayate?
                          I partiti presi a casa mia non esistono, vai tranquillo, se qualche pilota italiano fa delle "coglionerie" sono il primo a riconoscerlo
                          Se poi vogliamo dire che ? stato non professionale per come si ? comportato in Ducati sono perfettamente dacordo.
                          Il fatto di metterlo in HRC ? parlare di aria fritta.
                          Appunto che ? parlare di aria fritta...ma sei tu che hai tirato fuori il discorso del " SE NON SI FOSSE BRUCIATO IN DUCATI"

                          Per il resto non deve migliorare niente in HAYATE... ma non ho criticato i risultati che fa li..ho criticato il fatto che debba RIBADIRE AL FATTO che i primi 3 fanno un altro mestiere ? cosi...MA CHE STESSE ZITTO E PENSASSE A FARE IL SUO MESTIERE..piuttosto che ribadire su cose SCONTATE E VERITIERE!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by facssss View Post
                            Hayden st? facendo meglio perch? la moto ? progredita, conferma ne ? il fatto che tutti i piloti Ducati stanno andando pi? forte...

                            Hai detto bene, in HRC
                            Correva in gresini hai tempi...e non andava affatto male... ma i risultati di hayden nn gli faceva =almente..li ha fatti poche volte e poi ? sparito..

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by JaR View Post
                              Appunto che ? parlare di aria fritta...ma sei tu che hai tirato fuori il discorso del " SE NON SI FOSSE BRUCIATO IN DUCATI"

                              Per il resto non deve migliorare niente in HAYATE... ma non ho criticato i risultati che fa li..ho criticato il fatto che debba RIBADIRE AL FATTO che i primi 3 fanno un altro mestiere ? cosi...MA CHE STESSE ZITTO E PENSASSE A FARE IL SUO MESTIERE..piuttosto che ribadire su cose SCONTATE E VERITIERE!!
                              Guarda che il "Se non si fosse bruciato in Ducati" non era una critica alla casa motociclistica, quanto alla scarsa professionalit? del pilota in quella circostanza...
                              Quindi, una critica verso Melandri
                              hai criticato i risultati, dicendo che lui non ha concluso niente (vero, ma sarebbe bene specificare perch? ed in quali contesti) mentre Hayden si.

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Tutti pronti?

                                manca poco ma prima vorrei TIRARMELA un po'





                                Ma quanto sei alto ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X