Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

soddisfazioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by dj crush View Post
    bho
    sar? che applaudire uno spagnolo non mi cala!!!!

    ? normale che per biaggi, pilota italiano su moto italiana...mi sarei tolto anche le mutande....e non mi paice assolutamente come persona..anzi!
    non ? uno spagnolo, ? applaudire un pilota che sta facendo qualcosa di magico su una pista, l'aspetto tecnico ? ci? che conta.....io rossi non lo sopporto ma non posso che applaudire quando guida come sa......

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by dj crush View Post
      bho
      sar? che applaudire uno spagnolo non mi cala!!!!

      ? normale che per biaggi, pilota italiano su moto italiana...mi sarei tolto anche le mutande....e non mi paice assolutamente come persona..anzi!
      permettimi, io apprezzo il tuo nazionalismo , ma se uno ti sta sulle balle perche' devi tifarlo?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by jack View Post
        non ? uno spagnolo, ? applaudire un pilota che sta facendo qualcosa di magico su una pista, l'aspetto tecnico ? ci? che conta.....io rossi non lo sopporto ma non posso che applaudire quando guida come sa......
        ariquoto La pensi proprio come me

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by iomoto View Post
          da buon romagnolo non posso che compiacermi per la buona riuscita dell' evento "motomondiale a misano"

          circuito pieno, gran tifo.

          soprattutto ? motivo d'orgoglio vedere il popolo che nonostante la crisi, nonostante i salari tra i piu' bassi d'europa, abbia voluto dimostrare che la passione non ha prezzo, che per passare una giornata diversa si puo' anche chiedere un sacrificio al portafoglio.

          stessa affluenza (anzi di piu') pure al mugello. questa ? passione vera!

          poco importa che i circuiti italiani siano tra i piu' cari (o i piu' cari) dell'intero motomondiale, con servizi e infrastrutture da sagra di paese.

          poco importa sapere che l'unico modo per riportare il mugello e misano a prezzi "normali" sarebbe quello di disertare in massa l'evento..

          cosa ho ipotizzato??? un atto di protesta, e soprattutto organizzato
          in italia??? ecco cos'? che mi fa delirare, ho mangiato troppe tagliatelle.

          d'altronde la riviera romagnola ? la patria dell'eccesso...
          eccesso di prezzi, soprattutto...
          osservare gente da 1200 al mese che per tutta l'estate si dilapida lo stipendio trincando mijito a 12 euro l'uno ? qualcosa che rinfranca lo spirito... vuol dire che non si sta poi cosi' male....
          Oppure che siamo proprio coglioni senza speranze

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by BO View Post
            permettimi, io apprezzo il tuo nazionalismo , ma se uno ti sta sulle balle perche' devi tifarlo?
            non ho una risposta alla tua domanda.
            ma, personalmente, pur di vedere sventolare un tricolore venderei l'anima al diavolo.
            se corresse max "il simpaticone"...darei il culo per lui (come faccio in sbk!)...ma non chiedetemi di festeggiare o non fischiare spies....me ne frego di lui!!!

            ripeto. a nessuno ho mai augurato di cadere come di avere guasti meccanici...ma se arrivano dietro ci godoooooooooooo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by dj crush View Post
              non ho una risposta alla tua domanda.
              ma, personalmente, pur di vedere sventolare un tricolore venderei l'anima al diavolo.
              se corresse max "il simpaticone"...darei il culo per lui (come faccio in sbk!)...ma non chiedetemi di festeggiare o non fischiare spies....me ne frego di lui!!!

              ripeto. a nessuno ho mai augurato di cadere come di avere guasti meccanici...ma se arrivano dietro ci godoooooooooooo
              Vabbe'...non posso far altro che prenderne atto, se la pensi cosi'...

              Ognuno tifa chi vuole Solo che io ad esmpio antepongo la guida , il carisma, la tecnica alla nazionalita'

              Comment

              X
              Working...
              X